La stupidità di pochi.Arwain ha scritto:La sud si distingue sempre, pure quando giocano i regazzini.
"pessotto buttati di sotto"
Fate schifo.
Serie A 2011/12
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
Re: Serie A 2011/12
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
Patavino
- NBA Legend
Tra l'altro la Roma ha subito chiesto scusa sul suo sito ufficiale
Le teste di cazzo ci sono ovunque, Bologna e Fiorentina però - ad esempio - nemmeno si sono sognate di chiedere scusa.
Poco da fare, la Roma mi piace.
Sono i suoi tifosi che, ecco..
Le teste di cazzo ci sono ovunque, Bologna e Fiorentina però - ad esempio - nemmeno si sono sognate di chiedere scusa.
- Viktor
- All Star Game
Patavino ha scritto:Tra l'altro la Roma ha subito chiesto scusa sul suo sito ufficiale
Dai su accantoniamo le divergenze su Del piero
Patavino Romanista

-
Patavino
- NBA Legend
-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
Se si sentono cori del genere pure quando giocano i regazzini c'è poco da giustificare, ma solo da vergognarsi.
C'è un clima da brividi dentro gli stadi ed il bello è che si lamentavano quando li volevano schedare tutti con la tessera del tifoso.
L'Italia...
C'è un clima da brividi dentro gli stadi ed il bello è che si lamentavano quando li volevano schedare tutti con la tessera del tifoso.
L'Italia...
Resistenza Belinelli n° 5
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
luca10
- All Star Game
- NBA Team: Spurs
mi auguro che sia la stupidità di pochi, ma essendo stato a bologna e a firenze posso dire che i cori sull'heysel li faceva quasi tutto lo stadio e non una piccola parte...Viktor ha scritto:La stupidità di pochi.Arwain ha scritto:La sud si distingue sempre, pure quando giocano i regazzini.
Fate schifo.
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
- Viktor
- All Star Game
Allora cosa vuoi che ti dica siamo schifosiluca10 ha scritto:mi auguro che sia la stupidità di pochi, ma essendo stato a bologna e a firenze posso dire che i cori sull'heysel li faceva quasi tutto lo stadio e non una piccola parte...Viktor ha scritto:La stupidità di pochi.Arwain ha scritto:La sud si distingue sempre, pure quando giocano i regazzini.
Fate schifo.
Peccato che queste cose succedono in ogni stadio.

-
Rickett
- Most Valuable Player
La cosa buffa in tutto questo è che l'unico campo squalificato in tempi recenti resti quello della juve per i cori a Balotelli, surreale.
- Viktor
- All Star Game
Si infatti ce l'hanno tutti con voi..Rickett ha scritto:La cosa buffa in tutto questo è che l'unico campo squalificato in tempi recenti resti quello della juve per i cori a Balotelli, surreale.

-
Rickett
- Most Valuable Player
Rigorino per il milan per non farci mancare niente 
- Viktor
- All Star Game
Lasciamo sta guarda.
Rigore tutta la vita ma viziato da un fallo nettissimo di gamba tesa su Heinze dentro l'area; Heinze stesso ammonito per proteste successivamente.. che roba.
Non mi lamento, avevo preventivato una sconfitta contro il Milan, anche se a mio avviso la Roma ha giocato meglio mentre il Milan ha creato più azioni da gol.
Resto del pensiero che senza quel rigore avremmo portato il risultato a casa. Pazienza. Preferisco sudarmele le vittorie che essere implicato in situazioni del genere.
Rigore tutta la vita ma viziato da un fallo nettissimo di gamba tesa su Heinze dentro l'area; Heinze stesso ammonito per proteste successivamente.. che roba.
Non mi lamento, avevo preventivato una sconfitta contro il Milan, anche se a mio avviso la Roma ha giocato meglio mentre il Milan ha creato più azioni da gol.
Resto del pensiero che senza quel rigore avremmo portato il risultato a casa. Pazienza. Preferisco sudarmele le vittorie che essere implicato in situazioni del genere.

-
Rickett
- Most Valuable Player
Fosse successo contro la juve la smeneresti fino al 2050 
Comunque il secondo gol è degno di un film di fantozzi, e poi perche Sabatini al gol di osvaldo sembrava infelice ?
Comunque il secondo gol è degno di un film di fantozzi, e poi perche Sabatini al gol di osvaldo sembrava infelice ?
-
pug
- Stagione da rookie
Ennesima partita persa per colpa del danese, ma come si fa a posizionarsi in quel modo sul rilancio lungo di muntari!

- Viktor
- All Star Game
...Forse..Rickett ha scritto:Fosse successo contro la juve la smeneresti fino al 2050![]()

-
comy6
- All Star Game
la colpa la darei anche al vostro "campione" che in vantaggio 1 a 0 poteva ammazzare la partita e invece di calciare a colpo sicuro,a lui che il tiro potente e preciso non manca,prova un improbabile pallonetto.pug ha scritto:Ennesima partita persa per colpa del danese, ma come si fa a posizionarsi in quel modo sul rilancio lungo di muntari!![]()
come dire.....killer instinct