Che uomo
Che giocatore
Non c'è bellezza senz'anima..

Post di 3 settimane fa, ma sentito stasera direi molto attuale ancora ...The Huge ha scritto:Io capisco che Bergomi sia un tifoso dell'Inter e ci sta assolutamente.
Però se fa il mestiere del telecronista o cambia registro o non gli fanno commentare l'Inter.
Per quei 15 minuti che ho visto ci mancava solo che mandava a cagare quelli del Catania che poi aveva fatto tutto!
Già segnalata la notizia sul topic adeguatofagiu ha scritto:Campioni d'Europa!serpico ha scritto:Coutinho, Poli, Obi, Faraoni, Ranocchia, Alvarez.
Che si abbia il coraggio di ripartire dai più giovani. Con pazienza. Molta pazienza. La strada per ricominciare a vincere sarà comunque lunghissima.![]()
http://www.calciomercato.com/altre-noti ... ani-632856
Beh, però sei parecchio prevenuto.The Huge ha scritto:Post di 3 settimane fa, ma sentito stasera direi molto attuale ancora ...The Huge ha scritto:Io capisco che Bergomi sia un tifoso dell'Inter e ci sta assolutamente.
Però se fa il mestiere del telecronista o cambia registro o non gli fanno commentare l'Inter.
Per quei 15 minuti che ho visto ci mancava solo che mandava a cagare quelli del Catania che poi aveva fatto tutto!
Azz... è vero. 'fanculo, mi anticipi sempre. Sono ridotto peggio di Cambiasso, devo ritirarmiserpico ha scritto:Già segnalata la notizia sul topic adeguato![]()
ah io niente figuriamociSaba88 ha scritto: ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
ma se a Genova cantavano "Spagnolo non canta più" e non è successo nulla, ora cosa pretendi?
ALESSANDRO MAGNO. Cucchiai e padelle lasciateli vendere ad altri!!Patavino ha scritto:Caressa oggi benissimo sul gol di Alex
"Nel giorno più importante, nella partita più importante, nel momento più importante, l'uomo della storia della Juventus"..
Juve seconda, Milan fuori col Barça, Inter fuori dall'Europa (l'EL sarebbe una tortura insopportabile), ADP (e il tormentone correlato) ancora un anno alla giuBe.Patavino ha scritto: 2) Secondo posto (o terzo)
3) Milan fuori col Barca
4) Inter fuori dall'Europa
5) Rinnovo del contratto di ADP
Guarda, secondo me non ci capiamo su questo punto.serpico ha scritto:Beh, però sei parecchio prevenuto.
Ogni tanto si lascia andare (cuore nerazzurroe, soprattutto, antibianconero
), però stasera è stato, al solito, perfetto nella telecronaca.
Si è limitato a esaminare la gara, ha detto che l'Inter ha giocato bene i primi 60 minuti e che con un pò di fortuna avrebbe potuto trovare il vantaggio (tutto giusto), ma ha anche fatto gli elogi alla Juve, al suo gioco, al suo allenatore e al suo capitano, in più di un'occasione.
Onestamente, lui e Caressa formano ancora la miglior coppia di telecronisti di calcio.
serpico ha scritto:Juve seconda, Milan fuori col Barça, Inter fuori dall'Europa (l'EL sarebbe una tortura insopportabile), ADP (e il tormentone correlato) ancora un anno alla giuBe.Patavino ha scritto: 2) Secondo posto (o terzo)
3) Milan fuori col Barca
4) Inter fuori dall'Europa
5) Rinnovo del contratto di ADP
Abbiamo quattro obiettivi su cinque in comune, Pata
Mettiti in fila.vanz ha scritto:Raf,quando io dicevo che Rocchi fosse scarso,tu ancora stavi all'asilo a dire che è un arbitro inglobato nel sistema.Son due cose differenti e ricordo bene la discussione di un paio d'anni fa al riguardo...
Raf capiamoci mi fanno ridere le tue pretese non il fatto in se, ci mancherebbe altro.raf ha scritto:ah io niente figuriamociSaba88 ha scritto: ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
ma se a Genova cantavano "Spagnolo non canta più" e non è successo nulla, ora cosa pretendi?
sono contento che almeno la cosa ti faccia ridere
P.s. per la cronaca qui quello che ha sempre criticato Merdosel sono io, cosi come quello che ha sempre criticato l'arbitro Rocchi sono io, gli altri si mettessero in fila