[quote="lol":hglw50kf][quote="serpico":hglw50kf]Il punto più basso della storia della serie A.
Mentre in Europa impazzano squadroni come Real, Barcellona, Chelsea e Bayern Monaco, noi stiamo per nominare campione d'Italia la Juve dei Conte, Bonucci, Giaccherini, Matri, Pepe, De Ceglie, Borriello...
Siamo quasi ai livelli della Ligue1. Che tristezza.[/quote:hglw50kf]
La Juve, mi odio a dirlo

, è un'ottima squadra che gioca anche un discreto calcio, penso che in Europa l'anno prossimo con un bell'attaccante possa fare la sua porca figura (a patto che il veleno resti lo stesso e che continuino a doparsi in questa maniera

).
Che sia il punto più basso della serie A sono d'accordo, ma non di certo per colpa di giuve e milan, ma per colpa delle imbarazzanti squadre dal terzo posto in giù[/quote:hglw50kf]
Detta così va bene, e di conseguenza vedi che anche in Germania dopo Bayern e Dortmund c'è poco, mentre in Spagna si salvano per la bella figura in Europa League, ma i due Atleticos e il Valencia non sono certo meglio dell'Inter (che con Sticazzoni avrebbe chiuso terza in pantofole secondo me).
Comunque davvero bisogna prendere una punta perchè Matri è un'indecenza calcistica. Peraltro ha fatto anche gol pesanti (e non mi spiego come) ma non è un giocatore di calcio, siamo seri.
Ps vorrei sottolineare come, visto che siamo passati dal "mai rigori alla Juve" a "regaliamo rigori alla Juve" sia il caso che il signor Pirlo inizi ad imparare a calciarli, o ceda il passo a Vidal. Perchè i rigori regalati bisogna saperli segnare.