Politica e Attualità
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
Se questo signore può parlare e tutti lo possono ascoltare in tv è anche perchè io di tasca mia ci ho messo 20 euro. Se quello che ha tentato di chiudergli la bocca con metodi mafiosi (impedendogli di parlare in RAI, per cui pago il canone) è un milanese non ho colpe, è solo la realtà delle cose italiane.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- IlCrucco
- All Star Game
Re: Politica e Attualità
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
- raf
- I love this Mago
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
- IlCrucco
- All Star Game
-I BELIEVE-
- IlCrucco
- All Star Game
Dal Corriere della Sera di oggi:
"Dopo la laurea albanese del Trota sospetti anche sui diplomi di Belsito.
La maturità dell'ex tesoriere della Lega in Ragioneria risulta conseguita in un istituto privato in provincia di Napoli all'epoca già fallito."

"Dopo la laurea albanese del Trota sospetti anche sui diplomi di Belsito.
La maturità dell'ex tesoriere della Lega in Ragioneria risulta conseguita in un istituto privato in provincia di Napoli all'epoca già fallito."
-I BELIEVE-
- raf
- I love this Mago
E infatti TeleLombardia non è una paytv.
Ho detto TeleLombardia ma potevo dire, Cielo, TeleCapri, Telecazziemazzi e cosi via.
Il sistema qui è mafioso. Proprio non ci vuoi credere eh?
A te Santoro (è un esempio) sta sulle balle? bene.
Tu (è sempre un esempio) che sei mafioso e puoi tutto in Italia non gli consenti di lavorare in rai, a mediaset, a la7, a sky e cosi di seguito. Stesso ragionamento vale per Travaglio, Biagi, Luttazzi e tutti quelli che ti stanno sulle balle o sono fuori dal "sistema".
Ma se Santoro ha un seguito e non molla ecco che rientra in gioco TeleLombardia et simili che però non si mettono mai apertamente contro il mafioso. Si limitano a mandare in onda l'infame che però la baracca se la deve mettere in piedi da solo e con l'aiuto di quelli a cui non sta sulle balle (gli infami come lui).
This is Mafialand.
Si ma Crucco, hai censurato il meglio.
Sempre dal Corriere della Sera
LA LAUREA - In più, Belsito avrebbe raccontato agli inquirenti di essersi laureato in Scienze Politiche all'Università telematica (con corsi online) «John Kennedy» di Milano. Ma anche sull'esistenza di questa università ci sono dubbi. Così dopo i sospetti sulle lauree in Albania del Trota e di Pierangelo Moscagiuro, caposcorta di Rosi Mauro, che potrebbero essere state pagate coi soldi del partito, anche i titoli di studio di Belsito sono finiti sotto la lente di ingradimento, per capire quali referenze avesse Belsito per fare il tesoriere di un partito.
A sud il diploma, a nord la laurea. Dov'è l'imbroglio più grosso?
Appunto.
Ho detto TeleLombardia ma potevo dire, Cielo, TeleCapri, Telecazziemazzi e cosi via.
Il sistema qui è mafioso. Proprio non ci vuoi credere eh?
A te Santoro (è un esempio) sta sulle balle? bene.
Tu (è sempre un esempio) che sei mafioso e puoi tutto in Italia non gli consenti di lavorare in rai, a mediaset, a la7, a sky e cosi di seguito. Stesso ragionamento vale per Travaglio, Biagi, Luttazzi e tutti quelli che ti stanno sulle balle o sono fuori dal "sistema".
Ma se Santoro ha un seguito e non molla ecco che rientra in gioco TeleLombardia et simili che però non si mettono mai apertamente contro il mafioso. Si limitano a mandare in onda l'infame che però la baracca se la deve mettere in piedi da solo e con l'aiuto di quelli a cui non sta sulle balle (gli infami come lui).
This is Mafialand.
Si ma Crucco, hai censurato il meglio.
Sempre dal Corriere della Sera
LA LAUREA - In più, Belsito avrebbe raccontato agli inquirenti di essersi laureato in Scienze Politiche all'Università telematica (con corsi online) «John Kennedy» di Milano. Ma anche sull'esistenza di questa università ci sono dubbi. Così dopo i sospetti sulle lauree in Albania del Trota e di Pierangelo Moscagiuro, caposcorta di Rosi Mauro, che potrebbero essere state pagate coi soldi del partito, anche i titoli di studio di Belsito sono finiti sotto la lente di ingradimento, per capire quali referenze avesse Belsito per fare il tesoriere di un partito.
A sud il diploma, a nord la laurea. Dov'è l'imbroglio più grosso?
Appunto.
- IlCrucco
- All Star Game
-I BELIEVE-
- raf
- I love this Mago
- sygno
- Most Valuable Player
Crucco ci provo io.
Santoro ha messo in piedi un programma da trasmettere su tutte le piattaforme televisive, e non, che ne avrebbero fatto richiesta.
Ha chiesto contributi volontari agli ascoltatori per sostenere una parte dei costi del programma.
raf porta pazienza con gli stranieri, devi spiegare, dai loro il beneficio del dubbio.
Santoro ha messo in piedi un programma da trasmettere su tutte le piattaforme televisive, e non, che ne avrebbero fatto richiesta.
Ha chiesto contributi volontari agli ascoltatori per sostenere una parte dei costi del programma.
raf porta pazienza con gli stranieri, devi spiegare, dai loro il beneficio del dubbio.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- IlCrucco
- All Star Game
-I BELIEVE-
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team:Bucks
Ma sti grillini che sbancano in emilia-romagna e veneto? 
Contentissimo. Sarà giunta l'ora tanto attesa? Credo di no, ma si sta pian pian uno dei miei desideri più profondi... Spero
Contentissimo. Sarà giunta l'ora tanto attesa? Credo di no, ma si sta pian pian uno dei miei desideri più profondi... Spero

"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
E' un bene, ma adesso più che mai vanno tenuti sotto controllo.
Il rischio che finisca tutto come una bolla di sapone è altissimo, soprattutto perchè la loro guida ha ben poco della "guida".
Il rischio che finisca tutto come una bolla di sapone è altissimo, soprattutto perchè la loro guida ha ben poco della "guida".
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Bastonatura solenne per il PDL. Si potrebbe pensare ad un rinsavimento degli italiani, ma probabilmente è solo una fuga di evasori fiscali delusi.
Male anche il terzo polo di Casini, colpevole di essere il principale sostenitore di Monti & co. Bene
E guarda caso, nello stesso giorno in cui il centrodestra entra in crisi profonda e varie forze di opposizione segnano il punto, arriva puntuale l'attentato in stile BR al manager Ansaldo, gambizzato.
Un classico italiano.
Male anche il terzo polo di Casini, colpevole di essere il principale sostenitore di Monti & co. Bene
E guarda caso, nello stesso giorno in cui il centrodestra entra in crisi profonda e varie forze di opposizione segnano il punto, arriva puntuale l'attentato in stile BR al manager Ansaldo, gambizzato.
Un classico italiano.
- IlCrucco
- All Star Game
-I BELIEVE-