Stagione 2011/2012 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VI
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
Sono d'accordo con te cartman, ma quei nomi non mi entusiasmano...solo dragic e lin oltre a nash per me sono valide opzioni...poi ho un sogno ma so che è impossibile e si chiama james harden! Sono sicurissimo che gli okc non possano proprio trattenerlo quindi deve trovare squadra, scambiarlo per dd + altro non sarebbe male vista la possibilità di perderlo cosi per niente!
-
Dankun
- Superstar NBA
- mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team:il MAGO
Re: Stagione 2011/2012 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VI
Nash, Nash, Nash!
Val, Val, Val!
Kiri, Kiri, Kiri!
Vincono il titolo!
Val, Val, Val!
Kiri, Kiri, Kiri!
Vincono il titolo!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
- IlCrucco
- All Star Game
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Resistenza Il Mago forever
- CARTMAN
- All Star Game
I raps non saprebbero vincere un titolo nemmeno mettendo MJ su una Delorean a 88mph...
Citazione sperando porti fortuna
Citazione sperando porti fortuna
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
- CARTMAN
- All Star Game
The Raptors will pursue Steve Nash in free agency this summer, according to a report.
Nash, 38, is expected to look to sign with a championship-contending team.
Toronto reportedly also has interest in Jeremy Lin, who will be a restricted free agent.
Via New York Daily News
Nash, 38, is expected to look to sign with a championship-contending team.
Toronto reportedly also has interest in Jeremy Lin, who will be a restricted free agent.
Via New York Daily News
-
Dankun
- Superstar NBA
Lin non sarebbe male onestamente, ma ogni PG ingaggiata comporta una cosa: la cessione di Calderon. E io onestamente lo farei già in sede di draft...
- Kakapato
- Free Agent!
Nash ha 38 anni.
Lin ha una media di TO incredibile e non mi fido di quelle 10 partite. Solo il fatto di aver giocato un PG in quella squadra avrebbe portato vantaggi: scarsa o meno.
Lin ha una media di TO incredibile e non mi fido di quelle 10 partite. Solo il fatto di aver giocato un PG in quella squadra avrebbe portato vantaggi: scarsa o meno.
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team:Bucks
E qui sorge una domanda?
Se prendono uno dei due, chi scelgono al Draft?
Scambiano la loro prima scelta per una AP?
Calderon che fine fa?
Se prendono uno dei due, chi scelgono al Draft?
Scambiano la loro prima scelta per una AP?
Calderon che fine fa?
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- azino
- Most Valuable Player
Sono già pessimista, per l'ennesima volta, a sentire queste prime voci di mercato.
La priorità deve essere una guardia e un'ala piccola con i controcazzi non un playmaker. Poi un conto è se hai l'opportunità di prendere Nash, e va bene, ma Lin ragazzi...
La priorità deve essere una guardia e un'ala piccola con i controcazzi non un playmaker. Poi un conto è se hai l'opportunità di prendere Nash, e va bene, ma Lin ragazzi...

- CARTMAN
- All Star Game
-
benny
- All Star Game
se lin riesce a incidere un minimo (titolare o 6 uomo) voglio proprio vedere come la prenderà wade o rose a non essere chiamati come all stars direttamente.
- Gabbo
- Il Mago
I nomi piaceranno o meno, ma almeno si può dire che siano sensati, no?
Cioè,non seguo tantissimo Lin o Val...però mi pare che Lin e Nash sappiano giocare il pick 'n roll
Valanciunas sembra essere un fenomeno nel pick 'n roll
Il Mago è un fenomeno nel pick 'n pop
Fino ad un paio di anni fa avrebbero ripreso TJ Ford
Cioè,non seguo tantissimo Lin o Val...però mi pare che Lin e Nash sappiano giocare il pick 'n roll
Valanciunas sembra essere un fenomeno nel pick 'n roll
Il Mago è un fenomeno nel pick 'n pop
Fino ad un paio di anni fa avrebbero ripreso TJ Ford
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Filo
- All Star Game
Casey ha già dichiarato che per l'offseason l'obiettivo principale è un'ala piccola che sappia tirare da 3, se Colangelo non fa troppi danni, credo che il worst case possa essere il Barnes di turno.
Per il play, preferisco Calderon a Lin; il primo conosce già la chimica della squadra e soprattutto è uno dei pochi play rimasti in Nba a preferire un assist ad un tiro in più, il secondo invece è un'incognita e il rischio di offrirgli un contrattone per poi ritrovarsi un giocatore mediocre è alto. Io, intanto, incrocio le dita per Nash... già immagino il Mago giocare in una squadra di livello con un play di quel livello ad innescarlo
Purtroppo, credo che in Canada credano ancora tanto in DeRozan, altrimenti con la flessibilità salariale e con i giocatori nel roster, avrebbero potuto cercare anche una SG ben più forte di quella attuale e poi sì che si volava.
Per il play, preferisco Calderon a Lin; il primo conosce già la chimica della squadra e soprattutto è uno dei pochi play rimasti in Nba a preferire un assist ad un tiro in più, il secondo invece è un'incognita e il rischio di offrirgli un contrattone per poi ritrovarsi un giocatore mediocre è alto. Io, intanto, incrocio le dita per Nash... già immagino il Mago giocare in una squadra di livello con un play di quel livello ad innescarlo
Purtroppo, credo che in Canada credano ancora tanto in DeRozan, altrimenti con la flessibilità salariale e con i giocatori nel roster, avrebbero potuto cercare anche una SG ben più forte di quella attuale e poi sì che si volava.

-
Trinità
- Scelto al Draft
Se prendono Nash o Lin sono da internare! Qui ci vuole un ala piccola coi contro cazzi! Io mi giocherei il jolly su Batum che è FA, altro che Nash o il cinese...