shaq ti prego....ny sta per colassare insieme a lin.
vedo bene cleveland per l'ottavo posto: in bocca al lupo.
trade milwakee-golden state.....la vedo bene per i warriors...anzi moooolto bene.
un bogut in forma, un capitan jack che si sveglia in difesa, curry libero di esplodere nel suo talento puro...il soldatino lee....mi sa che li vedo, gli dò una chance.
Milwaukee è invece impazzita. Ilyasova non ha la faccia cattiva giusta, comunque non ho visto le sue ultime prestazioni che dati alla mano sono da ALL_STAR. Si saranno rotti dei suoi continui infortuini. Ma poi ellis??? non lo voleva nessuno.....boh! che vada via subito jennings? boh.
trade LAL-portland-Minnesota: ma i lal sono impazziti? gli manca un play e ne vendono un altro ancora??? beasley???quel testa matta a lal??? ma daiii.
invece crawford per minnesota non ci voleva(nel tesissimo west): i timberwolves già forti di loro così diventano letali.(rubio o non rubio)
portland invece ci guadagna perchè felton di là ha fallito...
c'è qualcosa che non torna con i lal...stasera vediamo.
SPURS-MAGIC
mi sono divertito un mondo...partita bellissima degli spurs, certo che hanno un gioco armonioso e forse gli interpreti giusti dalla panchina, quello che mancava l'anno scorso.
il leader ora è parker....da cineteca la sequenza di parker che fa un fallo su nelson nel momento cruciale del rush finale e si becca il cazziatone da manu

, il possesso successivo parker crea dal nulla un gioco 2+1 che spezza definitivamente le pretese di orlando-
da vedere e rivedere la composta approvazione di tim (grande infinito tim) e l'approvazione totale di manu come dire: è questo che fa un leader!!!!
Insomma se dovessi fare una previsione oggi come oggi su chi vnce il titolo a ovest, la risposta sarebbe troppo semplice: 2 leader maximi e una leggenda che li sorregge....troppa roba.
Dimostrazione superba di forza degi spurs.....sono basito.
nb
gli orlando stavano giocando divinamente sia dentro che fuori dell'area: non è bastato