Regular Season 2011/2012 "Scusate il ritardo"
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
Mi sembra si sia rifatto male recentemente (ricordo da un recap degli spurs).
- shaq91
- All Star Game
- NBA Team:Denver Nuggets
Re: Regular Season 2011/2012 "Scusate il ritardo"
Che squadra assurda minnesota
hanno un talento grezzo che piano piano sta uscendo fuori
Love continua a dominare e peckovic si sta dimostrando un grande centro ma la sorpresa più grande secondo me è derrick williams che da subito giudicato un bust sta dimostrando perchè è una seconda scelta al draft (ieri prestazione monstre con 19+8 in 21')
I miei amati knicks sono sempre più ridicoli e lin insieme a melo è sempre più un disastro sembra che per farli giocare ci vogliano fissi 2 palloni in campo ieri contro chicago senza deng la si doveva vincere e invece l'hanno buttata in vacca
Love continua a dominare e peckovic si sta dimostrando un grande centro ma la sorpresa più grande secondo me è derrick williams che da subito giudicato un bust sta dimostrando perchè è una seconda scelta al draft (ieri prestazione monstre con 19+8 in 21')
I miei amati knicks sono sempre più ridicoli e lin insieme a melo è sempre più un disastro sembra che per farli giocare ci vogliano fissi 2 palloni in campo ieri contro chicago senza deng la si doveva vincere e invece l'hanno buttata in vacca
-
Dankun
- Superstar NBA
Il mio pensiero comunque va a quel mongolo di JR Smith, che per seguire i soldi è andato a giocare in una squadra ridicola quando in questo momento avrebbe potuto essere il compagno di backcourt di Chris Paul...
- Dark Knight
- All Star Game
Io non credo che per i Knicks ci sia altra via se non trombare D'Antoni.
Anthony non credo sia tradabile, anche se secondo me lui è il problema visto che non si adatta il sistema e da quando c'è sono 2-8 con Lin.
L'unica scelta che hanno è provare a cambiare sistema, e il rischio è che si ritorni al palloso Meloball, quando il mondo chiede solo Linsanity.
Anthony non credo sia tradabile, anche se secondo me lui è il problema visto che non si adatta il sistema e da quando c'è sono 2-8 con Lin.
L'unica scelta che hanno è provare a cambiare sistema, e il rischio è che si ritorni al palloso Meloball, quando il mondo chiede solo Linsanity.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="Dankun":1bpxt761]Il mio pensiero comunque va a quel mongolo di JR Smith, che per seguire i soldi è andato a giocare in una squadra ridicola quando in questo momento avrebbe potuto essere il compagno di backcourt di Chris Paul...[/quote:1bpxt761]
Amen ...
Amen ...

-
Dankun
- Superstar NBA
[quote="nick":110do8l0][quote="Dankun":110do8l0]Il mio pensiero comunque va a quel mongolo di JR Smith, che per seguire i soldi è andato a giocare in una squadra ridicola [/quote:110do8l0]
eh un vero babbo di minchia, pensa te, è andato dove offrivano più soldi[/quote:110do8l0]
1 milione di dollari non cambiano nulla a gente che ne ha guadagnati (e ne guadagnerà) decine di milioni in carriera.
Una serie di playoff da protagonista coi Clippers, per non parlare di anello, invece quello si che ti cambiano la vita. Sarebbe potuto essere un investimento anche per se stesso, prendere meno quest'anno, puntare a qualcosa di importante, e poi a giugno sarebbero piovute le offerte. Così invece è già tanto se al primo turno ci arrivano, prendendo Miami, e quindi 4-0 assicurato.
Vaglielo a dire a Chandler se vincere l'anello con Dallas gli è convenuto o no anche a livello monetario. Pensi che se fossero stati buttati fuori dai Lakers, avrebbe ricevuto lo stesso 14 milioni l'anno da New York?
eh un vero babbo di minchia, pensa te, è andato dove offrivano più soldi[/quote:110do8l0]
1 milione di dollari non cambiano nulla a gente che ne ha guadagnati (e ne guadagnerà) decine di milioni in carriera.
Una serie di playoff da protagonista coi Clippers, per non parlare di anello, invece quello si che ti cambiano la vita. Sarebbe potuto essere un investimento anche per se stesso, prendere meno quest'anno, puntare a qualcosa di importante, e poi a giugno sarebbero piovute le offerte. Così invece è già tanto se al primo turno ci arrivano, prendendo Miami, e quindi 4-0 assicurato.
Vaglielo a dire a Chandler se vincere l'anello con Dallas gli è convenuto o no anche a livello monetario. Pensi che se fossero stati buttati fuori dai Lakers, avrebbe ricevuto lo stesso 14 milioni l'anno da New York?
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="Dankun":2m4pzx95][quote="nick":2m4pzx95][quote="Dankun":2m4pzx95]Il mio pensiero comunque va a quel mongolo di JR Smith, che per seguire i soldi è andato a giocare in una squadra ridicola [/quote:2m4pzx95]
eh un vero babbo di minchia, pensa te, è andato dove offrivano più soldi[/quote:2m4pzx95]
Vaglielo a dire a Chandler se vincere l'anello con Dallas gli è convenuto o no anche a livello monetario. Pensi che se fossero stati buttati fuori dai Lakers, avrebbe ricevuto lo stesso 14 milioni l'anno da New York?[/quote:2m4pzx95]
Ri-Amen!
eh un vero babbo di minchia, pensa te, è andato dove offrivano più soldi[/quote:2m4pzx95]
Vaglielo a dire a Chandler se vincere l'anello con Dallas gli è convenuto o no anche a livello monetario. Pensi che se fossero stati buttati fuori dai Lakers, avrebbe ricevuto lo stesso 14 milioni l'anno da New York?[/quote:2m4pzx95]
Ri-Amen!

-
ernie ball
- All Star Game
Sono un po' abbacchiato per l'inconsistenza dei Blazers.
- azino
- Most Valuable Player
D'Antoni a casa. Dentro Mike Woodson.
Vediamo se il problema era lui o no...io ne dubito.
Vediamo se il problema era lui o no...io ne dubito.

- maurom
- Most Valuable Player
E' già durato troppo Mike, spiace molto per la persona che non meritava questo tipo di trattamento. Chiaramente non è la squadra che voleva, che ha pensato e che stava costruendo da due anni, con la trade Anthony hanno distrutto un progetto, vediamo ora se arriva qualcuno capace di rendere vincente questo tipo di squadra, si può sicuramente far meglio di così ma l'argenteria è altra roba...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
prime indiscrezioni dicono che D'Antoni voleva la trade di melo con D-Will, a me sembra una cazzata cmq....
mentre io dico Phill Jackson da settembre
mentre io dico Phill Jackson da settembre
- Poz17
- In quintetto
un momento ma è stato ripreso a ny D'antoni ? 
- Dark Knight
- All Star Game
Sono stato profetico.
A me D'Antoni non piaceva molto come allenatore,peró nel momento in cui ha trovato il suo play e ha potuto far fare il suo gioco le partite le ha vinte. Secondo me propone un sistema di gioco molto forte a basso-medio livello, che valorizza molto il materiale NBA che è generalmente molto atletico e meno preparato tatticamente.
Io sono seriamente preoccupato per Lin,cosa potrà essere di lui in un nuovo sistema? Non so se abbia raggiunto il punto di non ritorno per cui sia insostituibile...
Il problema è melo. Con Gallinari al posto di Melo sarebbero una contender.
A me D'Antoni non piaceva molto come allenatore,peró nel momento in cui ha trovato il suo play e ha potuto far fare il suo gioco le partite le ha vinte. Secondo me propone un sistema di gioco molto forte a basso-medio livello, che valorizza molto il materiale NBA che è generalmente molto atletico e meno preparato tatticamente.
Io sono seriamente preoccupato per Lin,cosa potrà essere di lui in un nuovo sistema? Non so se abbia raggiunto il punto di non ritorno per cui sia insostituibile...
Il problema è melo. Con Gallinari al posto di Melo sarebbero una contender.
- Patavino
- NBA Legend
Oh my God è tornato D'Antoni e pare che prendano Howard!
Thriller!
Thriller!
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers