Stagione 2011/2012 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. IV
- Faccia
- Superstar NBA
Si però stanno perdendo di quelle partite che una squadra che è in lotta per entrare ai playoff non può permettersi di perdere manco per finta. Mi spiace dirlo ma io penso che meritino di non qualificarsi. Stesso discorso per Dallas.
- berrydiberryville
- All Star Game
Re: Stagione 2011/2012 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap.
sintetico. e poi non parlo più di denver, ma solo del gallo.
1) un allenatore che continua a insistere dove l'evidenza ti va contro come lo chiami?
(small line-up, doppio pg, ty che deve andare per forza al ferro contro i big avversari)
2) un allenatore che non è capace di rivedere i suoi piani nè in partita, nè in allenamento come lo chiami?
3) un allenatore che dice faried ha un basso IQ di intelligenza, facendomi per un attimo cambiare giudizio su faried (e vedo che la cosa viene usata sistematicamente per attacarmi),e che poi, visto che gli fa vincere (anche senza centro) una dozzina di partite, cambia idea, come lo chiami?
4) un allenatore MAI messo in discussione dalla stampa ufficiale, e ,avendo le spalle coperte, mai dalla dirigenza, nonostante le gravi lacune, come lo chiami?
5) un allenatore che non capisce i "numeri" fornitigli dagli esperti come lo chiami?
capite che diventa oneroso parlare di denver, sapendo che non c'è spazio per eventuali migliorie tattiche future. (oltre che futile, ma da tifosi ci sta)
1) un allenatore che continua a insistere dove l'evidenza ti va contro come lo chiami?
(small line-up, doppio pg, ty che deve andare per forza al ferro contro i big avversari)
2) un allenatore che non è capace di rivedere i suoi piani nè in partita, nè in allenamento come lo chiami?
3) un allenatore che dice faried ha un basso IQ di intelligenza, facendomi per un attimo cambiare giudizio su faried (e vedo che la cosa viene usata sistematicamente per attacarmi),e che poi, visto che gli fa vincere (anche senza centro) una dozzina di partite, cambia idea, come lo chiami?
4) un allenatore MAI messo in discussione dalla stampa ufficiale, e ,avendo le spalle coperte, mai dalla dirigenza, nonostante le gravi lacune, come lo chiami?
5) un allenatore che non capisce i "numeri" fornitigli dagli esperti come lo chiami?
capite che diventa oneroso parlare di denver, sapendo che non c'è spazio per eventuali migliorie tattiche future. (oltre che futile, ma da tifosi ci sta)
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
[quote="Faccia":25bq7nj4]Si però stanno perdendo di quelle partite che una squadra che è in lotta per entrare ai playoff non può permettersi di perdere manco per finta. Mi spiace dirlo ma io penso che meritino di non qualificarsi. Stesso discorso per Dallas.[/quote:25bq7nj4]
Imbarazzanti.
15-24 contro squadre dell'Ovest. And counting!
Imbarazzanti.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
arex73
- Superstar NBA
[quote="Charles":1foulso5][quote="Faccia":1foulso5]Si però stanno perdendo di quelle partite che una squadra che è in lotta per entrare ai playoff non può permettersi di perdere manco per finta. Mi spiace dirlo ma io penso che meritino di non qualificarsi. Stesso discorso per Dallas.[/quote:1foulso5]
Imbarazzanti.
[/quote:1foulso5]
e nelle ultime 10 partite di RS sono previsti 9 incontri con squadre dell'Ovest...se questo è l'andazzo non mi meraviglierei di vedere i Nuggets fuori dai P.O.
Imbarazzanti.
e nelle ultime 10 partite di RS sono previsti 9 incontri con squadre dell'Ovest...se questo è l'andazzo non mi meraviglierei di vedere i Nuggets fuori dai P.O.
- shaq91
- All Star Game
- NBA Team:Denver Nuggets
ujiri ha fatto tanto bene nella trade melo però bisogna riconoscere che ultimamente ne sta sbagliando una dopo l'altra:
1)la scelta di firmare chandler a quelle cifre (soprattutto pensando che 2 settimane prima aveva firmato a cifre decisamente altine il gallo che gioca nello stesso ruolo)
2)la scelta di prendere dai wizards il solo turiaf (invece di una prima scelta o di giocatori prospettici) insieme a javalone dando via un giocatore strapagato ma comunque forte come nenè
3)non molto sagace soprattutto dopo le premesse precedenti la scelta di prendere hamilton (un altra ala piccola) alla 26 quando c'erano giocatori più utili al progetto (guardie e lunghi) e probabilmente anche più forti quali: parsons,leuer,harrelsson,thomas (vera steal alla 60)
detto ciò karl non è del tutto esente da colpe (e in questo berry non ha tutti i torti
)però bisogna dire che in colorado di talento ce n'è davvero pochino :
basti dire che l'8 di st.angelo lodigiano è visto come il giocatore di gran lunga più talentuoso della squadra...
quest'estate fortunatamente i soldi da mettere sul mercato dei FA ci sono (perchè non voglio pensare che a javalone possa essere offerto un contratto) e se continuano cosi i nuggets dovrebbero avere anche una scelta probabilmente intorno alla 10-12 in un draft tra i più ricchi degli ultimi anni e con gente come sullinger a disposizione intorno a quelle scelte(nbadraft lo da addirittura alla 15) io sono ottimista per il futuro
P.S.
buona pasqua a tutti e speriamo che il gallo sia risorto
1)la scelta di firmare chandler a quelle cifre (soprattutto pensando che 2 settimane prima aveva firmato a cifre decisamente altine il gallo che gioca nello stesso ruolo)
2)la scelta di prendere dai wizards il solo turiaf (invece di una prima scelta o di giocatori prospettici) insieme a javalone dando via un giocatore strapagato ma comunque forte come nenè
3)non molto sagace soprattutto dopo le premesse precedenti la scelta di prendere hamilton (un altra ala piccola) alla 26 quando c'erano giocatori più utili al progetto (guardie e lunghi) e probabilmente anche più forti quali: parsons,leuer,harrelsson,thomas (vera steal alla 60)
detto ciò karl non è del tutto esente da colpe (e in questo berry non ha tutti i torti
basti dire che l'8 di st.angelo lodigiano è visto come il giocatore di gran lunga più talentuoso della squadra...
quest'estate fortunatamente i soldi da mettere sul mercato dei FA ci sono (perchè non voglio pensare che a javalone possa essere offerto un contratto) e se continuano cosi i nuggets dovrebbero avere anche una scelta probabilmente intorno alla 10-12 in un draft tra i più ricchi degli ultimi anni e con gente come sullinger a disposizione intorno a quelle scelte(nbadraft lo da addirittura alla 15) io sono ottimista per il futuro
P.S.
buona pasqua a tutti e speriamo che il gallo sia risorto
- Rickett
- Most Valuable Player
O il gallo fa il miracolo o questi i playoff se li sognano.
-
Yiteo
- Stagione da rookie
[quote="Rickett":1pg63qf2]O il gallo fa il miracolo o questi i playoff se li sognano.[/quote:1pg63qf2]
Quotone, sono veramente inguardabili.
Quotone, sono veramente inguardabili.
CITAZIONI su KOBE BRYANT
-"Due le cose da non far arrabbiare però: la natura e Kobe Bryant"
-"Giurami sul latte che hai ciucciato che hai visto anche tu sta roba"
Federico Buffa
Federico Buffa
- shaq91
- All Star Game
- NBA Team:Denver Nuggets
stasera resuscita? la pasqua è passata 
p.s.
se non resuscita stasera dobbiamo chiamare il drago shenron
p.s.
se non resuscita stasera dobbiamo chiamare il drago shenron
-
arex73
- Superstar NBA
[quote="shaq91":1gsdb929]stasera resuscita? la pasqua è passata 
p.s.
[b:1gsdb929]se non resuscita stasera dobbiamo chiamare il drago shenron[/b:1gsdb929]
[/quote:1gsdb929]
questa è bella
comunque il Gallo dovrebbe rientrare oggi contro i Warriors...dall'account twitter @denvernuggets[i:1gsdb929]
"#Nuggets F @gallinari8888 says he will play tonight vs Golden State. He has missed 10 games with a fractured left thumb."[/i:1gsdb929]
p.s.
[b:1gsdb929]se non resuscita stasera dobbiamo chiamare il drago shenron[/b:1gsdb929]
questa è bella
comunque il Gallo dovrebbe rientrare oggi contro i Warriors...dall'account twitter @denvernuggets[i:1gsdb929]
"#Nuggets F @gallinari8888 says he will play tonight vs Golden State. He has missed 10 games with a fractured left thumb."[/i:1gsdb929]
-
Yiteo
- Stagione da rookie
Speriamo!!! Dai cazzo!!!! Anche se oggi non riesco a vederla.. 
CITAZIONI su KOBE BRYANT
Federico Buffa
Federico Buffa
- The_nOOb&The_Dumb
- Free Agent!
- NBA Team:NYK
primo quarto, no matter how is gonna end,
the guy is baaaaaaaaack, oh my...
EDIT (fine partita): dominio assoluto, la differenza fra ieri e oggi l'ha fatta il cock nazionale, con lui la squadra gira benissimo
the guy is baaaaaaaaack, oh my...

EDIT (fine partita): dominio assoluto, la differenza fra ieri e oggi l'ha fatta il cock nazionale, con lui la squadra gira benissimo
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
- Faccia
- Superstar NBA
Beh diciamo che con questa intensità la avrebbero vinta anche senza Danilo, ma con lui sono decisamente più forti.
In difesa sono davvero un'altra squadra, con lui in campo si difende come dio comanda.
In attacco oggi non era proprio caldissimo al tiro, ma ha fatto girare la palla e distribuito dei cioccolatini notevoli che hanno consentito all'ottimo Faried di fare il career high. L'attacco è più fluido e i lunghi ricevono praticamente sempre palla esattamente sotto il canestro e quindi se non sono due punti sono due liberi.
Per il resto tutta la squadra molto bene, certo che Mcgee è davvero una mina vagante.
Oggi tutte le concorrenti per i playoff hanno vinto. La situazione è identica. Io continuo a vederla difficile le qualificazione, non si può più sbagliare nulla.
In difesa sono davvero un'altra squadra, con lui in campo si difende come dio comanda.
In attacco oggi non era proprio caldissimo al tiro, ma ha fatto girare la palla e distribuito dei cioccolatini notevoli che hanno consentito all'ottimo Faried di fare il career high. L'attacco è più fluido e i lunghi ricevono praticamente sempre palla esattamente sotto il canestro e quindi se non sono due punti sono due liberi.
Per il resto tutta la squadra molto bene, certo che Mcgee è davvero una mina vagante.
Oggi tutte le concorrenti per i playoff hanno vinto. La situazione è identica. Io continuo a vederla difficile le qualificazione, non si può più sbagliare nulla.
-
riccardo89
- Superstar NBA
- Contatta:
Ho visto un po i calendari delle squadre, e queste ultime partite riservano più di uno scontro diretto. Ad esempio i denver andarnno contro phoenix e due volte contro houston, mentre la prossima houston contro utah e phoenix memphis, speriamo in un regalo di memphis innanzitutto e poi per il settimo posto sarebbe meglio la sconfitta di houston anche se cosi rientrerebbe prepotentemente utah. Almeno ci vediamo un bel finale!
Per quanto riguarda il gallo è ormai chiaro che questo ha le chiavi del pepsi center, è un altra squadra con lui. Anche quando non gioca benissimo si vede che in campo c'è un aria diversa.
Per quanto riguarda il gallo è ormai chiaro che questo ha le chiavi del pepsi center, è un altra squadra con lui. Anche quando non gioca benissimo si vede che in campo c'è un aria diversa.
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team:Bucks
Faried una bestia 
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- berrydiberryville
- All Star Game
finalmente un gallo dai ritmi perfetti, quello che piace a me, chissenefrega del tiro che non entra se poi però fai girare la squadra davanti e dietro a questa maniera, magistrale prova.
era un gallo diverso oggi, non so se era l'umiltà o la estrema concentrazione, ma non si è mai lasciato andare a una foga eccessiva (quella che poi ha prodotto la rottura del dito), ha giocato da play vero, mi venivano i brividi quando miller lasciava al gallo la costruzione del gioco: forse è perchè non lo vedevo giocare da un pò, ma il vederlo dare ordini alla squadra non mi sembra di averlo visto spesso.Che spettacolo!
immenso ragazzi, immenso, speriamo che questa impressione sia confermata nel rush finale, dove il calendario si fa durissimo, ma dove denver ha, per lo meno, in mano il suo destino: infatti sono tutti o quasi scontri con dirette avversarie ai PO.
per quel che mi riguarda preferisco vedere un bel finale di stagione, magari anche uscendo dai PO, ma senza isterismi (oggi ancora afflalo per es.) e con più equilibrio e quindi concentrazione da parte di tutti.
faried è irreale.