dove tempo per allenamenti e schemi non c'è ne (sopratutto quest'anno iperconcentrato). Dal mago stesso ci è stato detto che di allenamenti di squadra da quando è tornato non ne hanno fatto nemmeno uno. ERgo il mago ha giocato 2 partite in 2 mesi e mezzo prima di tornare a giocare.... credete che gli schemi dell'inizio della stagione si siano un po arruginiti? io dico di si. inoltre andrea ha fatto schifo fino a 2 partite prima e gli equilibri sono completamente cambiati trovando un nuovo senso. Ora non dico che sia giusta la selezione dei tiri quando il mago è ingabbiato come nell'ultimo quarto, ma le contromisure per fargli avere la palla e gli schemi per liberarlo al tiro sono quantomeno arrugginite e macchinose in oltre calderon non è al massimo della forma e nell'ultimo quarto era in evidente carenza di ossigeno e gli altri giocatori appena si inizia a difendere forte dimostrano la loro mancanza di talento.In sintesi:
roster scarso offensivamento parlando
miami offensivamente sono dei mostri.
Andrea da quando tornato dall'infortunio tatticamente è un po ai margini del gioco rap per tanti motivi (di cui alcuni ha colpa il mago).
Caldaia non al massimo fisicamente ed è l'unico che sa far girare la squadra.
e solo all'ultimo gestione sbagliata dell'allenatore (ma in fin dei conti ora devono tankare e magari....ma solo magari le direttive sono di sperimentare nell'ultimo quarto (ma su questo dubito fortemente...almeno per ora).
