Serie A 2011/12

Luogo di incontro dei calciofili.
Patavino
NBA Legend
Re: Serie A 2011/12

Messaggioda Patavino » 30/04/2012, 13:00

[quote="luca10":3jsij3a8]
ho pensato le stesse cose :lol: :lol: tutti zitti come se oggi non si fosse giocato[/quote:3jsij3a8]

ssshhhhhhhhhhhh.

:lol:

Filo
All Star Game

Messaggioda Filo » 30/04/2012, 15:38

[quote="Charles":qfcuxkjg]Allora, detto che il fischio si è palesemente sentito, lo ha sentito anche l'arbitro che ha persino detto "non ho fischiato io".
Detto tutto questo, PERCHE' CAZZO hanno protestato per 10 minuti?? :lol: :lol:
Scaloni sembrava posseduto dal diavolo.. Tare che scende in campo per fare a pugni con il dirigente dell'Udinese.. Marchetti che spinge l'arbitro, che poretto non aveva nessuna colpa!

Perchè stavano protestando? Vorrei tanto che Scaloni a mente fredda si riguardasse e spiegasse a tutti che cazzo avesse :lol: [/quote:qfcuxkjg]

Penso fosse per il -1 al fantacalcio... per patriottismo, i laziali avranno tutti Marchetti come portiere :mrgreen:
Immagine

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 01/05/2012, 20:04

comunque Stramaccioni come Montella l'anno scorso...giovane,sta facendo benissimo in poco tempo..
la roma cambiando ha fatto male,malissimo...chissà cosa farà l'inter....
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Arwain
All Star Game
NBA Team:Chicago Bulls

Messaggioda Arwain » 01/05/2012, 20:06

Assurdo che nel 2012 nei campi di calcio (lo sport più pagato in Italia) si debba assistere a questi spettacoli perchè schiavi di questi sponsor di merda.

La Roma si giocava tutto, a forza di non dire mai niente (la partita non si doveva giocare) questa è la giusta ricompensa.
Mi dispiace solo per i tifosi della Roma.

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 01/05/2012, 20:09

[quote="Arwain":2jub2rte]Assurdo che nel 2012 nei campi di calcio (lo sport più pagato in Italia) si debba assistere a questi spettacoli perchè schiavi di questi sponsor di merda.

La Roma si giocava tutto, a forza di non dire mai niente (la partita non si doveva giocare) questa è la giusta ricompensa.
[color=#FF0000:2jub2rte]Mi dispiace solo per i tifosi della Roma[/color:2jub2rte].[/quote:2jub2rte]

ma no perchè a noi piace giocare a pallanuoto favorisce il nostro pseudogioco...direi benissimo :cry: :cry:
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

luca10
All Star Game
NBA Team:Spurs

Messaggioda luca10 » 01/05/2012, 22:54

[quote="Arwain":2zjp4p7d]Assurdo che nel 2012 nei campi di calcio (lo sport più pagato in Italia) si debba assistere a questi spettacoli perchè schiavi di questi sponsor di merda.

Mi dispiace solo per i tifosi della Roma.[/quote:2zjp4p7d]
secondo me invece si doveva giocare, si è fatta una scelta 10 anni or sono a perugia e giustamente si deve portare avanti...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!

luca10
All Star Game
NBA Team:Spurs

Messaggioda luca10 » 01/05/2012, 23:00

vista la moria di questo ultimo periodo su questo topic cerco di riaccenderlo un pò...
che ne dite del rigore regalato al napoli oggi???
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 01/05/2012, 23:23

[quote="luca10":5xf6c4xz]vista la moria di questo ultimo periodo su questo topic cerco di riaccenderlo un pò...
che ne dite del rigore regalato al napoli oggi???[/quote:5xf6c4xz]

Secondo me non c'era, ma quello che c'è è che Mazzarri, che mi sta sui coglioni come pochi, è veramente bravo.

Io li davo spacciati per il terzo posto, e ora invece sono quelli messi meglio.

Senza Champion's quest'anno sarebbero arrivati molto vicini alle prime due a mio avviso.

Immagine

ImmagineImmagine

raf
I love this Mago
NBA Team:San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 02/05/2012, 0:38

[quote="luca10":lb1u2eei]vista la moria di questo ultimo periodo su questo topic cerco di riaccenderlo un pò...
che ne dite del rigore regalato al napoli oggi???[/quote:lb1u2eei]

dico che sei off topic :lol:

Marekiaro :oops:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Viktor
All Star Game
NBA Team:Bucks

Messaggioda Viktor » 02/05/2012, 8:01

Intanto nel ranking UEFA di quest'anno olanda, e portogallo ci sono sopra..
Napoli, inter, lazio, Udinese.
Se queste sono le squadre che devono riportarci in alto siamo freschi..
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

zizzi
do you believe in miracles?
Contatta:

Messaggioda zizzi » 02/05/2012, 9:05

[quote="Viktor":x58ugnrh]Intanto nel ranking UEFA di quest'anno olanda, e portogallo ci sono sopra..
Napoli, inter, lazio, Udinese.
Se queste sono le squadre che devono riportarci in alto siamo freschi..[/quote:x58ugnrh]

come se la roma negli ultimi anni abbia fatto di meglio...

ad esempio non mi pare che lo slovan bratislava abbia giocato contro il pizzighettone
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 02/05/2012, 9:12

Mah, mi pare che Inter, Napoli e Milan il loro dovere l`abbiano ampiamente fatto..
E anche l`Udinese..

Son mancate le romane e il Palermo piuttosto.

Aggiungo il fatto che in questo ranking, e nel prossimo e chissa` per quanti altri ancora l`Inter e` la squadra che ha porta piu` punti al calcio italiano.

Le chiacchere stanno a zero.

Ps la Roma ha speso piu` di 50 milioni nell`ultimo calcio mercato, in un periodo in cui nessuno, Juve a parte, spende piu` niente. Settimi. Wow.

Viktor
All Star Game
NBA Team:Bucks

Messaggioda Viktor » 02/05/2012, 9:28

Tirare fuori la Roma non risolve di certo i problemi del nostro calcio.

E' un fatto oggettivo che con queste squadre (la Roma l'avrei inserita se ancora in lotta per il 3° posto) non si va da nessuna parte.
Appunto le chiacchiere stanno a zero.
L'Inter non è più quella degli ultimi anni. Napoli, lazio, udinese a mio avviso non saranno mai dei top team. La Roma ha cambiato ha bisogno di tempo per riassestarsi (guardare la juve e i suoi ultimi 3 anni).
Il Milan meglio dell'inter ma anch'essa da rifondare. La Juve è l'unica che mi fa pensare positivamente; un passo avanti a tutte le altre.

Volevo solo segnalare la notizia ma come sempre si risponde sempre con i paraocchi.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

zizzi
do you believe in miracles?
Contatta:

Messaggioda zizzi » 02/05/2012, 9:43

non per dire ma TU hai detto "Napoli, inter, lazio, Udinese. Se queste sono le squadre che devono riportarci in alto siamo freschi.."

il che implica una critica diretta a queste 4 squadre....eppure tutte e 4 le squadre hanno fatto meglio della tua rometta che ha perso contro lo slovan bratislava

secondo me (e dubito che sia solo secondo me) roma e palermo hanno colpe nettamente maggiori rispetto a napoli, inter, lazio e udinese per quanto riguarda il ranking di questo anno (perchè TU hai tirato in ballo il ranking di quest'anno "Intanto nel ranking UEFA di quest'anno olanda, e portogallo ci sono sopra..")

eppure nonostante sia stato TU a parlare del ranking di questo anno TU dici che la rometta non è da prendere in considerazione...e sempre TU ci dici che rispondiamo con i paraocchi...come se la rometta non avesse partecipato a coppe europee...

si vede che lo slovan ti ha davvero scioccato e te ne sei completamente dimenticato...
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

serpico
Most Valuable Player

Messaggioda serpico » 02/05/2012, 9:54

Io da tifoso incazzato spero che l'Inter non faccia nemmeno l'EL, però dal punto di vista del ranking per l'Italia conviene che che in Champions ci vadano Napoli o Inter (che per quanto faccia schifo, per lo meno raggiunge sempre gli ottavi).

A parer mio, il punteggio minimo decente è almeno 15.0 (che è la media che ha tenuto la Germania negli ultimi 5 anni). Lazio e Udinese ne sono state ampiamente sotto, ogni volta che hanno partecipato alla competizioni europee negli ultimi anni.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Torna a “Calcio”