certo pepe che s'è mangiato
Serie A 2011/12
-
luca10
- All Star Game
- NBA Team: Spurs
Re: Serie A 2011/12
Veramente una bella Juve...il che mi fà ben sperare per il proseguo del campionato...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Resistenza MAGO!!!
-
serpico
- Most Valuable Player
C'era almeno un rigore per il Genoa... Non ve n'era nemmeno uno per la Juve.
Il gol annullato a Pepe è impossibile da giudicare anche alla moviola.
Per il resto, Pata, Arwain, e RuBegnia bella, ho visto la partita e non so di cosa possiate essere felici:
- I vostri attaccanti non la mettono mai (per dire, se Pazzini giocasse da voi, quest'anno ne avrebbe già messi 15).
- I vostri acquisti di maggior peso (Vucinic, 15 milioni) e, soprattutto, Elia (9 milioni, in pratica 3 milioni a gara - oggi davvero imbarazzante) sono stati fin qui veramente deludenti. E non commento i 15 per Krasic e i 16 per Bonucci (che vi è costato almeno 4 punti quest'anno) del recente passato.
- La colonna portante della vostra squadra (Buffon - Barzagli - Pirlo) è in età pensionabile.
- Senza gli strascichi psico-fisici della Champion's avete pareggiato 14 (
) gare su 27 disputate in campionato.
Davvero, vi accontentate di poco.
Per il resto, Pata, Arwain, e RuBegnia bella, ho visto la partita e non so di cosa possiate essere felici:
- I vostri attaccanti non la mettono mai (per dire, se Pazzini giocasse da voi, quest'anno ne avrebbe già messi 15).
- I vostri acquisti di maggior peso (Vucinic, 15 milioni) e, soprattutto, Elia (9 milioni, in pratica 3 milioni a gara - oggi davvero imbarazzante) sono stati fin qui veramente deludenti. E non commento i 15 per Krasic e i 16 per Bonucci (che vi è costato almeno 4 punti quest'anno) del recente passato.
- La colonna portante della vostra squadra (Buffon - Barzagli - Pirlo) è in età pensionabile.
- Senza gli strascichi psico-fisici della Champion's avete pareggiato 14 (
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 
-
Patavino
- NBA Legend
Dai Serpico, 3 pali, un gol regolare annullato, cinque interventi miracolosi di Frey, pochissimi rischi nonostante l'assenza dei due centrali titolari, un cuore grande così, un Vucinic oggi immenso, un Pirlo da lacrime e tanto cuore. Abbiamo avuto sfortuna ma abbiamo visto una grande Juve. E negare che oggi la Juve sia stata grande vuol dire avere il prosciutto davanti agli occhi.
Non è che ci accontentiamo di poco: siamo realisti. Io ho sempre detto che l'obiettivo è il terzo posto. Giocando così ci arriveremo. Il gol arriverà, certamente ci manca una punta di spessore, però è vero che oggi abbiamo avuto una sfortuna tremenda.
Non è che ci accontentiamo di poco: siamo realisti. Io ho sempre detto che l'obiettivo è il terzo posto. Giocando così ci arriveremo. Il gol arriverà, certamente ci manca una punta di spessore, però è vero che oggi abbiamo avuto una sfortuna tremenda.
-
luca10
- All Star Game
- NBA Team: Spurs
Strano perchè a sky hanno detto che era regolare...serpico ha scritto:C'era almeno un rigore per il Genoa... Non ve n'era nemmeno uno per la Juve.
- Senza gli strascichi psico-fisici della Champion's avete pareggiato 14 () gare su 27 disputate in campionato.
d'altra parte cosa aspettarsi da un interista???
ma il fallo su matri in area di rigore???
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Resistenza MAGO!!!
Resistenza MAGO!!!
-
serpico
- Most Valuable Player
Il mio era un discorso in generale, chiaro che oggi avreste meritato di vincere. Ma eravate a Genova contro il Genoa. 2 punti nelle precedenti 5 gare. Peggior difesa del campionato.Patavino ha scritto:Dai Serpico, 3 pali, un gol regolare annullato, cinque interventi miracolosi di Frey, pochissimi rischi nonostante l'assenza dei due centrali titolari, un cuore grande così, un Vucinic oggi immenso, un Pirlo da lacrime e tanto cuore. Abbiamo avuto sfortuna ma abbiamo visto una grande Juve. E negare che oggi la Juve sia stata grande vuol dire avere il prosciutto davanti agli occhi.
E se non segnate da 2 metri dalla porta, può essere sfortuna oggi, ma non per tutto il campionato. Invece state lì a parlare dell'arbitro e a fare il silenzio stampa
-
Rickett
- Most Valuable Player
Perche prima ? E' tutto l'anno che gli arbitri giocano contro, il bello è che dopo l'episodio muntari secondo l'omino medio stiamo pure rubando. Adesso siamo in silenzio stampa perche se Conte va a far notare che l'arbitro è andato malino lo massacrano. Ripeto: Con arbitraggi equi avremmo 5-6 punti in piu.Arwain ha scritto:La cazzata di Muntari è stata fatta ad hoc per poi fotterci ad ogni partita.
-
vanz
- Most Valuable Player
Ennesimo colpo della premiata ditta Nicchi e soci.Applausi.
Un gol regolare e rigore su Matri.Sarebbe stato due a zero.Altro che rigore per il genoa.
Ottima Juve,non c'è nulla da imputare ai ragazzi.
Con un Klose,questo scudetto l'avremmo vinto a mani bassissime.
Un gol regolare e rigore su Matri.Sarebbe stato due a zero.Altro che rigore per il genoa.
Ottima Juve,non c'è nulla da imputare ai ragazzi.
Con un Klose,questo scudetto l'avremmo vinto a mani bassissime.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
-
Patavino
- NBA Legend
A me dispiace che si parli di arbitri ora. Sarebbe meglio parlare della prestazione.
Serpico, è il solito discorso: avremmo potuto fare molto di più, ma avremmo potuto fare anche molto meno, se è vero che a inizio anno tutti ci davano come quinta-sesta forza e se è vero che veniamo da due settimi posti.
E ora come ora siamo secondi e abbiamo tutto per mantenere la posizione. Se non ci riusciremo sarà colpa nostra, ma intanto - sarò uno che in questo ambito si accontenta di poco - sono felice di vedere una Juve che da settembre gioca sempre con tantissimo cuore, cosa che sembrava ci fossimo dimenticati.
Vedi il calcio per me è emozione. Oggi mi sono emozionato. Ero incazzato alla fine, ma vuoi mettere con la Juve apatica degli ultimi due anni?
Mi dirai: sì ma la Juve di Lippi e di Capello.. Eh ok ma ero talmente piccolo che, ti dirò, questa Juve è la migliore che ricordi bene e da tifoso/intenditore (
) esperto (
)..
Serpico, è il solito discorso: avremmo potuto fare molto di più, ma avremmo potuto fare anche molto meno, se è vero che a inizio anno tutti ci davano come quinta-sesta forza e se è vero che veniamo da due settimi posti.
E ora come ora siamo secondi e abbiamo tutto per mantenere la posizione. Se non ci riusciremo sarà colpa nostra, ma intanto - sarò uno che in questo ambito si accontenta di poco - sono felice di vedere una Juve che da settembre gioca sempre con tantissimo cuore, cosa che sembrava ci fossimo dimenticati.
Vedi il calcio per me è emozione. Oggi mi sono emozionato. Ero incazzato alla fine, ma vuoi mettere con la Juve apatica degli ultimi due anni?
Mi dirai: sì ma la Juve di Lippi e di Capello.. Eh ok ma ero talmente piccolo che, ti dirò, questa Juve è la migliore che ricordi bene e da tifoso/intenditore (
-
saxblue
- All Star Game
I dati dell'osservatorio degli errori arbitrali. La pagina e' filo Napoli, ma i dati sono questi...
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=85890
Per esempio Milan e Napoli sono stati piu' sfavoriti della juve. L'Inter invece ha ricevuto qualche favore...
Per esempio Milan e Napoli sono stati piu' sfavoriti della juve. L'Inter invece ha ricevuto qualche favore...
CERO PER IL MAGO # 3
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
-
serpico
- Most Valuable Player
saxblue ha scritto:L'Inter invece ha ricevuto qualche favore...
Moviola ueh, ueh, pummarola 'n gop
Ti capisco, anche io ho adorato l'Inter di BagnoliPatavino ha scritto:Eh ok ma ero talmente piccolo che, ti dirò, questa Juve è la migliore che ricordi bene e da tifoso/intenditore () esperto (
)..
La questione, Pata, è che la Juve è molto più indietro di quanto pensassi.
Necessita di almeno 2 pezzi di primissimo livello (e non intendo i Vucinic e i Matri) per poter competere per la vittoria finale. Senza contare che con la Champion's, l'anno prossimo, a Marzo di certo non correrete così
Ultima modifica di serpico il 11/03/2012, 18:19, modificato 2 volte in totale.
-
zizzi
- do you believe in miracles?
qua è OT sposto dove di doveresaxblue ha scritto:I dati dell'osservatorio degli errori arbitrali. La pagina e' filo Napoli, ma i dati sono questi...
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
Io me le ricordo, caro Pata, e almeno quella di Capello non giocava come questa. Considerando che quegli anni in campo si sono alternati: Del Piero,Baggio, Vialli, Ravanelli, ZINEDINE, Trezeguet, Ibra e qualcun altro che mi dimentico sicuro....
Il problema e' che l' attacco di questa Juve non gli pulisce nemmeno il culo a questi appena elencati ed ecco perche' non siamo primi.
Se poi a questo sommi il fatto che ci stanno massacrando, allora mi incazzo 4 volte, Serpico. Io sono il primo (anzi il secondo...Pata regna) a dire che non siamo da scudetto, ma CRISTO. E' una vergogna.
Poi si puo' dire tutto ed il contrario di tutto, come la tua analisi da interista dimostra.
Il problema e' che l' attacco di questa Juve non gli pulisce nemmeno il culo a questi appena elencati ed ecco perche' non siamo primi.
Se poi a questo sommi il fatto che ci stanno massacrando, allora mi incazzo 4 volte, Serpico. Io sono il primo (anzi il secondo...Pata regna) a dire che non siamo da scudetto, ma CRISTO. E' una vergogna.
Poi si puo' dire tutto ed il contrario di tutto, come la tua analisi da interista dimostra.
Resistenza Belinelli n° 5
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
Patavino
- NBA Legend
Serpico, sono d'accordo che servano due giocatori di primo livello e che se andiamo in Champions non correremo così.
Però almeno ne servono due e non otto e almeno c'è la possibilità di andare in Champions..
E Champions vuol dire più appeal, più soldi dalle tv, più soldi dagli sponsor, più premi, più biglietti venduti nel nuovo stadio, più gente che fa la giornata allo stadio e spende minimo 100 euro in gadget vari. Un circolo virtuoso, diciamo.
E da studente di economia ti dico che ora come ora metà della dirigenza Juventina metterebbe la firma col proprio sangue sul secondo posto. Io pure, sia chiaro..
@ Arwain, sono d'accordo ma dopo calciopoli fare paragoni col passato, me ne sono reso conto, non ha più senso nè logica. E' cambiata la struttura economica della società e del gruppo di cui fa parte, sono cambiate le logiche, le modalità di ottenere ricavi e anche la natura di certi costi. E' cambiato il calcio, la nostra storia, la nostra posizione, tutto. Questa è la miglior Juve del post calciopoli. E quest'anno deve essere un punto di partenza. Se non arriviamo nelle tre è un DRAMMA sportivo ed economico.
Però almeno ne servono due e non otto e almeno c'è la possibilità di andare in Champions..
E Champions vuol dire più appeal, più soldi dalle tv, più soldi dagli sponsor, più premi, più biglietti venduti nel nuovo stadio, più gente che fa la giornata allo stadio e spende minimo 100 euro in gadget vari. Un circolo virtuoso, diciamo.
E da studente di economia ti dico che ora come ora metà della dirigenza Juventina metterebbe la firma col proprio sangue sul secondo posto. Io pure, sia chiaro..
@ Arwain, sono d'accordo ma dopo calciopoli fare paragoni col passato, me ne sono reso conto, non ha più senso nè logica. E' cambiata la struttura economica della società e del gruppo di cui fa parte, sono cambiate le logiche, le modalità di ottenere ricavi e anche la natura di certi costi. E' cambiato il calcio, la nostra storia, la nostra posizione, tutto. Questa è la miglior Juve del post calciopoli. E quest'anno deve essere un punto di partenza. Se non arriviamo nelle tre è un DRAMMA sportivo ed economico.
-
serpico
- Most Valuable Player
Arwain, se la si guarda serenamente, si deve dire che il rigore su Matri non c'era (basta vedere la maglia di Carvalho per capirlo) e il fuorigioco di Pepe, che incrociava, era di difficilissima valutazione. Nella ripresa Marchisio tocca sul tallone Palacio, mentre sta per calciare, e Pirlo, dopo aver toccato il pallone, stende in scivolata Rossi, che aveva ancora la disponibilità dello stesso. Nel 90% dei casi, con due episodi così, viene fischiato almeno 1 rigore...
Detto questo, se fossi Conte, andrei davanti alle telecamere a dire che se non si segnano limpide occasioni da gol, come quelle capitate ai suoi oggi, lo scudetto non lo si vince mai. Di sicuro, non creo loro l'alibi dell'arbitraggio nè faccio polemica passiva con il silenzio stampa. Queste sono cose che puoi fare solo se hai il carisma e lo strapotere mediatico di Mourinho. Perchè altrimenti ti ricopri di ridicolo.
EDIT Pata, la miglior Juve del Post-Calciopoli è stata quella di Ranieri, ma, acciecati dall'odio di parrocchia arroventato dalla carta igienica torinese, non ve ne siete accorti.
Detto questo, se fossi Conte, andrei davanti alle telecamere a dire che se non si segnano limpide occasioni da gol, come quelle capitate ai suoi oggi, lo scudetto non lo si vince mai. Di sicuro, non creo loro l'alibi dell'arbitraggio nè faccio polemica passiva con il silenzio stampa. Queste sono cose che puoi fare solo se hai il carisma e lo strapotere mediatico di Mourinho. Perchè altrimenti ti ricopri di ridicolo.
EDIT Pata, la miglior Juve del Post-Calciopoli è stata quella di Ranieri, ma, acciecati dall'odio di parrocchia arroventato dalla carta igienica torinese, non ve ne siete accorti.
-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
Ho nominato quei mostri perche' parlavi di Capello e Lippi e perche' per me giochiamo addirittura meglio....
Resistenza Belinelli n° 5
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO