sono iscritto già da qualche anno al forum, che seguo con passione. Ho aperto questo topic per chiedere l'autorizzazione ai "registi occulti" del forum di poter cambiare immagine dell'avatar e la firma a scopo "pubblicitario".
Da sempre gioco a pallacanestro, per un pezzo della mia vita nel modo consueto e poi in carrozzina, in seguito ad una malattia.
Da qualche anno oltre a giocare sono allenatore della squadra di pallacanestro in carrozzina dell'università di Padova, prima e unica squadra di basket in carrozzina universitaria in Italia e credo in Europa.
Ho pensato (giusto sta sera) quindi di sfruttare il mio avatar, la foto del più forte giocatore di basket in carrozzina del mondo, e la mia firma, il link al nostro gruppo su fb, per pubblicizzare la nostra versione del basket.
Penso che questa iniziativa possa essere utile a raggiungere molti ragazzi con e senza disabilità più o meno appassionati di basket, permettendogli di conoscere questa realtà ed eventualmente avvicinarvisi.
Non so se questo contravvenga alle regole del forum, per cui chiedo se sia possibile e sono sicuramente disponibile a ritornare a più consone "sembianze" se dovessero esserci problemi (specifico che è un'iniziativa personale e le sue uniche funzioni sono quella culturale, sociale e divulgativa).
Vi ringrazio per l'attenzione e aspetto l'autorizzazione dai boss.
Davide