Cazzo quando ha calciato il giocatore del Brescia c'è ne era uno del Pescara che lo aveva praticamente raggiunto sul dischetto ... bah!
Serie B - Topic unico
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Si ma come ha fatto l'arbitro a non far ripetere il rigore sbagliato dal Brescia?
Cazzo quando ha calciato il giocatore del Brescia c'è ne era uno del Pescara che lo aveva praticamente raggiunto sul dischetto ... bah!

- Patavino
- NBA Legend
- sygno
- Most Valuable Player
Re: Serie Bwin 2011/2012
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- saxblue
- All Star Game
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
- Patavino
- NBA Legend
Vittoria a Vicenza dopo 55 anni!
Terzo derby di fila vinto!
Partita orrenda!
Riprende la corsa ai Playoff!
Dai dai dai!!!!
Terzo derby di fila vinto!
Partita orrenda!
Riprende la corsa ai Playoff!
Dai dai dai!!!!
- serpico
- Most Valuable Player
Mi spiace un sacco, è morto Francesco Mancini, idolissimo numero 1 del Foggia di Zeman.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- Patavino
- NBA Legend
- Fausto
- NBA Legend
Se pareggiamo o perdiamo oggi,
ciao mare.
ciao mare.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Arwain
- All Star Game
- NBA Team:Chicago Bulls
È come con le favole. C'era una volta la primavera, quando le squadre del boemo smettevano di giocare a pallone.
Lo volete pure all'Inter?!?!
Lo volete pure all'Inter?!?!
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- Patavino
- NBA Legend
- Fausto
- NBA Legend
Alla fine nemmeno tanto visti i risultati di Torino e Sassulo.
Il problema é il Verona di merda.
Il problema é la Samp di merda.
Pescara, questo é il momento della stagione in cui servono i marpioni e noi non li abbiamo.
Nessuna scusa perché siamo anche praticamente senza inforntuni.
Oggi mancava Cascione
, unico vecchio che abbiamo
Gira molto male, ma sinceramente io avevo preventivato i risultati negativi con Bari e Brescia...
Sono molto molto pessimista, il mister dovrebbe avere il coraggio di cambiare qualcosa e mi riferisco all´inserimento di Caprari e qualche possibilitä in piü a Togni.
Perö, sempre Forza Delfino
Il problema é il Verona di merda.
Il problema é la Samp di merda.
Pescara, questo é il momento della stagione in cui servono i marpioni e noi non li abbiamo.
Nessuna scusa perché siamo anche praticamente senza inforntuni.
Oggi mancava Cascione
Gira molto male, ma sinceramente io avevo preventivato i risultati negativi con Bari e Brescia...
Sono molto molto pessimista, il mister dovrebbe avere il coraggio di cambiare qualcosa e mi riferisco all´inserimento di Caprari e qualche possibilitä in piü a Togni.
Perö, sempre Forza Delfino
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Patavino
- NBA Legend
- Fausto
- NBA Legend
sull´ 1-1 ben 4 volte davanti al portiere,
l´ex BARLETTA segna da centrocampo,
Mancini
capisci perché dico che gira tutto male?
- Patavino
- NBA Legend
Sì sì ma guarda immagino.
Anche io più o meno penso lo stesso del Padova, è da tre mesi che dico che non andiamo in A, ora da qualche tempo ho capito benissimo che non andiamo nemmeno ai PO. Meritatamente.
Solo mi dispiace che la gente si accanisca con mister Dal Canto e non capisca che la colpa è solo di quel demente di Foschi, uno dei DS più sopravvalutati della storia del calcio. Per dire, i pilastri del Padova sono stati acquistati tutti dal criticatissimo De Franceschi due anni fa (Renzetti, Trevisan, Bovo, Cuffa, Italiano).
Quanto al Pescara, temo (si fa per dire) abbia un po' finito la benzina anche se dagli highlights sembra che abbiate avuto più sfiga che altro..
Che la Samp non fosse morta l'ho sempre detto..
Comunque bellissimo il gesto col figlio di Mancini!..
Anche io più o meno penso lo stesso del Padova, è da tre mesi che dico che non andiamo in A, ora da qualche tempo ho capito benissimo che non andiamo nemmeno ai PO. Meritatamente.
Solo mi dispiace che la gente si accanisca con mister Dal Canto e non capisca che la colpa è solo di quel demente di Foschi, uno dei DS più sopravvalutati della storia del calcio. Per dire, i pilastri del Padova sono stati acquistati tutti dal criticatissimo De Franceschi due anni fa (Renzetti, Trevisan, Bovo, Cuffa, Italiano).
Quanto al Pescara, temo (si fa per dire) abbia un po' finito la benzina anche se dagli highlights sembra che abbiate avuto più sfiga che altro..
Che la Samp non fosse morta l'ho sempre detto..
Comunque bellissimo il gesto col figlio di Mancini!..
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta: