Stagione 2011/2012 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. IV
-
magician 2
- Superstar NBA
Ottimo esordio di Javarone già determinante e più produttivo del centro titolare mozgov ( e non ci voleva molto ad essere sinceri).
Prevedo che a breve Mcgee soffierà il posto di titolare al russo: é una delle poche note confortanti in un momento di tristezza quale quello dell'ennesimo infortunio del Gallo.
Poi sulla tendenza a infortunarsi di Danilo dall'inizio dell'anno scorso bisognerà che ci torniamo sopra per capire se si tratta sempre e solo di fatalità o se c'è anche dell'altro....
Prevedo che a breve Mcgee soffierà il posto di titolare al russo: é una delle poche note confortanti in un momento di tristezza quale quello dell'ennesimo infortunio del Gallo.
Poi sulla tendenza a infortunarsi di Danilo dall'inizio dell'anno scorso bisognerà che ci torniamo sopra per capire se si tratta sempre e solo di fatalità o se c'è anche dell'altro....
-
magician 2
- Superstar NBA
Re: Stagione 2011/2012 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap.
Ho rivisto la meccanica dell'infortunio del gallo: in buona parte è pura sfiga, però, valutando con maggiore lucidità che era in netto ritardo nel tentativo di stoppare la schiacciata del francese, danilo poteva evitare d'intervenire così deciso da dietro e lasciare concludere a canestro limitandosi a fintare l'intervento.
Rimango della mia idea che anche quello ha fatto parte di una serie d'interventi di frustrazione che hanno contrappuntato la serata storta del Gallo, peccato!
Rimango della mia idea che anche quello ha fatto parte di una serie d'interventi di frustrazione che hanno contrappuntato la serata storta del Gallo, peccato!
- sygno
- Most Valuable Player
[quote="magician 2":10iiz03j]Ottimo esordio di Javarone già determinante e più produttivo del centro titolare mozgov ( e non ci voleva molto ad essere sinceri).
Poi sulla tendenza a infortunarsi di Danilo dall'inizio dell'anno scorso bisognerà che ci torniamo sopra per capire se si tratta sempre e solo di fatalità o se c'è anche dell'altro....[/quote:10iiz03j]
si e' rotto un dito, puo' capitare giocando, niente di paragonabile a eventuali problemi cronici tipo legamenti e guai muscolari.
Non mi sembra niente fuori dalla norma.
Poi sulla tendenza a infortunarsi di Danilo dall'inizio dell'anno scorso bisognerà che ci torniamo sopra per capire se si tratta sempre e solo di fatalità o se c'è anche dell'altro....[/quote:10iiz03j]
si e' rotto un dito, puo' capitare giocando, niente di paragonabile a eventuali problemi cronici tipo legamenti e guai muscolari.
Non mi sembra niente fuori dalla norma.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
Il bello di Danilo è che si fa sempre male in punti diversi Più che "injury prone" è "sfiga prone".
Schiena, microfrattura al piede, caviglia, ginocchio, pollice... dimentico qualcosa?
Mancano spalla, gomito e orchite.
Schiena, microfrattura al piede, caviglia, ginocchio, pollice... dimentico qualcosa?
Mancano spalla, gomito e orchite.
-
arex73
- Superstar NBA
Intanto c'è chi sta peggio del Gallo... Rudy Fernandez è fuori per il resto della stagione, si deve operare alla schiena
http://basketball.realgm.com/wiretap/22 ... _Of_Season
http://basketball.realgm.com/wiretap/22 ... _Of_Season
- Patavino
- NBA Legend
Che culo gli spagnoli oh 
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team:L.A. Lakers
[quote="arex73":1x1si7cv]Intanto c'è chi sta peggio del Gallo... Rudy Fernandez è fuori per il resto della stagione, si deve operare alla schiena
http://basketball.realgm.com/wiretap/22 ... _Of_Season[/quote:1x1si7cv]
Compagni di camera e di sfiga a quanto pare.....
http://basketball.realgm.com/wiretap/22 ... _Of_Season[/quote:1x1si7cv]
Compagni di camera e di sfiga a quanto pare.....
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
-
benny
- All Star Game
[quote="Patavino":c6ecodc7]Che culo gli spagnoli oh
[/quote:c6ecodc7]
mentre gli italiani sono i più fortunati d'europa vero?
mentre gli italiani sono i più fortunati d'europa vero?
- berrydiberryville
- All Star Game
mi dispiace per rudy, avrò visto solo una partita in cui lui era "lui" nell'NBA.
a questo punto la vedo dura anche che ci rimanga, se prima le possiblità erano poche, ora sono sulla scommessa pura.

a questo punto la vedo dura anche che ci rimanga, se prima le possiblità erano poche, ora sono sulla scommessa pura.
- Patavino
- NBA Legend
[quote="benny":vxglna6d][quote="Patavino":vxglna6d]Che culo gli spagnoli oh
[/quote:vxglna6d]
mentre gli italiani sono i più fortunati d'europa vero?[/quote:vxglna6d]
loro saltano l'Olimpiade
mentre gli italiani sono i più fortunati d'europa vero?[/quote:vxglna6d]
loro saltano l'Olimpiade
- Deny88
- In quintetto
intanto il Gallo un'altra volta con il miglior assist della settimana (e ci mancherebbe!) e 7° per la migliore azione della settimana.
4 giorni fa sarei stato il fan più felice al mondo...ma questo adesso mi rende un pò con l'amaro in bocca
4 giorni fa sarei stato il fan più felice al mondo...ma questo adesso mi rende un pò con l'amaro in bocca
“Life is only one. It’s too short to not try to do those things in the clutch moments,” Gallinari said. “I love basketball. I live for basketball. If somebody is not ready to take those shots, they have to change jobs. You have to be ready to take those shots.”
- berrydiberryville
- All Star Game
sbaglio o il cervello di karl c'ha i vermi? (ma quando lo lincenziano il rimba)
sbaglio o timo è un bust e pure fuori di testa con quelle reazioni isteriche (da ti metto fuori rosa per l'intera stagione se non ti calmi?)
sbaglio o lawson non è capace di creare gioco per i compagni? leader?
sbaglio o sta squadra è fatta del 90% di Danilo pure su un piede solo....

danilo torna presto incomincio a divertimi molto molto poco...
sbaglio o timo è un bust e pure fuori di testa con quelle reazioni isteriche (da ti metto fuori rosa per l'intera stagione se non ti calmi?)
sbaglio o lawson non è capace di creare gioco per i compagni? leader?
sbaglio o sta squadra è fatta del 90% di Danilo pure su un piede solo....
danilo torna presto incomincio a divertimi molto molto poco...
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
[youtube:t709k50c]http://www.youtube.com/watch?v=qm8rf790Ehc[/youtube:t709k50c]
Denver umiliata dai Jazz.
Al momento i Nuggets sarebbero fuori dai PlayOff. Meritatamente.
Al momento i Nuggets sarebbero fuori dai PlayOff. Meritatamente.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
riccardo89
- Superstar NBA
- Contatta:
Io penso che la colpa della posizione dei nuggets sia proprio questa stagione strana. Dove il livello generale ad ovest si è stabilizzato e dopo le prime due tre, sono tutte più o meno li fino alla nove, dieci. In più ci metti che ogni squadra sta entrando in forma più o meno tardi, il calendario strano dove magari ti becchi alla fine di un back to back una squadra scarsa ma perdi per stanchezza. E poi gli infortuni, troppi e a giocatori importanti. Questo fa si che ci sia questo continuo turn over da parte di karl e secondo me non fa bene alla squadra che fatica a trovare un identità. Ci sono partite dove sembrano fortissimi altre delle pippe.
Torna presto Gallo!
Torna presto Gallo!
- max
- Most Valuable Player
[quote="Charles":32a2912c][youtube:32a2912c]http://www.youtube.com/watch?v=qm8rf790Ehc[/youtube:32a2912c]
Al momento i Nuggets sarebbero fuori dai PlayOff. Meritatamente.[/quote:32a2912c]
big shot Afflalo
Al momento i Nuggets sarebbero fuori dai PlayOff. Meritatamente.[/quote:32a2912c]
big shot Afflalo