Stagione 2011/2012 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. IV
- Faccia
- Superstar NBA
Bella sconfitta pesantina. Fattore casalingo ormai non esiste davvero più.
Memphis ha semplicemente fatto meno palle perse idiote, ha segnato nei momenti chiave, anche se a volte con tiri forzatissimi che sono entrati per culo. Ma in NBA devi mettere in conto che si possa subire canestro anche difendendo bene su una azione.
I nuggets oltre a sbagliare tiri aperti e contropiedi, non hanno mai messo un tiro che fosse uno forzato o nei momenti chiave.
Gallo bella azione con assist, applausi, però sei stato fermo un mese per una scavigliata, direi che non sei reduce da un calvario, quindi io mi darei una mossa.
Per il resto io continuo a pensare che Nenè in certe partite sia più dannoso che utile.
Speriamo che si ripiglino.
Memphis ha semplicemente fatto meno palle perse idiote, ha segnato nei momenti chiave, anche se a volte con tiri forzatissimi che sono entrati per culo. Ma in NBA devi mettere in conto che si possa subire canestro anche difendendo bene su una azione.
I nuggets oltre a sbagliare tiri aperti e contropiedi, non hanno mai messo un tiro che fosse uno forzato o nei momenti chiave.
Gallo bella azione con assist, applausi, però sei stato fermo un mese per una scavigliata, direi che non sei reduce da un calvario, quindi io mi darei una mossa.
Per il resto io continuo a pensare che Nenè in certe partite sia più dannoso che utile.
Speriamo che si ripiglino.
- skiele
- Free Agent!
- NBA Team:Denver Nuggets
Re: Stagione 2011/2012 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap.
partitaccia. il gallo NON PUO' rinunciare al suo ruolo offensivo, capisco che sei fuori forma, capisco 4 tiri sbagliati ma non puoi semplicemente uscire dalla partita anche se stai facendo bene tutto il resto.
- berrydiberryville
- All Star Game
certo a conti fatti possiamo dire che il gallo poteva fare di più, ma ancora non è "sulle gambe".
avrebbe pesato sulla squadra ancora di più. Vedi Washington.
Invece ha dato un saggio del "primo" gallinari, annulando in maniera superba gay.
Più il drive della giornata che è valso il biglietto, più altri 3 passaggi da campione.
Cosa dire di questi memphis? ormai li conosciamo: superbi.
E' la prima partita in cui posso dire che armi(quasi)alla pari denver ha perso su tutta la linea.
Afflalo annullato da Allen.
Conley che surlclassa Lawson.
Mayo che fa le veci di Gay.
Un supremo Gasol che combatte alla pari con un Nenè anche oggi molto buono.
Più i comprimari che sono in giornata di grazia.
Oddio ho sofferto come un cane, e pure oa ho il nodo allo stomaco: ma è quello che sucede quando trovi le squadre che si chiamano scorbutiche, una squadra che combatte con cuore in ogni posizione.
Depongo le armi verso un grandissimoo team.
Il loro problema (parlo un attimo di memphis) è che fanno ancora una marea di turnover, ma deve essere il contraltare all'avere gioatori rozzi in attacco ma utili in difesa.
Il loro è un team che se trova le giuste rotazioni per far convivere randolph e gay diventa da titolo.
per ora sono questi, con gay a fare il randolph: un team che nessuno vuole incontrare a ovest.
Filo la notizia che per prima apprendo da te,e che se è vera, alias che chandler ha rifirmato, mi manda in paradiso.
Ora iniziamo a cercare le rotazioni per il futuro, è evidente infatti che l'unico uomo affidabile è afllalo, ty ha fallito di nuovo, 3 partite da leader e 3 da buon giocatore, anzi 2 perchè oggi ha raschiato il fondo in quanto a concentrazione. E se ce ne è uno solo, allora per gli altri è facile "farci" a pezzi.
Ora di materiale denver ne ha eccome. Quanta difesa porata chandler???
Karl l'anno scorso lo considerava un top3.e io pure.
ultima mossa vendiamo miller e convinciamo rudy a rimanere!!!
avrebbe pesato sulla squadra ancora di più. Vedi Washington.
Invece ha dato un saggio del "primo" gallinari, annulando in maniera superba gay.
Più il drive della giornata che è valso il biglietto, più altri 3 passaggi da campione.
Cosa dire di questi memphis? ormai li conosciamo: superbi.
E' la prima partita in cui posso dire che armi(quasi)alla pari denver ha perso su tutta la linea.
Afflalo annullato da Allen.
Conley che surlclassa Lawson.
Mayo che fa le veci di Gay.
Un supremo Gasol che combatte alla pari con un Nenè anche oggi molto buono.
Più i comprimari che sono in giornata di grazia.
Oddio ho sofferto come un cane, e pure oa ho il nodo allo stomaco: ma è quello che sucede quando trovi le squadre che si chiamano scorbutiche, una squadra che combatte con cuore in ogni posizione.
Depongo le armi verso un grandissimoo team.
Il loro problema (parlo un attimo di memphis) è che fanno ancora una marea di turnover, ma deve essere il contraltare all'avere gioatori rozzi in attacco ma utili in difesa.
Il loro è un team che se trova le giuste rotazioni per far convivere randolph e gay diventa da titolo.
per ora sono questi, con gay a fare il randolph: un team che nessuno vuole incontrare a ovest.
Filo la notizia che per prima apprendo da te,e che se è vera, alias che chandler ha rifirmato, mi manda in paradiso.
Ora iniziamo a cercare le rotazioni per il futuro, è evidente infatti che l'unico uomo affidabile è afllalo, ty ha fallito di nuovo, 3 partite da leader e 3 da buon giocatore, anzi 2 perchè oggi ha raschiato il fondo in quanto a concentrazione. E se ce ne è uno solo, allora per gli altri è facile "farci" a pezzi.
Ora di materiale denver ne ha eccome. Quanta difesa porata chandler???
Karl l'anno scorso lo considerava un top3.e io pure.
ultima mossa vendiamo miller e convinciamo rudy a rimanere!!!
-
riccardo89
- Superstar NBA
- Contatta:
Io aspetterei a giudicare questa squadra.... anzi in questa stagione è proprio difficile giudicare quasi tutte le squadre. Ci sono moemnti in cui sono tutti fenomeni e altri in cui tornano pippe, squadre che arrivan da un back-to back-to back che amgari vengono battute da squadraccie...è davvero dura dare un giudizio equilibrato. Se poi si pensa che sta squadra ha sempre infortuni e anche abbastanza chiave, ecco la frittata è fatta.
Secondo Gallinari per ora fa bene a giocare cosi, se difende bene e fa tutto il resto è inutile forzare anche in attacco quando ancora non si ha il fisico che sorregge le due parti del campo ad alta intensità. Quando tornerà in forma riprenderà anche a tirare molto di più e ad avere fiducia in se stesso.
Per ora godiamoci sti assist assurdi!
Secondo Gallinari per ora fa bene a giocare cosi, se difende bene e fa tutto il resto è inutile forzare anche in attacco quando ancora non si ha il fisico che sorregge le due parti del campo ad alta intensità. Quando tornerà in forma riprenderà anche a tirare molto di più e ad avere fiducia in se stesso.
Per ora godiamoci sti assist assurdi!
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
[quote="riccardo89":2sy4vmhk]Io aspetterei a giudicare questa squadra.... anzi in questa stagione è proprio difficile giudicare quasi tutte le squadre. Ci sono moemnti in cui sono tutti fenomeni e altri in cui tornano pippe, squadre che arrivan da un back-to back-to back che amgari vengono battute da squadraccie...è davvero dura dare un giudizio equilibrato. Se poi si pensa che sta squadra ha sempre infortuni e anche abbastanza chiave, ecco la frittata è fatta.
Secondo Gallinari per ora fa bene a giocare cosi, se difende bene e fa tutto il resto è inutile forzare anche in attacco [b:2sy4vmhk]quando ancora non si ha il fisico che sorregge le due parti del campo ad alta intensità.[/b:2sy4vmhk] Quando tornerà in forma riprenderà anche a tirare molto di più e ad avere fiducia in se stesso.
Per ora godiamoci sti assist assurdi![/quote:2sy4vmhk]
Io invece quoto Faccia, come sempre ottimo.
Cioè quando era tornato dall'intervento alla schiena era meno ameba di questo.
Solita conferma che ha il fisico di un 40enne.
Secondo Gallinari per ora fa bene a giocare cosi, se difende bene e fa tutto il resto è inutile forzare anche in attacco [b:2sy4vmhk]quando ancora non si ha il fisico che sorregge le due parti del campo ad alta intensità.[/b:2sy4vmhk] Quando tornerà in forma riprenderà anche a tirare molto di più e ad avere fiducia in se stesso.
Per ora godiamoci sti assist assurdi![/quote:2sy4vmhk]
Io invece quoto Faccia, come sempre ottimo.
Cioè quando era tornato dall'intervento alla schiena era meno ameba di questo.
Solita conferma che ha il fisico di un 40enne.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- sygno
- Most Valuable Player
[quote="magician 2":1hiqye9j]DANILO O PUNTI.... qualcuno si ricorda dal punto di vista stastico se è la prima volta che succede una cosa del genere?.
[/quote:1hiqye9j]
No era già successo, non ricordo quando forse al secondo anno a NY.
[/quote:1hiqye9j]
No era già successo, non ricordo quando forse al secondo anno a NY.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- REDDEN
- NBA Legend
abominevole oggi......questa è la quarta partita e ancora non si vede luce..ci sta mettendo piu' tempo del previsto a ritrovarsi..
speriamo bene
speriamo bene
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="REDDEN":2akz3ruf]ci sta mettendo piu' tempo del previsto a ritrovarsi..
[/quote:2akz3ruf]
Previsto da chi?
Cmq quoto l'abominevole, la virgola nel boxscore è sempre una gran brutta cosa.
Si è poi preso due banane in faccia che non è che facciano molto piacere ...
[/quote:2akz3ruf]
Previsto da chi?
Si è poi preso due banane in faccia che non è che facciano molto piacere ...

-
miche
- Leader della squadra
- NBA Team:portland
e' mai successo che non segnasse?
- REDDEN
- NBA Legend
[quote="The Huge":3v8haxlq][quote="REDDEN":3v8haxlq]ci sta mettendo piu' tempo del previsto a ritrovarsi..
[/quote:3v8haxlq]
Previsto da chi?
Si è poi preso due banane in faccia che non è che facciano molto piacere ...[/quote:3v8haxlq]
da me ovviamente...nel secondo tempo contro gli hornets l'avevo visto meglio...karl lo aveva messo titolare,ora nello starting five mi aspettavo una decina di punti e un passo avanti ulteriore...invece virgola
[/quote:3v8haxlq]
Previsto da chi?
Si è poi preso due banane in faccia che non è che facciano molto piacere ...[/quote:3v8haxlq]
da me ovviamente...nel secondo tempo contro gli hornets l'avevo visto meglio...karl lo aveva messo titolare,ora nello starting five mi aspettavo una decina di punti e un passo avanti ulteriore...invece virgola
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- Rickett
- Most Valuable Player
Certo che l'assist che ha piazzato è da top10, spero proprio lo abbiano messo.
- andredici
- All Star Game
[quote="Rickett":349guryr]Certo che l'assist che ha piazzato è da top10, spero proprio lo abbiano messo.[/quote:349guryr]
[size=150:349guryr][color=#00BFBF:349guryr]numberfive[/color:349guryr][/size:349guryr]
[size=150:349guryr][color=#00BFBF:349guryr]numberfive[/color:349guryr][/size:349guryr]
- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team:Denver Nuggets
Deve tornare in Europa 
- saxblue
- All Star Game
Ad Affalo appena rientrato gli si sputava in faccia per le sue prestazioni
Beh, adesso mi sembra un filo migliorato, o no?
Quindi aspettiamo...
Sulla questione tecnica: il Gallo e chi si occupa del suo sviluppo deve tenere conto della variabile infortuni. Qualche penetrazione in meno e un gioco piu' completo. Non tenere in conto questo fattore e' da incoscienti.
Beh, adesso mi sembra un filo migliorato, o no?
Quindi aspettiamo...
Sulla questione tecnica: il Gallo e chi si occupa del suo sviluppo deve tenere conto della variabile infortuni. Qualche penetrazione in meno e un gioco piu' completo. Non tenere in conto questo fattore e' da incoscienti.
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
- Rickett
- Most Valuable Player
La difesa dei nuggets SENZA il gallo in campo è raccapricciante.