Serie A 2011/12

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Patavino
NBA Legend

Re: Serie A 2011/12

Messaggio da Patavino »

luca10 ha scritto:
Patavino ha scritto:La Juve è in difficoltà, speriamo non crolli..
Pata senza offesa da gobbo a gobbo ma hai gli stessi cambiamenti di umore di una donna con il ciclo :D :D
Senza offesa ma.. che cacchio dici? :lol:

Qui l'unico che ha sempre parlato di terzo posto sono io e tutti mi prendevano per il culo :lol:

Ora dico che è arrivato il prevedibile calo e che lo dobbiamo affrontare con serenità, consapevoli di essere più forti e con più punti delle rivali, Udinese, Lazio e Napoli.

Non ho mai parlato di scudetto e non vedo nessun cambiamento di umore.

Ho solo detto che siamo in difficoltà, sarebbe stupido negarlo..

Ma se c'è uno che non si è mai esaltato e non ha mai parlato di scudetto quello sono io..

E Fausto :lol:
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggio da luca10 »

il mio discorso è diverso nonostante stasera ti mancassero 2 pedine fondamentali dietro hai sofferto poco e non hai subito quasi nulla, certo hai creato non moltissimo...non siamo crollati fisicamente anzi abbiamo provato più volte il forcing per vncerla...
la cosa che non capisco è l'ostinazione di conte...poteva far giocare titolare giak al posto di marchisio, non capisco borriello cosi come non capisco perchè non provare per 20 minuti elia vista la nostra difficoltà nel saltare l'uomo...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Ennesimo rigore netto negato, ecco la differenza tra la juventus e il milan.
FANTIB2
Stagione da Sophomore

Messaggio da FANTIB2 »

Rickett ha scritto:Ennesimo rigore netto negato, ecco la differenza tra la juventus e il milan.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

Aldila` del rigore e delle espulsioni la Juve doveva vincere a Bologna. SIgnori parliamo del BOlogna e 2 giorni prima di CHievo...dovevano essere 6 punti. SO 2 per miracolo.

Conte ha responsabilita` oggettive. Ha regalato al Bologna almeno 60 minuti di non gioco, i cambi li ha fatti a 10 minuti dalla fine, lasciando giocare 2 cadaveri: Borriello e Vucinic (che per me rimane un coglione, a Roma non s` erano sbagliati).

Io trovo ASSURDO il trattamento di Del Piero ed il fatto che insista su gente chiaramente bruciata.

Pata, io ti dicevo di godercela prima dei tempi cupi. Il problema dal mio punto di vista e` che per me ce la potremmo giocare tranquillamente col milan (che peraltro ha la cenpions), ma purtroppo oltre che le gambe dei giocatori pure il cervello di Conte ha i crampi.
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

ma il rigore clamoroso sarebbe quello di De Ceglie? no perchè si trattengono tutti e 2...De ceglie è trattenuto per la maglia ma se ci fate caso trattiene nettamente sui pantaloncini il proprio difensore...si lasciano nello stesso momento...
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

Rickett ha scritto:Ennesimo rigore netto negato, ecco la differenza tra la juventus e il milan.
eh a noi non danno gol con la palla dentro di mezzo metro :roll:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Redden,quello è fallo del difensore tutta la vita,non scherziamo va...Comunque,c'è il topic apposito per gli arbitraggi.

Conte sbaglia formazione per l'ennesima volta.
Giaccherini è l'unico che salta l'uomo con facilità ma sta giocando poco.Elia nemmeno più provato e peggio di Vucinic difficilmente potrebbe fare.
Borriello li davanti è inutile se non arrivano cross e palle decenti...

A onor del vero però,il Bologna in questo momento è ostico e in forma e nonostante questo e i due centrali mancassero,abbiamo concesso poco.E il Milan a Bologna ha fatto forse peggio di noi.
E non è colpa di Conte se i giocatori si son svegliati dopo un'ora...Sembrava di vedere la bella Juve dei primi mesi,quella che dominava le partite.Siamo umorali...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

E' fallo, pero' comincia fuori area... punizione dal limite.
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Dai allora fammi la conta di questi rigori decisivi regalati al Milan, poi io ti faccio la conta dei torti cosi vediamo un pò....
Resistenza Belinelli N° 4
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

vanz ha scritto:Redden,quello è fallo del difensore tutta la vita,non scherziamo va...Comunque,c'è il topic apposito per gli arbitraggi.

Conte sbaglia formazione per l'ennesima volta.
Giaccherini è l'unico che salta l'uomo con facilità ma sta giocando poco.Elia nemmeno più provato e peggio di Vucinic difficilmente potrebbe fare.
Borriello li davanti è inutile se non arrivano cross e palle decenti...

A onor del vero però,il Bologna in questo momento è ostico e in forma e nonostante questo e i due centrali mancassero,abbiamo concesso poco.E il Milan a Bologna ha fatto forse peggio di noi.
E non è colpa di Conte se i giocatori si son svegliati dopo un'ora...Sembrava di vedere la bella Juve dei primi mesi,quella che dominava le partite.Siamo umorali...

da davanti anche a me sembrava rigore netto ma nell'immagine dietro si vede come de ceglie tenga per i pantaloncini il suo difensori..si strattonano tutti e 2 e si lasciano tutti e 2 nello stesso momento
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

Saba88 ha scritto:

Dai allora fammi la conta di questi rigori decisivi regalati al Milan, poi io ti faccio la conta dei torti cosi vediamo un pò....
Per favore evitiamo certe "conte" (per altro già fatte),abbiamo visto che non portano a nulla :wink: .Per il resto se volete parlare del singolo episodio c'è il topic apposito che parla degli errori arbitrali :P
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
zizzi

Messaggio da zizzi »

Saba88 ha scritto:

saba gliel'ho già fatto fare e non sono riusciti a cavare un ragno dal buco

piangono e basta tirando fuori presunti favoritismi pro milan che si sono totalmente palesati con il gol non dato a muntari...

ma ovvio quella è stata una svista mentre il resto è tutto un complotto anti juve
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

zizzi ha scritto:
Saba88 ha scritto:

piangono e basta tirando fuori presunti favoritismi pro milan che si sono totalmente palesati con il gol non dato a muntari...

ma ovvio quella è stata una svista mentre il resto è tutto un complotto anti juve
Sei OT dai il buon esempio....
:wink:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
zizzi

Messaggio da zizzi »

sygno ha scritto:
zizzi ha scritto:
Saba88 ha scritto: Dai allora fammi la conta di questi rigori decisivi regalati al Milan, poi io ti faccio la conta dei torti cosi vediamo un pò....

Sei OT dai il buon esempio....
:wink:
il mio era un modo di dire a saba di non andare OT che in questo caso è anche totalmente inutile

cmq i primi a cui dire di non andare OT sono i gobbi piangina visto che con rickett hanno ricominciato (continuato in realtà) a piangere per torti (?) arbitrali
Bloccato