Serie A 2011/12
- Rickett
- Most Valuable Player
Prima di tutto si sta parlando di Post-calciopoli, grazie al cazzo che prima avevamo un ranking migliore, quindi QUI http://kassiesa.home.xs4all.nl/bert/uef ... k2012.html puoi guardare i risultati degli ultimi anni, come vedi si è fatto nettamente meglio solo nell'anno dell'inter di Mou.
- serpico
- Most Valuable Player
Re: Serie A 2011/12
[quote="Rickett":3rqj7qhj]Prima di tutto si sta parlando di Post-calciopoli, grazie al cazzo che prima avevamo un ranking migliore, quindi QUI http://kassiesa.home.xs4all.nl/bert/uef ... k2012.html puoi guardare i risultati degli ultimi anni, come vedi si è fatto nettamente meglio solo nell'anno dell'inter di Mou.[/quote:3rqj7qhj]
E daje.
Rickett, hai detto una cagata, fa niente, ma non insistere.
Tu hai scritto che quest'anno siamo andati bene in Europa
, io ho ti ho fatto presente che è il 2o peggior risultato da 8 anni a questa parte e avevo ragione, tu invece mi hai scritto che non era vero e di leggere i numeri.
Ma questo è solo un dettaglio di poca importanza (come mi sono sforzato di precisare).
Come ho detto, i risultati in Europa sono solo una fetta del problema e non dicono tutto della crisi tecnica italiana. Io dico che siamo al punto più basso della serie A nella storia, nel senso che è il livello delle squadre che vi partecipano il più basso di sempre, a prescindere dai risultati in Europa, che non sono mai stati buoni negli ultimi anni soprattutto a causa della EL (in Champions invece negli anni 2000, ci siamo difesi abbastanza bene: 4 coppe agli spagnoli, 3 alle italiane, 2 alle inglesi, 1 ai tedeschi, 1 ai portoghesi...).
E' una mia opinione, che ho argomentato in maniera precisa.
Che la causa poi sia calciopoli o che cos'altro se ne può discutere, ma negare la pochezza di questo campionato solo perchè lo ha vinto la Juve è francamente inascoltabile.
E daje.
Rickett, hai detto una cagata, fa niente, ma non insistere.
Tu hai scritto che quest'anno siamo andati bene in Europa
Ma questo è solo un dettaglio di poca importanza (come mi sono sforzato di precisare).
Come ho detto, i risultati in Europa sono solo una fetta del problema e non dicono tutto della crisi tecnica italiana. Io dico che siamo al punto più basso della serie A nella storia, nel senso che è il livello delle squadre che vi partecipano il più basso di sempre, a prescindere dai risultati in Europa, che non sono mai stati buoni negli ultimi anni soprattutto a causa della EL (in Champions invece negli anni 2000, ci siamo difesi abbastanza bene: 4 coppe agli spagnoli, 3 alle italiane, 2 alle inglesi, 1 ai tedeschi, 1 ai portoghesi...).
E' una mia opinione, che ho argomentato in maniera precisa.
Che la causa poi sia calciopoli o che cos'altro se ne può discutere, ma negare la pochezza di questo campionato solo perchè lo ha vinto la Juve è francamente inascoltabile.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- Patavino
- NBA Legend
[quote="serpico":1aq76wfg]lo ha vinto la Juve è francamente inascoltabile.[/quote:1aq76wfg]
Quoto solo questa parte
Quoto solo questa parte
- sygno
- Most Valuable Player
[youtube:15aee8ha]http://www.youtube.com/watch?v=R6n3Cq0RxMU&feature=youtube_gdata[/youtube:15aee8ha]
E' stato annullato?
HAAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
E' stato annullato?
HAAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- Patavino
- NBA Legend
[quote="sygno":38njkssa][youtube:38njkssa]http://www.youtube.com/watch?v=R6n3Cq0RxMU&feature=youtube_gdata[/youtube:38njkssa]
E' stato annullato?
HAAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHA[/quote:38njkssa]
L'ho postato giusto ieri nella sezione video divertenti
FANTASTICO!
E' stato annullato?
HAAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHA[/quote:38njkssa]
L'ho postato giusto ieri nella sezione video divertenti
FANTASTICO!
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Suma e Pellegatti... Tutte le squadre hanno qualche coglione del genere al seguito ma grazie, Dio, di non avermi fatto nascere bilanello
- REDDEN
- NBA Legend
ma che significa Viktor? Ferguson ti telefono' dicendoti di non voler vincere a roma e di voler fare solo un gol?
come sempre il manchester gioca per vincere e non avrebbe disdegnato di certo vincere già all'andata..
fu partita vera che vincemmo meritatamente invece
come sempre il manchester gioca per vincere e non avrebbe disdegnato di certo vincere già all'andata..
fu partita vera che vincemmo meritatamente invece
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team:Bucks
un secondo tempo completamente a parti inverse. Roma allungata e napoli che di contropiede ha creato numerose occasioni.
Da sottolineare come dal calcio d'angolo fischiato al Napoli, ma con l'evidente tocco di Cavani, Zuniga si inventa un goal clamoroso. Purtroppo nel dubbio si fischia sempre contro la Roma.
Fortuna che alla fine l'abbiamo pareggiata. Incomprensibile il cambio Bojan per Tallo; sto allenatore non lo capisco proprio.
Pareggio giusto in totale anche se la Roma doveva chiuderla già nel primo tempo.
Da sottolineare come dal calcio d'angolo fischiato al Napoli, ma con l'evidente tocco di Cavani, Zuniga si inventa un goal clamoroso. Purtroppo nel dubbio si fischia sempre contro la Roma.
Fortuna che alla fine l'abbiamo pareggiata. Incomprensibile il cambio Bojan per Tallo; sto allenatore non lo capisco proprio.
Pareggio giusto in totale anche se la Roma doveva chiuderla già nel primo tempo.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Gago si è mangiato uno dei gol più clamorosi che io abbia mai visto in vita mia

Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- zizzi
- do you believe in miracles?
- Contatta:
che bella figura sta facendo la lazio

"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="zizzi":3agcwlvd]che bella figura sta facendo la lazio
[/quote:3agcwlvd]
No ma il finale è incredibile dai!
Si fermano tutti, laziali e udinesi (si dice così?) su un triplice fischio che sentono tutti, però Pereyra è il più lesto a capire che non veniva dal fischietto di Bergonzi e segna.
Da lì il finimondo, mi aspetto mega squalifiche per Dias, Scaloni e pure Marchetti.
Che far west!!!
Cmq mi piace questo silenzio, anche oggi presi a pallate gli avversari, ora il Lecce.
Si fermano tutti, laziali e udinesi (si dice così?) su un triplice fischio che sentono tutti, però Pereyra è il più lesto a capire che non veniva dal fischietto di Bergonzi e segna.
Da lì il finimondo, mi aspetto mega squalifiche per Dias, Scaloni e pure Marchetti.
Che far west!!!
Cmq mi piace questo silenzio, anche oggi presi a pallate gli avversari, ora il Lecce.

- zizzi
- do you believe in miracles?
- Contatta:
[quote="The Huge":3phtx3pq][quote="zizzi":3phtx3pq]che bella figura sta facendo la lazio
[/quote:3phtx3pq]
Che far west!!!
Cmq mi piace questo silenzio, anche oggi presi a pallate gli avversari, ora il Lecce.[/quote:3phtx3pq]
che poi quella sarebbe stata l'ultima azione e che quindi la lazio avrebbe perso lo stesso
quindi proteste totalmente inutili
cmq sì è udinesi
Che far west!!!
Cmq mi piace questo silenzio, anche oggi presi a pallate gli avversari, ora il Lecce.[/quote:3phtx3pq]
che poi quella sarebbe stata l'ultima azione e che quindi la lazio avrebbe perso lo stesso
quindi proteste totalmente inutili
cmq sì è udinesi
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Cmq 4 squadre a 55 e se la Roma non si suicidava con la Fiorentina stava a 54.
Tra queste secondo me se la giocano Napoli e Inter, che però ha il Milan alla penultima.
Tra queste secondo me se la giocano Napoli e Inter, che però ha il Milan alla penultima.

- luca10
- All Star Game
- NBA Team:Spurs
[quote="The Huge":1g2bmt9l][quote="zizzi":1g2bmt9l]che bella figura sta facendo la lazio
[/quote:1g2bmt9l]
Che far west!!!
Cmq mi piace questo silenzio, anche oggi presi a pallate gli avversari, ora il Lecce.[/quote:1g2bmt9l]
ho pensato le stesse cose
tutti zitti come se oggi non si fosse giocato
Che far west!!!
Cmq mi piace questo silenzio, anche oggi presi a pallate gli avversari, ora il Lecce.[/quote:1g2bmt9l]
ho pensato le stesse cose
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Allora, detto che il fischio si è palesemente sentito, lo ha sentito anche l'arbitro che ha persino detto "non ho fischiato io".
Detto tutto questo, PERCHE' CAZZO hanno protestato per 10 minuti??
Scaloni sembrava posseduto dal diavolo.. Tare che scende in campo per fare a pugni con il dirigente dell'Udinese.. Marchetti che spinge l'arbitro, che poretto non aveva nessuna colpa!
Perchè stavano protestando? Vorrei tanto che Scaloni a mente fredda si riguardasse e spiegasse a tutti che cazzo avesse
Un gol che non contava assolutamente NULLA (all'andata fu 2-2 quindi non conta nemmeno per gli scontri diretti!!) e una partita che sarebbe finita in qualsiasi caso, gol o non gol.
Ogni domenica ne succede una. Sempre più allibito. Che schifo.
Detto tutto questo, PERCHE' CAZZO hanno protestato per 10 minuti??
Scaloni sembrava posseduto dal diavolo.. Tare che scende in campo per fare a pugni con il dirigente dell'Udinese.. Marchetti che spinge l'arbitro, che poretto non aveva nessuna colpa!
Perchè stavano protestando? Vorrei tanto che Scaloni a mente fredda si riguardasse e spiegasse a tutti che cazzo avesse
Un gol che non contava assolutamente NULLA (all'andata fu 2-2 quindi non conta nemmeno per gli scontri diretti!!) e una partita che sarebbe finita in qualsiasi caso, gol o non gol.
Ogni domenica ne succede una. Sempre più allibito. Che schifo.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)