Serie A 2011/12

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Re: Serie A 2011/12

Messaggio da Panzer »

zizzi ha scritto:il gol di matri è questione di millimetri era regolare sì, ma di gol così annullati così ce ne sono una marea vedere un gol non assegnato con il pallone dentro di mezzo metro mi ricordano gol tipo juve empoli oppure juve udinese (trovate il fattor comune :lol: :lol: :lol: )

mexes...il tutto è nato dal gol non dato come anche la mini rissa finale è nato dal quel gol non dato

il gol era talmente evidente che l'errore macroscopico ha aizzato enormemente gli animi e questo è ciò che accade
Tutto questo è veramente spettacolare :lol:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Io capisco che Conte sia odiato da i non juventini perchè incarna lo spirtito gobbo per eccellenza e perchè dice quello che pensa senza remore.
Ma che vi piaccia o no, nelle scorse settimane Conte ha detto delle sacrosante verità che aveva già accennato pure Ranieri nel 2007 e 2008 (sì, lo stesso aziendalista che oggi ha preso le distanze da ciò che anche lui aveva detto anche se non in maniera così esplicita).
Specialmente dopo il 2006 un arbitro deve farsi il segno della croce quando va in campo e sperare di non sbagliare niente a favore della Juve perchè altrimenti sarà messo sulla graticola per anni con delle campagne stampa che non vengono riservate a nessun' altra squadra. Tagliavento e Romagnoli: il loro nome sarà ricordato per questo episodio vita natural durante...con quale spirito scenderanno in campo i prossimi arbitri sapendo che rischiano di finire nel vortice se dovessero favorire il nemico pubblico numero 1?
Tutti sappiamo benissimo che se lo stesso episodio fosse capitato a parti inverse non sarebbe scoppiata la stessa caccia alle streghe, perchè tanto è la Juventus, non hanno il diritto di lamentarsi per quante ne hanno rubate...

Casi clamorosi come questo ci sono sempre stati in partite dove non fosse coinvolta la Juvents. La piccola differenza sta nella parità di trattamento da parte dei media.
Io ho sempre pensato che nel calcio gli episodi ci siano da una parte e dall'altra. Per non andare tanto lontano ieri sera c'era un rigore clamoroso per il Genoa con un un colpo di karate in mezzo all'area, e quanti di voi ne hanno sentito parlare?

Ma alla fine quella che "ruba" è sempre e soltanto una.
zizzi ha scritto:a galliani è semplicemente è partito l'embolo almeno a differenza di moggi non è andato negli spogliatoi degli arbitri e magari in seguito rinchiusi :lol:
Come volevasi dimostrare...

Ma sì, facciamoci una risata sopra! Chissà se fosse stato Marotta quante "risate" che ci facevamo su tv e giornali...
zizzi ha scritto:mi riporti la frase di allegri dove dice esplicitamente che il gol di chiellini era da annullare?

no perchè io di frasi così esplicite io non ne ricordo
«Di Juve-Catania ho visto soltanto le azioni principali. E sono contento che il gol di Chiellini non sia stato annullato.
Saltando, ha schiacciato Bergessio. Sono quelle cose che a volte non vengono fischiate e altre sì, come quando a farle è Ibra. Meglio così, comunque. Perché altrimenti sarebbe stata un’altra settimana di lamentele, con troppi discorsi sugli arbitri e pochi di calcio vero»

La differenza tra uno che dice quello che pensa e uno che ha paura di farlo e fa il "simpatico" per dire quello che pensa.

Lezioni di vita e di stile da questi due individui non le prendo.
Ultima modifica di azino il 26/02/2012, 13:55, modificato 2 volte in totale.
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

azino ha scritto:Io da juventino, dopo il gol di Muntari, ho sperato di perdere la partita, tanto da non aver neanche esultato per il gol di Matri.
Questo per non dover sopportare le settimane, mesi, anni di ennesima campagna mediatica che solo contro la Juve sanno fare a quei livelli.
La cosa che mi fa incazzare è che, se Conte e società non avessero fatto quelle dichiarazioni dopo Siena e Parma, nessuno avrebbe parlato dei rigori non dati alla Juve, tutto sarebbe passato sotto silenzio e al primo errore a favore sarebbe scattato il solito circo.
La campagna c'è stata lo stesso perchè figuarimoci se quei ladri dei gobbi possono protestare, quando lo fanno tutti indiscriminatamente...quando uno schiaffo da bulletto di periferia di un giocatore viene tranquillamente definito un gesto non violento da dirigenti, compagni e allenatori tanto da imporre alla stampa il termine "buffetto" (a casa mia quello è uno schiaffo bello e buono)...quando l'allenatore avversario entra in casa tua cercando di fare il "simpatico", come una fuga di gas aggiungo io...almeno avesse il coraggio di prendersi la responsabilità di ciò che dice senza buttarla sull'ironia.
Adesso siamo arrivati all'apice. Per una svista clamorosa (il gol regolare di Matri, l'espulsione di Mexes dimenticatele pure), il campionato sarà falsato, sapete solo rubare, e via dicendo.
Poi il pelatone si può permettere di andare nel tunnel a fine primo tempo insultando arbitro, designatore e allenatore avversario come neanche il Moggi dei bei tempi, e naturalmente sarà un episodio sul quale farci una risata sopra, che potremmo definire "folkloristico" visto che lo schiaffo è diventato "buffetto".
Insomma niente di nuovo, la solita vecchia storia...della quale però mi sono ampiamente rotto il cazzo!

Semplicemente prefetto!!!
Così come l'altro post proprio qui sopra.
Bene anche questa versione incazzosa di Patavino :lol:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

comy6 ha scritto: Bene anche questa versione incazzosa di Patavino :lol:
Guarda nella mia famiglia sono tutti sfegatati milanisti

Ieri sono stato massacrato

Fino al gol di Matri

Capisci bene che ora non ce n'è per nessuno :lol:
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Cristo Santo, aveva di nuovo segnato Muntari! :shock: :lol:

Ora, una sfida Milan-Juve decisiva o quantomeno importante per lo scudetto è una delle prospettiva più deprimenti per un interista. Di peggio c'è solo una finale di Champions tra le due e anche quella ho dovuto subire, ahimé. Ma devo dire che l'andamento della partita, gli episodi, e le reazioni di goBBi e bilanelli mi hanno riconciliato con l'Essere. :lol:

In un colpo solo, la conferma di tutti i pregiudizi su questa gentaglia.

Come si fa a godersi lo sport in questo modo? Sempre in mezzo alla sporcizia e al veleno, tra furti e prepotenze, rappresentati da personaggi ripugnanti come Galliani o un qualsiasi pezzo grosso Juventino da tempo immemorabile. E arrivare al punto di compiacersene, di sguazzarci senza pudore.

E' inutile discuterne, per chi ha intelletto e cuore nobile

Non si può tifare il Milan, almeno non finché lo tiene Berlusconi
Non si può tifare la Juve, in nessun caso.
Ultima modifica di fagiu il 26/02/2012, 14:15, modificato 1 volta in totale.
Matt_11
Superstar NBA

Messaggio da Matt_11 »

2 cose.

JUVE LADRA. tanto prima quanto ora, evidentemente. e Conte che protesta a fine partita è vergognoso, proprio senza pudore.

LOTITO VATTENE. io non so Reja quale santo l'ha mandato, e nonostante tutto continua a stare al suo posto. senza di lui, saremmo più o meno come la fiorentina.
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

fagiu ha scritto:Cristo Santo, aveva di nuovo segnato Muntari! :shock: :lol:

Ora, una sfida Milan-Juve decisiva o quantomeno importante per lo scudetto è una delle prospettiva più deprimenti per un interista. Di peggio c'è solo una finale di Champions tra le due e anche quella ho dovuto subire, ahimé. Ma devo dire che l'andamento della partita, gli episodi, e le reazioni di goBBi e bilanelli mi hanno riconciliato con l'Essere. :lol:

In un colpo solo, la conferma di tutti i pregiudizi su questa gentaglia.

Come si fa a godersi lo sport in questo modo? Sempre in mezzo alla sporcizia e al veleno, tra furti e prepotenze, rappresentati da personaggi ripugnanti come Galliani o un qualsiasi pezzo grosso Juventino da tempo immemorabile. E arrivare al punto di compiacersene, di sguazzarci senza pudore.

E' inutile discuterne, per chi ha intelletto e cuore nobile

Non si può tifare il Milan, almeno non finché lo tiene Berlusconi
Non si può tifare la Juve, in nessun caso.
Ennesimo esercizio di prosa privo di contenuti rilevanti. Alè.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Pata,anche tu...Capiscili...Son tornati a qualche anno fa quando l'unica cosa che dava loro soddisfazione era gufare le altre squadre.
Tutto sta tornando al suo posto :lol:

Bene Charles,il suo post m'è piaciuto molto.
Van Bommel ieri sera m'è piaciuto,evidentemente più a suo agio in queste partite.
Certo che Estigarribia forse era stato il migliore della Juve nel primo tempo ed è stato tolto.Migliore per modo di dire,non m'è piaciuto nessuno nei primi 45'.
Thiago Silva è andato in confusione appena entrato Matri perdendoselo due volte.Non da lui.

Io ora non oso immaginare al ritorno in Coppa Italia.Questi si menano.
Ultima modifica di vanz il 26/02/2012, 14:23, modificato 1 volta in totale.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggio da Jurking »

fagiu ha scritto:Non si può tifare il Milan, almeno non finché lo tiene Berlusconi
Ma sulla base di che cosa?

Sai quanto me ne freghi a me del Berlusconi uomo o del Berlusconi presidente. Io tifo la maglia, e il gioco che chi la indossa esprime sul campo. Tifo San Siro, e le giocate di chi lo calca e lo ha calcato da quando ci son stato per la prima volta.

Delle manfrine mediatiche dei dirigenti e degli allenatori non me ne frega niente, perchè da sempre odio il circo e i pagliacci.

Per 2 ore di partita sono pronto a scattare ed esultare come un matto o infuriarmi come una bestia. Ma al triplice fischio ciao a tutti. E così fidati che il Milan (come la Juve) si può tifare eccome.

Ma un interista che ne sa, è abituato a piangere e a criticare da quando nasce.
RESISTENZA BELINELLI N.7
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

azino ha scritto:
zizzi ha scritto:mi riporti la frase di allegri dove dice esplicitamente che il gol di chiellini era da annullare?

«Di Juve-Catania ho visto soltanto le azioni principali. E sono contento che il gol di Chiellini non sia stato annullato.
Saltando, ha schiacciato Bergessio. Sono quelle cose che a volte non vengono fischiate e altre sì, come quando a farle è Ibra. Meglio così, comunque. Perché altrimenti sarebbe stata un’altra settimana di lamentele, con troppi discorsi sugli arbitri e pochi di calcio vero»

La differenza tra uno che dice quello che pensa e uno che ha paura di farlo e fa il "simpatico" per dire quello che pensa.

lol hai ragione molto meglio andare in conferenza stampa e urlare (ovviamente piangendo :lol: :lol: )

"voglio equità nei giudizi arbitrali" il tutto in puro stile juve :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ecco avete avuto la vostra equità
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
tomlarey
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da tomlarey »

vanz ha scritto:
Jurking ha scritto:Vanz, tu sai cosa sia successo tra Chiellini e Ambrosini?

Se sì, spiegamelo.

Se no, taci, perchè nella tua testa Chiellini ha ragione a prescindere e Ambrosini si deve vergognare.
Io vedo che Chiellini parla e poi va via senza rompere piu le palle.Mentre Ambrosini lo rincorre più e più volte in maniera ridicola.
Non parlo di chi avesse ragione,probabilmente stavano ancora parlando di ciò che è avvenuto in Coppa Italia...Ambrosini che dice a Chiellini di essere una spia...E anche in quel caso Ambrosini aveva torto marcio.

Zizzi,Conte ha ammesso che il gol vostro era regolare.Ognuno fa il suo gioco...
Perchè non commenti anche Galliani che è sceso apposta per attaccare l'arbitro?
Perchè non commenti Pellegatti che dice Testa di cazzo in diretta tv a Conte?
Per favore eh,le lezioncine tenetele per voi su.
:approved:
tomlarey
All Star Game

Messaggio da tomlarey »

zizzi ha scritto:
vanz ha scritto:Zizzi,mai rinchiuso nessun arbitro...L'episodio di Paparesta è stato ormai smontato quindi aggiornati per favore o almeno cita episodi reali :wink:

Due settimane fa,giusto...Contro il Catania,domenica scorsa,c'era almeno un rigore per la Juve ma tutti a piangere per l'episodio di Chiellini...Conte non ha detto nulla,facendo i complimenti all'arbitro e smorzando le polemiche.
Quello che ha pianto è stato Allegri o sbaglio?Quindi continui a citare solo ciò che ti fa comodo.
facile fare i complimenti all'arbitro quando si vince

meno facile dire che gli errori ci stanno quando si perde è più facile lamentarsi e piangere

ma si sa....la coerenza è per pochi
Eh, ma noi non perdiamo mai, siamo imbattuti e imbattibili, ciaociao
tomlarey
All Star Game

Messaggio da tomlarey »

azino ha scritto:Io capisco che Conte sia odiato da i non juventini perchè incarna lo spirtito gobbo per eccellenza e perchè dice quello che pensa senza remore.
Ma che vi piaccia o no, nelle scorse settimane Conte ha detto delle sacrosante verità che aveva già accennato pure Ranieri nel 2007 e 2008 (sì, lo stesso aziendalista che oggi ha preso le distanze da ciò che anche lui aveva detto anche se non in maniera così esplicita).
Specialmente dopo il 2006 un arbitro deve farsi il segno della croce quando va in campo e sperare di non sbagliare niente a favore della Juve perchè altrimenti sarà messo sulla graticola per anni con delle campagne stampa che non vengono riservate a nessun' altra squadra. Tagliavento e Romagnoli: il loro nome sarà ricordato per questo episodio vita natural durante...con quale spirito scenderanno in campo i prossimi arbitri sapendo che rischiano di finire nel vortice se dovessero favorire il nemico pubblico numero 1?
Tutti sappiamo benissimo che se lo stesso episodio fosse capitato a parti inverse non sarebbe scoppiata la stessa caccia alle streghe, perchè tanto è la Juventus, non hanno il diritto di lamentarsi per quante ne hanno rubate...

Casi clamorosi come questo ci sono sempre stati in partite dove non fosse coinvolta la Juvents. La piccola differenza sta nella parità di trattamento da parte dei media.
Io ho sempre pensato che nel calcio gli episodi ci siano da una parte e dall'altra. Per non andare tanto lontano ieri sera c'era un rigore clamoroso per il Genoa con un un colpo di karate in mezzo all'area, e quanti di voi ne hanno sentito parlare?

Ma alla fine quella che "ruba" è sempre e soltanto una.
zizzi ha scritto:a galliani è semplicemente è partito l'embolo almeno a differenza di moggi non è andato negli spogliatoi degli arbitri e magari in seguito rinchiusi :lol:
Come volevasi dimostrare...

Ma sì, facciamoci una risata sopra! Chissà se fosse stato Marotta quante "risate" che ci facevamo su tv e giornali...

Quote!
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

zizzi ha scritto:
azino ha scritto:

lol hai ragione molto meglio andare in conferenza stampa e urlare (ovviamente piangendo :lol: :lol: )

"voglio equità nei giudizi arbitrali" il tutto in puro stile juve :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ecco avete avuto la vostra equità
Non urlare nè piangere ma dire quello che si pensa prendendosi le prorpie responsabilità senza nascondersi dietro un dito (in questo caso l' "ironia"), una cosa che odio profondamente. O dici una cosa o non la dici! Non fai le battutine e le risatine del cazzo perchè ti caghi addosso nel dire ciò che pensi.

Si è parlato per settimane del rigore del Napoli (che andava ripetuto per regolamento) e non del fatto che erano avanti 3-1 e si sono fatti rimonatare. Questo per dire il livello a cui siamo arrivati.
Conte si è rotto i coglioni di mettersi l'elmetto da guerra ogni volta che c'è un episodio controverso, e questa cosa non la può capire nessun altro che non faccia parte del mondo Juventus.
La cosa bella è che fino allo scorso anno non si faceva altro che dire di quanto il calcio fosse pulito dal 2006 e magicamente, adesso che siamo di nuovo in cima, siamo tornati al punto di partenza...e stiamo parlando di una squadra che sta facendo vedere uno dei migliori giochi a livello europeo (eccetto per ieri sera) ed è imbattuta da 27 partite.

Poi i milanisti che fanno le vittime non si possono vedere...
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Immagine

Portate pazienza, goBBi: questa sera il Napoli mi asfalterà e vi rifarete
Bloccato