Serie A 2011/12
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Assolutamente no.
Può avergli detto di tutto, che sua madre è una zoccola, che sua figlia fa i pompini con il culo. Può avergli detto di tutto.
Ma quella non è una reazione da persona normale.
Se si fosse limitato alla prima sberla sarei d'accordo. Ma quello che ha fatto è vergognoso.
Qualsiasi cosa gli avesse detto.
Allora giustifichiamo la testata di Zidane perchè Materazzi gli ha detto che sua sorella faceva la puttana.
Può avergli detto di tutto, che sua madre è una zoccola, che sua figlia fa i pompini con il culo. Può avergli detto di tutto.
Ma quella non è una reazione da persona normale.
Se si fosse limitato alla prima sberla sarei d'accordo. Ma quello che ha fatto è vergognoso.
Qualsiasi cosa gli avesse detto.
Allora giustifichiamo la testata di Zidane perchè Materazzi gli ha detto che sua sorella faceva la puttana.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- sygno
- Most Valuable Player
Re: Serie A 2011/12
[quote="Charles":1j3nh6mf]Allora giustifichiamo la testata di Zidane perchè Materazzi gli ha detto che sua sorella faceva la puttana.[/quote:1j3nh6mf]
Comprendere non è giustificare.
E' chiaro che Rossi ha sbagliato, ma ti pare così brutto dire che ha fatto bene perchè si comprende lo stato d'animo?
Io al suo posto non so come avrei reagito, tu sei sicuro al 100% che stavi calmo?
E' chiaro che Rossi ha sbagliato, ma ti pare così brutto dire che ha fatto bene perchè si comprende lo stato d'animo?
Io al suo posto non so come avrei reagito, tu sei sicuro al 100% che stavi calmo?
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- saxblue
- All Star Game
Come si fa a dire che ha fatto bene? Uno puo' dire che comprende lo stato d'animo e dire che pero' ha fatto male... Non si puo' dire che ha fatto bene.
Non c'entra niente il falso moralismo: se domani c'e' una rissa tra giocatori con quale autorita' li punisci? Come fai a dare l'esempio? Ai ragazzini che hanno visto la scena che cosa gli si dice? Che ha fatto bene?
Edit:
Condivido i voti della Gazzetta su Milano:
Ljaiic 3
Delio Rossi 0
Non c'entra niente il falso moralismo: se domani c'e' una rissa tra giocatori con quale autorita' li punisci? Come fai a dare l'esempio? Ai ragazzini che hanno visto la scena che cosa gli si dice? Che ha fatto bene?
Edit:
Condivido i voti della Gazzetta su Milano:
Ljaiic 3
Delio Rossi 0
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
- serpico
- Most Valuable Player
[quote="sygno":1lkz1czb][quote="Charles":1lkz1czb]Allora giustifichiamo la testata di Zidane perchè Materazzi gli ha detto che sua sorella faceva la puttana.[/quote:1lkz1czb]
Io al suo posto non so come avrei reagito, tu sei sicuro al 100% che stavi calmo?[/quote:1lkz1czb]
Io francamente me ne fotto dell'educazione e del [i:1lkz1czb]buon esempio[/i:1lkz1czb], non credo che il gesto di Delio Rossi aggiunga o tolga qualcosa in questo senso, io ne faccio una questione di mera estetica
Dai, Sygno, è stata una schifezza, una scena veramente penosa, il massimo del trash. Non si poteva proprio vedere.
Cioè ma lo hai visto che caricava il pugno come un bulletto di periferia?
Un uomo di 50 anni, uno che è bene e giustamente pagato, per allenare, per "gestire" un gruppo, per essere il comandante, il caposaldo, per tener ben sotto controllo le emozioni e lo stress che un ruolo del genere comporta.
Ti basta pensare che probabilmente l'avresti fatto anche tu, per poter dire che "ha fatto bene"? Hai un'autostima di ferro
Invece avresti sbagliato e, chissà, probabilmente avrei sbagliato anche io nella sua situazione.
[quote="Charles":1lkz1czb]Quoto assolutamente.
Bravo Serpico, quando non parli di Inter sei uno dei miei utenti preferiti
[/quote:1lkz1czb]
Ti ringrazio, anche se non so se prenderlo come un complimento, visto che gran parte del mio tempo lo spendo a parlare di Inter
Io al suo posto non so come avrei reagito, tu sei sicuro al 100% che stavi calmo?[/quote:1lkz1czb]
Io francamente me ne fotto dell'educazione e del [i:1lkz1czb]buon esempio[/i:1lkz1czb], non credo che il gesto di Delio Rossi aggiunga o tolga qualcosa in questo senso, io ne faccio una questione di mera estetica
Dai, Sygno, è stata una schifezza, una scena veramente penosa, il massimo del trash. Non si poteva proprio vedere.
Cioè ma lo hai visto che caricava il pugno come un bulletto di periferia?
Ti basta pensare che probabilmente l'avresti fatto anche tu, per poter dire che "ha fatto bene"? Hai un'autostima di ferro
Invece avresti sbagliato e, chissà, probabilmente avrei sbagliato anche io nella sua situazione.
[quote="Charles":1lkz1czb]Quoto assolutamente.
Bravo Serpico, quando non parli di Inter sei uno dei miei utenti preferiti
Ti ringrazio, anche se non so se prenderlo come un complimento, visto che gran parte del mio tempo lo spendo a parlare di Inter
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Io lo ripeto, SE quel mocciosetto del cazzo ha detto una cosa del genere, gli avrei fatto peggio di quanto ha fatto Rossi.
Quando avrete figli capirete cosa vuol dire.
Quando avrete figli capirete cosa vuol dire.

- serpico
- Most Valuable Player
[quote="The Huge":3dvsells]Io lo ripeto, SE quel mocciosetto del cazzo ha detto una cosa del genere, gli avrei fatto peggio di quanto ha fatto Rossi.[/quote:3dvsells]
Sì, basta che poi non ti aspetti che qualcuno ti dica anche "hai fatto bene".
Sì, basta che poi non ti aspetti che qualcuno ti dica anche "hai fatto bene".
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- Charles
- Most Valuable Player
- Contatta:
[quote="sygno":7iihotnb][quote="Charles":7iihotnb]Allora giustifichiamo la testata di Zidane perchè Materazzi gli ha detto che sua sorella faceva la puttana.[/quote:7iihotnb]
Io al suo posto non so come avrei reagito, tu sei sicuro al 100% che stavi calmo?[/quote:7iihotnb]
Io non solo non lo giustifico ma non lo comprendo neanche. Non ha fatto bene. Qualsiasi cosa gli abbia detto Ljajic, che oltretutto sa pochissimo italiano quindi dubito che in un secondo abbia articolato una frase come quella.
Comunque, al di là di che frase abbia detto, la reazione è schifosa.
Ripeto, se gli avesse dato una sberla potrei anche sforzarmi di capire.. Ma così è solamente una cosa scandalosa.
E non c'entra nulla la differenza di età e l'avere figli.
Quindi comprendiamo Rossi perchè Ljajic è giovane, mentre condanniamo lo stronzo di Zidane perchè Materazzi aveva 35 anni??
E in quelle situazioni le offese non contano nulla..
Quando uno dice "tua madre puttana" non è che intende necessariamente che la madre dell'altro batte sul Terraglio alla sera.
Come quando si dice "handicappato" non si intende altro che una semplice offesa.
Handicappato, stronzo, coglione, tua sorella zoccola.. Non cambia assolutamente nulla!
Ma voi sapete nei campi di periferia quante ne succedono di queste cose? Un giocatore esce e manda a fanculo l'allenatore. Ho giocato 15 anni a calcio e non ho mai visto una cosa del genere.
Qualsiasi cosa abbia detto è ininfluente!
Io al suo posto non so come avrei reagito, tu sei sicuro al 100% che stavi calmo?[/quote:7iihotnb]
Io non solo non lo giustifico ma non lo comprendo neanche. Non ha fatto bene. Qualsiasi cosa gli abbia detto Ljajic, che oltretutto sa pochissimo italiano quindi dubito che in un secondo abbia articolato una frase come quella.
Comunque, al di là di che frase abbia detto, la reazione è schifosa.
Ripeto, se gli avesse dato una sberla potrei anche sforzarmi di capire.. Ma così è solamente una cosa scandalosa.
E non c'entra nulla la differenza di età e l'avere figli.
Quindi comprendiamo Rossi perchè Ljajic è giovane, mentre condanniamo lo stronzo di Zidane perchè Materazzi aveva 35 anni??
E in quelle situazioni le offese non contano nulla..
Quando uno dice "tua madre puttana" non è che intende necessariamente che la madre dell'altro batte sul Terraglio alla sera.
Come quando si dice "handicappato" non si intende altro che una semplice offesa.
Handicappato, stronzo, coglione, tua sorella zoccola.. Non cambia assolutamente nulla!
Ma voi sapete nei campi di periferia quante ne succedono di queste cose? Un giocatore esce e manda a fanculo l'allenatore. Ho giocato 15 anni a calcio e non ho mai visto una cosa del genere.
Qualsiasi cosa abbia detto è ininfluente!
- REDDEN
- NBA Legend
mi tocca quotare in toto charles
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
No ragazzi, "tua sorella è una puttana" è diverso da "sei più handicappato di tuo figlio".
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
[quote="raf":1fnnp7me]No ragazzi, "tua sorella è una puttana" è diverso da "sei più handicappato di tuo figlio".[/quote:1fnnp7me]
non centra proprio un cazzo....
non centra proprio un cazzo....
- Charles
- Most Valuable Player
- Contatta:
http://sport.virgilio.it/calcio/ljajic- ... ambio.html
[i:3smhhnxl][b:3smhhnxl]Delio Rossi ha tre figli, tutti in buona salute, due dei quali in qualche modo ancorati nel mondo del calcio[/b:3smhhnxl][/i:3smhhnxl]
[i:3smhhnxl]
"Pezzo di merda, vecchio di merda", si è potuto leggere abbastanza nitidamente, e dopo aver applaudito ironicamente ed essere passato davanti irridente avrebbe detto: "Te l'ha suggerito tua moglie la sostituzione?". Queste parole hanno fatto scattare il blackout nella testa di Delio Ross[/i:3smhhnxl]

[i:3smhhnxl][b:3smhhnxl]Delio Rossi ha tre figli, tutti in buona salute, due dei quali in qualche modo ancorati nel mondo del calcio[/b:3smhhnxl][/i:3smhhnxl]
[i:3smhhnxl]
"Pezzo di merda, vecchio di merda", si è potuto leggere abbastanza nitidamente, e dopo aver applaudito ironicamente ed essere passato davanti irridente avrebbe detto: "Te l'ha suggerito tua moglie la sostituzione?". Queste parole hanno fatto scattare il blackout nella testa di Delio Ross[/i:3smhhnxl]
- raf
- I love this Mago
[quote="Saba88":1le1iob1][quote="raf":1le1iob1]No ragazzi, "tua sorella è una puttana" è diverso da "sei più handicappato di tuo figlio".[/quote:1le1iob1]
non centra proprio un cazzo....[/quote:1le1iob1]
invece la differenza è tutta li
dare dell'handicappato a un proprio caro è diverso dal dare della puttana ad una sorella o a una madre
un disabile soffre lui e i suoi familiari ogni giorno, soffre le privazioni, soffre le difficoltà anche nel fare le cose più normali
se ljajic ha detto quella frase de rossi ha fatto bene, altrimenti ha sbagliato
stop
P.s. detto questo modera i termini e prova ad argomentare se ne sei capace
non centra proprio un cazzo....[/quote:1le1iob1]
invece la differenza è tutta li
dare dell'handicappato a un proprio caro è diverso dal dare della puttana ad una sorella o a una madre
un disabile soffre lui e i suoi familiari ogni giorno, soffre le privazioni, soffre le difficoltà anche nel fare le cose più normali
se ljajic ha detto quella frase de rossi ha fatto bene, altrimenti ha sbagliato
stop
P.s. detto questo modera i termini e prova ad argomentare se ne sei capace
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
Raf ti stavo dando ragione, i due termini da te citati non sono paragonabili è logico che l'offesa su una diversa abilità del figlio è di una gravità estrema.
ps. "centrano" forse era il termine giusto da usare...
ps. "centrano" forse era il termine giusto da usare...
- raf
- I love this Mago
[quote="Saba88":24xkhp89]Raf ti stavo dando ragione, i due termini da te citati non sono paragonabili è logico che l'offesa su una diversa abilità del figlio è di una gravità estrema.
ps. "centrano" forse era il termine giusto da usare...[/quote:24xkhp89]
e a quanto pare non l'ha detto ...
ps. "centrano" forse era il termine giusto da usare...[/quote:24xkhp89]
e a quanto pare non l'ha detto ...
- Patavino
- NBA Legend
Non ha detto quello, allora cambiano le cose.
Resta il fatto che a tutti può capitare di perdere la pazienza. Non è giustificabile, forse, ma di certo è comprensibile.
Resta il fatto che a tutti può capitare di perdere la pazienza. Non è giustificabile, forse, ma di certo è comprensibile.