beh parlare adesso di deron è troppo presto, quello che mi farebbe incuriosire è quello che deron può dare come alternative al sistema dallas. l'anno scorso mi hanno preso alla sprovvista, quest'anno mi aspettavo di riconoscere meglio questo "nuovo tipo" di gioco che fa della tecnica la sua base fondamentale: cosa non è andato?
beh anzitutto le percentuali al tiro, e dirk non è esente da colpe.
poi la mancanza totale di punti da parte di haywood perchè maimi il suo lo ha fatto.
terzo westbook: nei libri c'era scritto che doveva deragliare...e invece ne ha fatte 3 di altissimo livello, l'ultima non l'ho vista ed effettivamente ha deragliato....il problema è
(quarto) harden : non vedo una singola squadra che lo possa tenere.
ciò detto di dallas questo sweep-out era difficilmente pensabile:
XPERT PICKS
Abbott okc
In 5
Adande okc
In 6
Arnovitz okc
In 7
Barry okc
In 5
Bowen okc
In 7
Broussard okc
In 5
Caplan okc
In 6
Ford okc
In 5
Hollinger okc
In 5
Legler okc
In 6
Gutierrez okc
In 6
Stein okc
In 7
Thorpe okc
In 7
Wilbon okc
In 5
per una media di okc in 6 gare
devo dire che questi okc benchè sia allenati male, hanno di base un potenziale offensivo che fa paura.
cioè quando il talento è superiore alla tecnica la cosa fa infuriare! perchè allora non c'è più spettacolo: è quello che è avvenuto nelle ultime 2 in quel di dallas.
vediamo i LAL se riescono a trovare in messina-brown una ricetta per opporsi a westbrook.
durant tanto anche se gioca malissimo ne fa 20 a memoria. (e poi odiano james....MAH!)
ma ha veramente l'età del gallo?

....rabbrividisco se vincono già quest'anno!