Regular Season 2011/2012 "Scusate il ritardo"
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
Io non capisco perchè i Bulls si ostinino a giocare con Rose, un blocco e tutti fermi in attacco mentre quando non c'è fanno girare in modo abbastanza efficace la palla.
Ne trarrebbe estremo beneficio tutta la squadra e lo stesso Rose, che è straordinario nell'inventare ogni volta un colpo diverso per buttarla dentro, ma così non va.
Qualcuno che segua più di me le vicende di Chicago saprebbe spiegarmi come mai accade questo? non sono informato ma Rose è una sorta di tiranno, psicologicamente, alla Bryant?
Ne trarrebbe estremo beneficio tutta la squadra e lo stesso Rose, che è straordinario nell'inventare ogni volta un colpo diverso per buttarla dentro, ma così non va.
Qualcuno che segua più di me le vicende di Chicago saprebbe spiegarmi come mai accade questo? non sono informato ma Rose è una sorta di tiranno, psicologicamente, alla Bryant?
- shaq91
- All Star Game
- NBA Team:Denver Nuggets
Re: Regular Season 2011/2012 "Scusate il ritardo"
no non lo è anzi a quanto si dice ha poca attitudine al comando... tanto che prima della firma di lbj per gli heat molti lo vedevano come 2 violino accanto al prescelto
comunque vogliamo parlare di melo
?
peccato che sono fuori al fantabasket che sennò stasera godevo ancora di più XD
quando gioca cosi capisco perchè tra quei big del suo draft lui è andato alla 3(eh si perchè alla 2 ando il fortissimo darko) davanti a flash e a christina ... peccato che lo riesca a capire solo 3-4 volte l'anno mentre il resto della stagione lo passo a tirargli quante più imprecazioni possibili
comunque vogliamo parlare di melo
peccato che sono fuori al fantabasket che sennò stasera godevo ancora di più XD
quando gioca cosi capisco perchè tra quei big del suo draft lui è andato alla 3(eh si perchè alla 2 ando il fortissimo darko) davanti a flash e a christina ... peccato che lo riesca a capire solo 3-4 volte l'anno mentre il resto della stagione lo passo a tirargli quante più imprecazioni possibili
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Per chi si stesse perdendo la querelle Lamar vs. Mavs, ne stanno succedendo di tutti i colori in Texas (mancato impegni, allenamenti e partite saltate, litigi furibondi con coach e buon ultimo con addirittura con Mark Cuban).
La cosa divertente è stato il commento di Metta World Peace sul prossimo futuro di Odom: "Beh, sarebbe bello se tornasse ai Lakers. Non può giocare con noi? Beh, poco male dai, può mettersi sempre a fare il ball boy ... alla fine anche loro indossano una divisa!"
Metta World Peace rules!!!

La cosa divertente è stato il commento di Metta World Peace sul prossimo futuro di Odom: "Beh, sarebbe bello se tornasse ai Lakers. Non può giocare con noi? Beh, poco male dai, può mettersi sempre a fare il ball boy ... alla fine anche loro indossano una divisa!"
Metta World Peace rules!!!

- Fausto
- NBA Legend
Alla 2 della top10 di oggi "wade to the looser",
non é leggermente passi?
non é leggermente passi?
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- Fausto
- NBA Legend
No mi scuso, ho rivisto che James fa un palleggio anche dopo la meta´ campo... come diceva qualcuno a volte tra mani e piedi é troppo veloce....
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Charles
- Most Valuable Player
- Contatta:
I Jazz giocano davvero un bel basket.
Poi ci saranno due scelte in lottery (se non faranno i PO) al draft e in estate bisognerà trovare un buono scambio che coinvolga Jefferson e Harris.
Insomma mi sembra una squadra dall'ottimo futuro.. Non l'avrei mai detto dopo i casini di qualche tempo fa (Sloan, Deron, Boozer ecc ecc)!
30 rimbalzoni??
Certo che gli Spurs avevano na voglia di giocare
PS: ma che canestro ha fatto Paul?
Poi ci saranno due scelte in lottery (se non faranno i PO) al draft e in estate bisognerà trovare un buono scambio che coinvolga Jefferson e Harris.
Insomma mi sembra una squadra dall'ottimo futuro.. Non l'avrei mai detto dopo i casini di qualche tempo fa (Sloan, Deron, Boozer ecc ecc)!
30 rimbalzoni??
Certo che gli Spurs avevano na voglia di giocare
PS: ma che canestro ha fatto Paul?
- Fausto
- NBA Legend
Ma che partita é stata Miami - Chicago?
La tripla di Kutcher da 8 metri
Quest´anno li vorrei proprio vedere in finale i Bulls perché hanno dimostrato di essere molto di piü che "la squadra di Rose"... altro che Cavs!
Odio Miami
E spero in un primo turno con NYK che li mandano a casa... ci fosse stato il cinese...
A Ovest il Dirk
2.0 lo vedo difficilissimo senza Tyson... non hanno proprio trovato la quadratura senza di lui e sarä giä tanto se passano il primo turno.
Quindi Clippers e Thunders nell´ordine, di preferenza...
La tripla di Kutcher da 8 metri
Quest´anno li vorrei proprio vedere in finale i Bulls perché hanno dimostrato di essere molto di piü che "la squadra di Rose"... altro che Cavs!
Odio Miami
E spero in un primo turno con NYK che li mandano a casa... ci fosse stato il cinese...
A Ovest il Dirk
Quindi Clippers e Thunders nell´ordine, di preferenza...
-
miche
- Leader della squadra
- NBA Team:portland
semrpe pensato che korver e' un gran giocatore, incostante, limitato, ma spettacolare.
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
Mamma mia asik watson e gibson fanno tutta la differenza del mondo per i bulls

- Charles
- Most Valuable Player
- Contatta:
- igna92
- Free Agent!
- NBA Team:Toronto
RafTheGame 2011 Playoff Champion 
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
-
Luis
- In panchina
ad oggi la sorpresa Indiana, la delusione Portland che ne dite?
- Sissospò
- Leader della squadra
Portaland ha fatto una cavolata a smembrare la squadra e soprattutto ad acquistare felton. E' anche vero che è stata una botta nn indifferente perdere 2 come Oden e Roy in così poco tempo..
"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
- Charles
- Most Valuable Player
- Contatta:
Volevo dirlo da qualche giorno ma mi sono sempre dimenticato
Shumpert è un difensore strepitoso. Uno dei migliori rookie difensori tra gli esterni che io ricordi negli ultimi 6-7 anni essere usciti dal college.
Se disciplinato in attacco diventa veramente un fattore!
Shumpert è un difensore strepitoso. Uno dei migliori rookie difensori tra gli esterni che io ricordi negli ultimi 6-7 anni essere usciti dal college.
Se disciplinato in attacco diventa veramente un fattore!