Perdersi partite del genere e poi definirsi tifoso ci vuole un bel coraggio.Patavino ha scritto:Mi perdo partite meravigliose.
Serie A 2011/12
-
Rickett
- Most Valuable Player
Re: Serie A 2011/12
Pare che il siena giocherà con le riserve, non capisco.
- sygno
- Most Valuable Player
Ha scoperto la topa, è il primo passo per uscire dall'adolescenza.Rickett ha scritto:Pare che il siena giocherà con le riserve, non capisco.
Perdersi partite del genere e poi definirsi tifoso ci vuole un bel coraggio.Patavino ha scritto:Mi perdo partite meravigliose.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
vanz
- Most Valuable Player
Pata,però se questo è il risultato,continua a non vederle e a pulciare il biscotto cosi siam tutti contenti
Stamane mi han detto una cosa che mi ha lasciato di stucco.Prendetela con le pinze perchè non ho certo infiltrati in quel di Torino o robe del genere...
I problemi di Iaquinta sembra non siano strettamente collegati a muscoli o preparazioni fatte male quanto ad un suo brutto,bruttissimo vizio personale...E tutto finalmente si spiegherebbe.
Non dico altro perchè non voglio beccarmi denunce.
Stamane mi han detto una cosa che mi ha lasciato di stucco.Prendetela con le pinze perchè non ho certo infiltrati in quel di Torino o robe del genere...
I problemi di Iaquinta sembra non siano strettamente collegati a muscoli o preparazioni fatte male quanto ad un suo brutto,bruttissimo vizio personale...E tutto finalmente si spiegherebbe.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
-
Gabbo
- Il Mago
Leggevo di critiche a mirko
zitelle isteriche
zitelle isteriche
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Rickett
- Most Valuable Player
Sono anni che si dice sia un cocainomane, sottolineo il si dice.vanz ha scritto:Pata,però se questo è il risultato,continua a non vederle e a pulciare il biscotto cosi siam tutti contenti![]()
-
vanz
- Most Valuable Player
Questo "si dice" l'ho sentito solo oggi...Rickett ha scritto:Sono anni che si dice sia un cocainomane, sottolineo il si dice.vanz ha scritto:Pata,però se questo è il risultato,continua a non vederle e a pulciare il biscotto cosi siam tutti contenti![]()
Ho un mio carissimo cugino carabiniere a Udine da ormai tanto tempo...Negli anni,è diventato molto amico dei calciatori udinesi (tra tutti,Muzzi) e non ha mai sentito nulla al riguardo,gli ho chiesto proprio oggi se ne sapesse qualcosa.
Evidentemente,o è veramente fatto muscolarmente di ricotta oppure ha preso una brutta piega dopo il passaggio a Torino
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
-
Patavino
- NBA Legend
Piano.
Ieri l'ho persa per errore.
Vero che è stato un errore grave, gravissimo. Ma è stato un errore.
Sicuro che si giocasse mercoledì, sabato l'ho invitata fuori martedì per il primo mesiversario (
), che appunto cadeva mercoledì
Solo che a quel punto con che faccia le dico "no guarda ho sbagliato fanculo il mesiversario gioca la Juve"?
Cioè, dopo che le andavo dietro da mesi quattro, rovino tutto per una partita, seppur bella, bellissima?
No, non lo farebbe nessuno, penso (spero).
Rickett, quindi, non rompere i coglioni
che io sono uno juventino DOC
se vai a vedere chi è l'unico che in questo forum c'è sempre stato dopo ogni cocente delusione (e sono state tante) quello sono io.
Facile apparire su questo forum solo ora dopo che andiamo bene e fare il tifoso
Che prima di quest'anno non ti si è mai visto in questa sezione
Ps menzione a Vanz per la "metafora più raffinata dell'anno 2012"
Ieri l'ho persa per errore.
Vero che è stato un errore grave, gravissimo. Ma è stato un errore.
Sicuro che si giocasse mercoledì, sabato l'ho invitata fuori martedì per il primo mesiversario (
Solo che a quel punto con che faccia le dico "no guarda ho sbagliato fanculo il mesiversario gioca la Juve"?
Cioè, dopo che le andavo dietro da mesi quattro, rovino tutto per una partita, seppur bella, bellissima?
No, non lo farebbe nessuno, penso (spero).
Rickett, quindi, non rompere i coglioni
che io sono uno juventino DOC
se vai a vedere chi è l'unico che in questo forum c'è sempre stato dopo ogni cocente delusione (e sono state tante) quello sono io.
Facile apparire su questo forum solo ora dopo che andiamo bene e fare il tifoso
Che prima di quest'anno non ti si è mai visto in questa sezione
Ps menzione a Vanz per la "metafora più raffinata dell'anno 2012"
-
saxblue
- All Star Game
Ma almeno hai pulciato il biscotto? No, perche' se hai pulciato ti si perdona...
CERO PER IL MAGO # 3
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
-
REDDEN
- NBA Legend
non è perchè gioca in un'altra squadra cambio idea....quando ci sta con la testa vucinic è un ottimo giocatore con colpi da fuoriclasse...
giocasse sempre al massimo o li vicino varrebbe 40 milioni....
per fortuna degli avversari il suo piu grande difetto è l'incostanza..
giocasse sempre al massimo o li vicino varrebbe 40 milioni....
per fortuna degli avversari il suo piu grande difetto è l'incostanza..
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
-
Patavino
- NBA Legend
Qui lo vengo a dire?saxblue ha scritto:Ma almeno hai pulciato il biscotto? No, perche' se hai pulciato ti si perdona...
- shaq91
- All Star Game
- NBA Team: Denver Nuggets
tremate gobbi il napoli dopo 15 anni è di nuovo in finale e a roma vi faremo il mazzo a tarallo 
-
Gabbo
- Il Mago
Intanto in europa ci andiamo di nuovo, a meno che la juve non vinca la coppetta e faccia harakiri in campionato, che non le auguro di certo

"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- shaq91
- All Star Game
- NBA Team: Denver Nuggets
gabbo ma nonostante il tuo nick tifi anche tu napoli?
pensare che cambiando una lettera sola si ottiene l'odiato bianconero ... BRRRR
pensare che cambiando una lettera sola si ottiene l'odiato bianconero ... BRRRR
-
serpico
- Most Valuable Player
vanz ha scritto:Pata,però se questo è il risultato,continua a non vederle e a pulciare il biscotto cosi siam tutti contenti![]()
Ragazzi, per cortesia, si dice pucciare, non pulciare, è milanese, fare la puccia, un pò di attenzione.saxblue ha scritto:Ma almeno hai pulciato il biscotto? No, perche' se hai pulciato ti si perdona...
Comunque, vai Pata, siamo tutti con te
(fra un pò comincerai a farlo con un occhio alla TV, è bene sapere che la Juve crollerà a fine stagione)
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 
-
Rickett
- Most Valuable Player
Se megan fox mi offrisse il culo quando si gioca contro il milan la manderei cordialmente a cagare.Patavino ha scritto: No, non lo farebbe nessuno, penso (spero).
Comunque se la prossima partita la guardi e non si vince vuol dire che effettivamente porti sfiga
What ? Mentre negli anni bui te fraternizzavi con la feccia milanese io tenevo su DA SOLO il topic di calciopoliFacile apparire su questo forum solo ora dopo che andiamo bene e fare il tifoso