Serie B - Topic unico
- Patavino
- NBA Legend
Ladrata epica. Non ricordo partite simili a memoria..
Ora si lotta per il playoff, forza ragazzi!!!
Ora si lotta per il playoff, forza ragazzi!!!
- Mike
- All Star Game
Re: Serie Bwin 2011/2012
Sono d'accordo è stato un furto a mano armata.
Gol regolare annullato (non ho ancora capito perchè) e un rigore inventato che ha visto solo lui.
Che schifo...
Gol regolare annullato (non ho ancora capito perchè) e un rigore inventato che ha visto solo lui.
Che schifo...
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
- Fausto
- NBA Legend
Questo é il punto piü basso della nostra stagione in termini di risultati, condizione fisica, infortuni...
Eppure siamo li a giocarci il campionato
Lo sapete che il Pescara non ha mai vinto un campionato di Serie B? Nemmeno Il Gale
ci é riuscito...
Andare in Serie A sarebbe giä un miracolo,
ma se Zeman
riesce anche a farci arrivare davanti al Toro,
gli facciamo una statua a Piazza Salotto
Su Zanon mi ero giä espresso.
"Occhio alla Samp" con quella squadra dovrebbe fare Europa League ed é a -5... se arriva ai PO é facile che la facciano salire... perö adesso non mi sembre proprio in grado di farlo sinceramente...
Io comunque in ottica PO vedo sempre favorito il Padova anche con Pescara dentro.
http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos- ... 3957_n.jpg
Eppure siamo li a giocarci il campionato
Lo sapete che il Pescara non ha mai vinto un campionato di Serie B? Nemmeno Il Gale
Andare in Serie A sarebbe giä un miracolo,
ma se Zeman
gli facciamo una statua a Piazza Salotto
Su Zanon mi ero giä espresso.
"Occhio alla Samp" con quella squadra dovrebbe fare Europa League ed é a -5... se arriva ai PO é facile che la facciano salire... perö adesso non mi sembre proprio in grado di farlo sinceramente...
Io comunque in ottica PO vedo sempre favorito il Padova anche con Pescara dentro.
http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos- ... 3957_n.jpg
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team:L.A. Lakers
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- Patavino
- NBA Legend
- Donato
- Most Improved Player
Vittoria importantissima quella di oggi, la squadra non è che abbia giocato benissimo ma l'importante erano i 3 punti ... i gol di Sansovini e Insigne uno più bello dell'altro.
Mi fa molto piacere anche per il debutto in B di Riccardo Ragni, un ragazzo che conosco bene visto che abita nel paese limitrofo al mio ...
Ed ora si spera in un bel regalo del Brescia e che lunedì sera esca un bel pareggio ...
Mi fa molto piacere anche per il debutto in B di Riccardo Ragni, un ragazzo che conosco bene visto che abita nel paese limitrofo al mio ...
Ed ora si spera in un bel regalo del Brescia e che lunedì sera esca un bel pareggio ...
- Patavino
- NBA Legend
- Patavino
- NBA Legend
L'Hellas tiene vivo il campionato di B più bello che si ricordi!
Incredibile vittoria a Torino!
Ora Pescara solo a 61
Toro 59
Hellas 57
Sassuolo 56
Noi abbastanza più attardati (52) ci giochiamo tutto venerdì sera in un super Padova-Varese (48)
Per le ultime due posizioni ai PO, oltre a Padova e Varese, ci sono Brescia e Samp rispettivamente a 45 e 44. A prescindere dalla classifica, le altre (Reggina, Bari..) non hanno le carte in regola..
Spettacolo!
Ps se van su quelle che ora come ora sono le prime tre, potrei pensare al suicidio
Cioè in un sol colpo Zeman, i bovini e il Verona. No dai sarebbe troppo
Incredibile vittoria a Torino!
Ora Pescara solo a 61
Toro 59
Hellas 57
Sassuolo 56
Noi abbastanza più attardati (52) ci giochiamo tutto venerdì sera in un super Padova-Varese (48)
Per le ultime due posizioni ai PO, oltre a Padova e Varese, ci sono Brescia e Samp rispettivamente a 45 e 44. A prescindere dalla classifica, le altre (Reggina, Bari..) non hanno le carte in regola..
Spettacolo!
Ps se van su quelle che ora come ora sono le prime tre, potrei pensare al suicidio
Cioè in un sol colpo Zeman, i bovini e il Verona. No dai sarebbe troppo
- Fausto
- NBA Legend
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
Verratti rinnova fino al 2016 e la Juve ne prende metà per 3.5 Milioni di €
- Patavino
- NBA Legend
Fausto, a te.
Scheda tecnica di Verratti, non lo conosco.
Thanks
Scheda tecnica di Verratti, non lo conosco.
Thanks
- Fausto
- NBA Legend
Questo é quello che é diventato Verratti grazie a Zeman
prima era solo questo
Comunque non per dire ma,
In merito alla notizia apparsa in data odierna sulla Gazzetta dello Sport a pag. 13 circa la cessione di Verratti da parte del club biancazzurro alla Juventus, la Delfino Pescara 1936 Srl, nonostante i buoni rapporti che intercorrono tra le due società, smentisce di aver avuto qualsiasi contatto con la società bianconera per trattare la cessione del calciatore.
fonte: forzapescara.com
prima era solo questo
Comunque non per dire ma,
In merito alla notizia apparsa in data odierna sulla Gazzetta dello Sport a pag. 13 circa la cessione di Verratti da parte del club biancazzurro alla Juventus, la Delfino Pescara 1936 Srl, nonostante i buoni rapporti che intercorrono tra le due società, smentisce di aver avuto qualsiasi contatto con la società bianconera per trattare la cessione del calciatore.
fonte: forzapescara.com
- Patavino
- NBA Legend
Thanks!
Comunque alla fine Padova 0 Torino 3
Grandi!
http://www.padovasport.tv/?action=read&idnotizia=4586
Complimenti per le tempistiche e le logiche!
Comunque se avessi ancora facebook come status dovrei mettermi "ha una relazione complicata con i tavolini"
Comunque alla fine Padova 0 Torino 3
Grandi!
http://www.padovasport.tv/?action=read&idnotizia=4586
Complimenti per le tempistiche e le logiche!
Comunque se avessi ancora facebook come status dovrei mettermi "ha una relazione complicata con i tavolini"
- saxblue
- All Star Game
Sarebbe bello vedere Zeman all'inter..
Magari non si vince, ma almeno ci si diverte. E ci sarebbe finalmente uno che sa scegliere i giocatori.
In un aneddoto Beppe Signori (pace all'anima sua) raccontava che prima di andare al Foggia non era proprio un attaccante puro, giocava piu' indietro e non si distingueva come realizzatore.
La prima volta che si incontrarono il boemo lo saluto' cosi': "Ciao, bomber!" E lui penso': "Ma che cavolo dice, questo?"
Aveva gia' capito che giocatore era Signori 
Magari non si vince, ma almeno ci si diverte. E ci sarebbe finalmente uno che sa scegliere i giocatori.
In un aneddoto Beppe Signori (pace all'anima sua) raccontava che prima di andare al Foggia non era proprio un attaccante puro, giocava piu' indietro e non si distingueva come realizzatore.
La prima volta che si incontrarono il boemo lo saluto' cosi': "Ciao, bomber!" E lui penso': "Ma che cavolo dice, questo?"
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
- Patavino
- NBA Legend
Oh l'unica volta che tifo Zeman di brutto in vita mia, questo va sotto.
Dai cazzo, 70 minuti per raddrizzarla.
Forza Delfino!
E comunque ora, dovendo per forza accettare che almeno una tra Toro, Verona e Pescara vada su, necessariamente tifo Pescara. In coppia col Sassuolo.
E sogno una finale PO col Torino
Li sbraniamo a prescindere dal resto
Edit --> gol di Ciruzzo dopo dieci secondi dal post
Bene.
Dai cazzo, 70 minuti per raddrizzarla.
Forza Delfino!
E comunque ora, dovendo per forza accettare che almeno una tra Toro, Verona e Pescara vada su, necessariamente tifo Pescara. In coppia col Sassuolo.
E sogno una finale PO col Torino
Li sbraniamo a prescindere dal resto
Edit --> gol di Ciruzzo dopo dieci secondi dal post
Bene.