tradare fisher
Regular Season 2011/2012 "Scusate il ritardo"
- setset60
- Superstar NBA
[quote="Dark Knight":2tu8topa][color=#0000FF:2tu8topa]C'è ancora qualcos'altro di jacksoniano da estirpare in questi Lakers [/color:2tu8topa]o si può iniziare a parlare di Brown?[/quote:2tu8topa]
tradare fisher
equivale a maledire la memoria dei successi recenti..
tradare fisher
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
Re: Regular Season 2011/2012 "Scusate il ritardo"
Si, mi pare che la dirigenza stesse cercando più di fare qualcosa di diverso da quel che c'era prima, più che muoversi per il bene della squadra. Anch'io supponevo che Fisher potesse andarsene con trick del ritorno, come dice Huge da un'altra parte, e forse sta cosa la puoi fare solo con un veterano, però ecco il gesto rimane bruttino.
Sessions è quello che si aspettava potessero prendere senza tanti sacrifici e comunque penso che Hill possa essere utile. Bisogna capire come si integra con Kobe, come tiene in difesa, a me sembra una specie di Fisher giovane comunque.
Detto questo, al di là delle trade che cambieranno qualcosa, mi pare che Brown non abbia dato un gran valore aggiunto al roster dell'anno scorso. Sono più attenti difensivamente, ma l'impressione è di un gioco offensivo poco fluido, magari pessimo, di sicuro poco interiorizzato e che lascia a Kobe ogni diritto di far quello che vuole (il che non è un gran bene per la squadra, ne per se stesso che mi pare fatichi un pò troppo per una regular season).
Non è che sia un esperto di giochi offensivi (di questa strana forma di pallacanestro in cui si usano le gambe per muoversi
), ma l'impressione che mi danno è questa. Mi piacerebbe avere qualche valutazione da chi segue con dovizia, azione per azione, l'esecuzione dei set offensivi fino a tardissima notte (tipo Charles o simili).
Sessions è quello che si aspettava potessero prendere senza tanti sacrifici e comunque penso che Hill possa essere utile. Bisogna capire come si integra con Kobe, come tiene in difesa, a me sembra una specie di Fisher giovane comunque.
Detto questo, al di là delle trade che cambieranno qualcosa, mi pare che Brown non abbia dato un gran valore aggiunto al roster dell'anno scorso. Sono più attenti difensivamente, ma l'impressione è di un gioco offensivo poco fluido, magari pessimo, di sicuro poco interiorizzato e che lascia a Kobe ogni diritto di far quello che vuole (il che non è un gran bene per la squadra, ne per se stesso che mi pare fatichi un pò troppo per una regular season).
Non è che sia un esperto di giochi offensivi (di questa strana forma di pallacanestro in cui si usano le gambe per muoversi
- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team:Denver Nuggets
5 win di fila per i Lakers, li vedo in finale di conference con OKC..
- shaq91
- All Star Game
hanno un reparto lunghi che è probabilmente il migliore della lega (e hill può aiutare ancora di più in tal senso) ma sul perimetro a parte il solito kobe e l'aggiunta dell'ultimo minuto sessions brancolano nel buio
beasley fosse arrivato sarebbe stato uno step notevole ma pensare di giocare nel 2012 con MWP titolare(che gioca tra l'altro 40mpg) e pensare di poter fare anche solo la finale di conference è un eresia
beasley fosse arrivato sarebbe stato uno step notevole ma pensare di giocare nel 2012 con MWP titolare(che gioca tra l'altro 40mpg) e pensare di poter fare anche solo la finale di conference è un eresia
-
Filo
- All Star Game
I playmaker: trova le 7 piccole differenze.
Nash: 17 assist e 2 tiri.
Westbrook: 6 assist e 29 tiri (sarebbero 34 contando un tiro ogni 2 liberi).
Nash: 17 assist e 2 tiri.
Westbrook: 6 assist e 29 tiri (sarebbero 34 contando un tiro ogni 2 liberi).

- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Fisher non si presenta a Houston e salta la prima partita dopo 537 partite consecutive giocate (non saltava una partita dalla stagione 2004-05
).
McHale, coach dei Rockets, semplicemente dice: "Non è qua. Se fosse stato qua avrebbe giocato. Non l'ho ancora visto."
Mi sa che la presa malino sta trade ...
McHale, coach dei Rockets, semplicemente dice: "Non è qua. Se fosse stato qua avrebbe giocato. Non l'ho ancora visto."
Mi sa che la presa malino sta trade ...

- tomlarey
- All Star Game
[quote="shaq91":3vvkslcw]hanno un reparto lunghi che è probabilmente il migliore della lega (e hill può aiutare ancora di più in tal senso) ma sul perimetro a parte il solito kobe e l'aggiunta dell'ultimo minuto sessions brancolano nel buio
beasley fosse arrivato sarebbe stato uno step notevole ma pensare di giocare nel 2012 con MWP titolare(che gioca tra l'altro 40mpg) e pensare di poter fare anche solo la finale di conference è un eresia[/quote:3vvkslcw]
Chi le tiene le 2 bestie sotto canestro??
Kobe con qualche responsabilità in meno è letale..
MWP ha dominato le partite contro Heat e Celtics, dovresti riguardarle..
A ovest sono subito dietro OKC, col vantaggio di aver già vinto parecchio, di sapere cosa serve per vincere..
beasley fosse arrivato sarebbe stato uno step notevole ma pensare di giocare nel 2012 con MWP titolare(che gioca tra l'altro 40mpg) e pensare di poter fare anche solo la finale di conference è un eresia[/quote:3vvkslcw]
Chi le tiene le 2 bestie sotto canestro??
Kobe con qualche responsabilità in meno è letale..
MWP ha dominato le partite contro Heat e Celtics, dovresti riguardarle..
A ovest sono subito dietro OKC, col vantaggio di aver già vinto parecchio, di sapere cosa serve per vincere..
- shaq91
- All Star Game
d'accordo con te ma MWP ha giocato bene solo con heat e celtics non a caso i grandi avversari
ma non è pensabile che questo ti fa 8-10 partite bene su 66
ma non è pensabile che questo ti fa 8-10 partite bene su 66
- tomlarey
- All Star Game
[quote="shaq91":3l0xqqvt]d'accordo con te ma MWP ha giocato bene solo con heat e celtics non a caso i grandi avversari
ma non è pensabile che questo ti fa 8-10 partite bene su 66[/quote:3l0xqqvt]
Appunto, tende ad esaltarsi nelle partite che contano (playoff...)
ma non è pensabile che questo ti fa 8-10 partite bene su 66[/quote:3l0xqqvt]
Appunto, tende ad esaltarsi nelle partite che contano (playoff...)
- shaq91
- All Star Game
da sperare che LA peschi solo grandi squadre ai PO non voglio immaginare cosa può succedere se beccano squadre come i grizzlies...
- berrydiberryville
- All Star Game
rimando all'analisi di SI da me inviata sul fattore x all'ovest.
okc: principale problema: westbrook non la passa.
soluzioni westbrook fa danni in isolamento, fin'ora vero, ma nei PO? già in paio di gare si è visto che san antonio li può battere, harden non basta.
lal: principale problema: non esiste il pick'n 'roll
soluzione: preso session invece che felton, vediamo se capace.
se lo è LA in finale.
dall: principale problema: l'attacco si basa troppo sul perimetro
soluzione: non ce la fanno a meno di tirare bene da 3 per 4 gare di fila.....
SA: principale problema: difesa interiore debole:
soluzione: hanno preso JACKSON.
finale CERTA.
contro lebron però capitan jack non gliela fà!
Salve ho appena finito di vedere il BtBtB degli SPURS.....
avevo visto l'inizio della stagione e mi avevano deluso.
con il ritorno di manu e l'innesto di capitan jack, stravedo per loro-
i meccanismi rookie-panchina-titolari sono arrivati gi a livelli PO.
parker è il leader indiscusso e sta giocando con una selezione di tiri-assist ad alto coefficiente cestistico, il più alto da che lo vedo.
..
credo che il top di quello che possono dare con l'aggiunta di SJ lo si è già visto nella sconfitta di ieri con Dallas, là dove nonostante un parker nullo, il resto della sqadra girava che era una meraviglia...molto bene jackson...il suo ruolo non è quello di far punti ma quello di far diventare perimetrali le squadre....certo contro la dallas di ieri c'era poco da fare lo stesso, con kid che metteva triple a piacimento.
ha vinto dallas ma io dico infinitamente meglio SPURS.
i nuggett sono ancora più divertenti da vedere, ma ora in quanto a puro basket non si possono non guardare gli speroni.....ATTENZIONE fan di LAL NYK BOS DAL!!!!
nessuno tifa spurs in sto sito??????????
okc: principale problema: westbrook non la passa.
soluzioni westbrook fa danni in isolamento, fin'ora vero, ma nei PO? già in paio di gare si è visto che san antonio li può battere, harden non basta.
lal: principale problema: non esiste il pick'n 'roll
soluzione: preso session invece che felton, vediamo se capace.
se lo è LA in finale.
dall: principale problema: l'attacco si basa troppo sul perimetro
soluzione: non ce la fanno a meno di tirare bene da 3 per 4 gare di fila.....
SA: principale problema: difesa interiore debole:
soluzione: hanno preso JACKSON.
finale CERTA.
contro lebron però capitan jack non gliela fà!
Salve ho appena finito di vedere il BtBtB degli SPURS.....
avevo visto l'inizio della stagione e mi avevano deluso.
con il ritorno di manu e l'innesto di capitan jack, stravedo per loro-
i meccanismi rookie-panchina-titolari sono arrivati gi a livelli PO.
parker è il leader indiscusso e sta giocando con una selezione di tiri-assist ad alto coefficiente cestistico, il più alto da che lo vedo.
..
credo che il top di quello che possono dare con l'aggiunta di SJ lo si è già visto nella sconfitta di ieri con Dallas, là dove nonostante un parker nullo, il resto della sqadra girava che era una meraviglia...molto bene jackson...il suo ruolo non è quello di far punti ma quello di far diventare perimetrali le squadre....certo contro la dallas di ieri c'era poco da fare lo stesso, con kid che metteva triple a piacimento.
ha vinto dallas ma io dico infinitamente meglio SPURS.
i nuggett sono ancora più divertenti da vedere, ma ora in quanto a puro basket non si possono non guardare gli speroni.....ATTENZIONE fan di LAL NYK BOS DAL!!!!
nessuno tifa spurs in sto sito??????????
- andredici
- All Star Game
[quote="berrydiberryville":2e8ku604]
nessuno tifa spurs in sto sito??????????[/quote:2e8ku604]
prima tifo gallo poi spurs

nessuno tifa spurs in sto sito??????????[/quote:2e8ku604]

- tomlarey
- All Star Game
[quote="shaq91":baj5r1ke]da sperare che LA peschi solo grandi squadre ai PO non voglio immaginare cosa può succedere se beccano squadre come i grizzlies...[/quote:baj5r1ke]
?? Penso che Metta abbia qualche idea delle differenze tra playoff e regular season.. poi magari mi sbaglio.. Forse mi ricordo solo io quando portò i rockets in semifinale di conference a 20 di media?? senza yao nè tmac??
?? Penso che Metta abbia qualche idea delle differenze tra playoff e regular season.. poi magari mi sbaglio.. Forse mi ricordo solo io quando portò i rockets in semifinale di conference a 20 di media?? senza yao nè tmac??
- berrydiberryville
- All Star Game
[quote="andredici":1ej80gxm][quote="berrydiberryville":1ej80gxm]
nessuno tifa spurs in sto sito??????????[/quote:1ej80gxm]
[/quote:1ej80gxm]
BRO!!!
su artest....l'avete vista la partita dove ha annullato durant vero???un cane rabbioso!
forse non metterà più i punti dell'era yao, quasi sicuro, ma averlo uno così in difesa ai PO!!
nessuno tifa spurs in sto sito??????????[/quote:1ej80gxm]
[/quote:1ej80gxm]BRO!!!
su artest....l'avete vista la partita dove ha annullato durant vero???un cane rabbioso!
forse non metterà più i punti dell'era yao, quasi sicuro, ma averlo uno così in difesa ai PO!!
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
Ma chi ha fatto la top10 degli assist settimanali?
L'assist di Rondo, per me di gran lunga il migliore, al decimo posto è segno di grave deficit neurologico.
L'assist di Rondo, per me di gran lunga il migliore, al decimo posto è segno di grave deficit neurologico.