direi che ormai la scela del gallo è quella di essere un tiratore.
e qui dobbiamo separare la gara in due momenti: il gallo è stato tutto per denver per almeno tre quarti, è stato lui il guy to go e lui ha risposto molto bene tenendo denver su un rassicurante +10.
Poi nel quarto quarto è imploso....e voglio pure vedere!!! Ha dato tutto il ragazzo in termini di cuore e intelligenza: effettivamente visto i guai di afflalo e senza chendler e hamilton, il gallo doveva andare a referto, e nel contempo ha profuso una grande, Grande difesa su kobe, andando bene anche al ribalzo. Insomma non il gallo che piace a mè...ma comunque un grandissimo gallo.
Certo nel quarto quarto ha cominciato a sparacchiare, e la difesa è stata quantomeno discutibile sulle triple di kobe e sopratutto session...è giovane non c'è problema.
il problema è mio: dove è il ragazzo incendiario che dominava nel paint e nelle giocate?
sono propenso a pensare che è proprio questa serie che lo costringa a dare un cntributo maggiore sul lato dei punti....e nelle ultime 2 il gallo ha risposto presente!
migliorando le prestazioni dell'anno scorso quando si era fermato a una gara buona.
sulla squadra
[su karl...non è che io ce l'ho con lui a priori, odio la sua ostinatezza, ma nelle ultime 3 pian piano ha fatto gli aggiustementi che tutto chiedevano...io per primo sono contento del lavoro eseguito oggi alla perfezione (la cosa buona è che gli interpreti principali hanno risposto).
il nelly-ball avrebbe bisgno di un ty mai domo...non è ancora QUEL giocatore!
ma manca poco perchè i mezzi e le prestazioni li ha giù messi sul tavolo manca un pò di continuità o fiducia in se sesso....poi probabile andrà bene anche il nelly-ball.
oggi la lettura stata perfetta...ty in calo? palla a miller!....è ok! magari si perdeva ma è ok!
certo poi miller ha dato spettacolo!!! i commentatori erano tutto un OH WOOOWW!
Grandissimo!]
su mcgee
[se mcgee chiede 14milioni a stagione lo sbattono fuori senza ne 1 nè 2.
temo sarà così.
il fatto è che ora che ne ha giocate una molto buona e una dignitosa, temo quei soldi li voglia.
staremo a vedere.
certo che se ne hano dati a nenè 12 perchè no?
il fatto è che masai si è accorto dell'errore fin da subito: nenè non hai mai voluto essere l'uomo leader...e guardando the il film sull'nba.com anche karl ne è rimasto scottato.
karl:"im a bit little concerned about nenè"(sic)
e il contratto era in essere.
la manovra estrema di masai cioè cousin per nenè è stata tentata fin da subito, purtroppo i king non l'hanno mollato...ed eccoci a mcgee, che francamente a parte, la letture della partita, a me è piaciuto.
certo il merito va ascritto quasi per intero a un certo veterano: tale miller.
il fatto è che sembra voglia andarsene....anche questo è da tener conto.
fidiamoci di masai!]