Chiellini a marcarlo dappertutto lasciando un buco clamoroso in mezzo
ma quale buco in mezzo se Chiellini faceva il terzino stasera? il buco è Bonucci ma quello è un buco vivente.... sul resto non mi esprimo perchè solo pensare di dare lo stesso peso a quei due episodi è ASSURDO.
Redden vieni a riprenderti Mexes !!!
E io quello ho detto lo spostamento di Chiellini per seguire Robinho poteva essere letale vista la serata di grazia di Bonucci.
Ma noi mettiamo Ambrosini.
Ultima modifica di Jurking il 25/02/2012, 23:18, modificato 1 volta in totale.
Pata, sappi che per me, da interista, vedere le due squadre odiate rubarsi a vicenda, è uno spettacolo
Detto questo, se il Milan fosse andato 2-0, per come stava giocando, credo sarebbe andata a vincere 3-0 facile. Ma è una mia opinione. E' invece un dato oggettivo che è inaccettabile fare il conteggio dei gol con l'abaco, come se le gare non dipendessero da ciò che succede prima e dalle emozioni dettate dal momento contingente. Ed è innegabile che le due occasioni hanno pesi diversi sia nell'influenza del risultato che a livello di gravità.
Il tutto poi viene dopo giorni passati a piangere dalla madonna addolorata sulla panchina bianconera.
D'altra parte episodi così hanno caratterizzato tutti i vostri trionfi passati. Prendila come un segno di buon auspicio
Ma io non voglio dire che l'errore sul gol del Milan non sia più grave a livello tecnico, dico che entrambe le squadre hanno subito un torto e dico anche che non è affatto vero che il Milan sul 2-0 avrebbe chiuso e che la partita, come dice quell'infame di Allegri, è stata falsata.
Già tutti i giornali milanesi sono pronti a gridare allo scandalo, al complotto, alla ladrata.. Mi fanno vomitare. Da dopo calciopoli il potere milanese rossonerazzurro si è oramai dotato di una tracotanza, di una prepotenza, di una vigliaccheria che al primo episodio sfavorevole addirittura l'Amministratore Delegato del Milan si permette di scendere negli spogliatoi, insultare l'arbitro e incazzarsi, a partita in corso, con l'allenatore della Juventus.
E' una vergogna che una squadra che quest'anno ha avuto quasi sempre arbitraggi sfavorevoli venga apostrofata come ladra per una partita dove ne ha avuto uno - sebbene enorme - a favore e ben due (non dimentichiamo il pugno di Cassius Mexes a Borriello) contro. E' una vergogna esagerata che testimonia la paura e nello stesso tempo il poco rispetto nei confronti della Juventus.
E il bello è che giocatori come Emanuelson, estranei al recente passato del nostro calcio, sono andati in tv a fare le loro normali dichiarazioni senza parlare di complotti e di partita falsata, come invece hanno fatto quel pelato di Galliani e quell'altro fenomeno di Allegri, ben avviato a diventarne il discepolo intellettuale.
A oltranza.
Bene Huge che cita Napoli dove peraltro - aggiungo io - abbiamo recuperato in venti minuti.
Bene anche Serpico che coglie l'occasione per collegare la partita di oggi ai trionfi della Juve, nel segno delle ruberie. Marotta come Moggi. Juve in B l'anno prossimo. Avanti così.
Ultima modifica di Patavino il 25/02/2012, 23:35, modificato 1 volta in totale.
Patavino ha scritto:Sì ma se dobbiamo dire ciò che è giusto o sbagliato sul campo allora diciamo anche che sarebbe stato giusto essere a +10 prima di questa partita.
Conte uno di noi. Conte gobbo vero.
Sono andato a fumare in balcone, cosa è successo?
Cmq Pata intendevo oggi, sul fatto che il Milan meritasse un pelo di più. Sul resto del campionato concordo con te, ma nemmeno loro stanno facendo lercio.
Diciamo che se vinciamo a Bologna (e mi pugnalo da solo a dirlo ... ), siamo in testa meritatamente.