Buongiorno a tutti dalal meravigliosa Cina
Mi son perso niente??
Sti gobbacci maledetti mi hanno battuto sia la Viola

che l'Inter

e menomale che sono a 9200km di distanza senno` non potevo uscire piu` di casa!!
Qui del calcio non gliene sbatte nulla a nessuno..checce` se ne dica! Conoscono solo Totti (si lo so che ora Pata verra` a dire, mah, cazzate, Alecscscscs..) , Nesta e Vieri.. Ma non sto scherzando!!
La Juve e` conosciuta (poco) come la squadra della Mafia e il Milan e` probabilmente la squadra piu` amata..
Non ho visto nessuna partita, anche perche` sono tutte, a orari improponibili e non c`e` streaming che regga, qui la connessione e` tutta filtrata, fa cagare!
Comunque ho visto una grande Inter primavera, che ha vinto un torneo ad inviti per nulla prestigioso, in cui non c`erano le migliori primavere di Europa, come Barcellona, Sporting, Ajax e Liverpool, e che ovviamente ha meno importanza del Viareggio, dove la squadra internazionale piu` importante spesso e` lo Juventude brasiliano o la rappresentativa del cazzo australiana..COERENZA ALO` !!
Ranieri dopo l`ennesima partita tragi-comica, preparata al solito bene e rovinata con dei cambi assurdi (as always) se ne e` andato.. Arriva Strama, speriamo che almeno porti un po` di entusiasmo e lanci qualche giovane..non deve far altro in definitiva..
A presto raga
non mi mancate!