Anche Silvio li chiama-va tutti comunisti, gli altri
No prima di tutto sono stati pagati 2 miliardi di derivati a Morgan Stanley,
unica "paccata di soldi" che il governo ha tirato fuori ad oggi...
poi é stata innalzata l´eta´pensionabile,
tassazione sulla casa,
licenziamento facile,
Meglio i Generali
Prossimo step sara´ la Sanita´ di competenza delle regioni ma il cappio per i governatori si trova subito...
Poi come al solito arriva l´autunno studentesco e sara´ il caso di prendersi un bell´abito nero per andare al funerale dell´Istruzione Pubblica Italiana.
Ma che volete dai sindacati se l´unico che un attimo si mette un attimo di traverso a Mister Casual, viene preso per terrorista o residuo marxista?
In ultimo vorrei dire che il sindacato fa benissimo ad occuparsi (MALISSIMO) del mondo dei 50enni, quella fascia di lavoratori per tanti motivi é formata principalmente da persone non piu´ inseribili nel mercato del lavoro e a differenza mia o di tanti di noi che abbiamo iniziato fin da subito a essere trattati da schiavi e comunque abbiamo la possibilita´ di una mobilita´internazionale che sarebbe ora di vedere come una possibilita´ e non una tragedia per mamma´... bene quella fascia per via di una famiglia, per investimenti effettuati, per mancanza di preparazione e altro, é molto ma molto piu´vulnerabile dei 30enni precari che invece del sindacato se ne fregano altamente vedendolo come un residuo marxista e pensando a spendere i mille euro di stipendio in tablets che non garantiranno la pensione per cui sfortunatamente non riescono a garantire i contributi.
Poi che i sindacati italiani (FIOM a parte) non siano (vogliano) minimamente in grado di difendere nessuna delle categorie citate, é palese. Scandaloso.
Ma che volete dal sindacato se in Italia il piu´grande partito di sinistra si vergogna di parlare ai propri elettori. Parla un´altra lingua completamente diversa da quella delle persone che lo vota. E´alleato con il PDL al governo.
E tutto il resto.
Prendersela con il sindacato é come dare del coglione all´appuntato ma non al maresciallo.
Che poi so bene che nessuno di quelli che hanno scritto si sognerebbe mai di parlar bene del PD, era solo per completare l´analisi.



