Serie A 2011/12

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
zizzi
do you believe in miracles?

Re: Serie A 2011/12

Messaggio da zizzi »

vanz ha scritto:Zizzi,che due palle...

Il fuorigioco di Ibra contro la Lazio sul 2 a 1 per voi lo chiami influente o ininfluente?

Ti ho postato qualche pagina addietro l'articolo del Corriere con il plus/malus dei rigori degli ultimi 5 anni...Non mi pare tu abbia risposto...+32per il Milan, +2 per la Juve...Per cortesia va...
io che due palle?

leggi magari anche i post di luca così magari capisci chi è tornato per la milionesima volta su questi discorsi....ovviamente leggendo a malapena un mio post e vedendone subito un attacco sferrato contro la juve

ma ovviamente si legge sempre e solo l'ultimo post
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Zizzi,ti sei lamentato tu per primo del fatto che non hanno cancellato la squalifica.

Trovo veramente ridicolo il comunicato del Milan che dice che la sentenza è stata un errore.Perchè lo schiaffo non era un gesto violento...Da quando non lo è?
A casa mia,uno schiaffo è sempre uno schiaffo e se quella è stata sul serio la tesi difensiva,è stata una tesi a dire poco imbarazzante.

Per il resto,è ormai acclarato come senza Ibra,Allegri torna a giocare il bel calcio visto per mesi a Cagliari...

Cosi come è acclarato che Inter e Barcellona hanno mostrato il loro calcio migliore quando Ibra è andato via.

Io volevo Ibra questa sera.E qui la chiudo.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
zizzi

Messaggio da zizzi »

vanz ha scritto:Zizzi,ti sei lamentato tu per primo del fatto che non hanno cancellato la squalifica.

Trovo veramente ridicolo il comunicato del Milan che dice che la sentenza è stata un errore.Perchè lo schiaffo non era un gesto violento...Da quando non lo è?
A casa mia,uno schiaffo è sempre uno schiaffo e se quella è stata sul serio la tesi difensiva,è stata una tesi a dire poco imbarazzante.

Per il resto,è ormai acclarato come senza Ibra,Allegri torna a giocare il bel calcio visto per mesi a Cagliari...

Cosi come è acclarato che Inter e Barcellona hanno mostrato il loro calcio migliore quando Ibra è andato via.

Io volevo Ibra questa sera.E qui la chiudo.
ma vedi che non hai capito NULLA

se avessi voluto lamentarmi della non riduzione della squalifica di ibra avrei dovuto quotare la previsione di patavino??????????????????'

ho semplicemente quotato patavino per dimostrare per la milionesima volta che il milan non è il padrone del calcio italiano per quanto riguarda aiuti e aiutini

mentre voi continuate a dire il contrario e, come ha fatto patavino, a fare previsioni sicure al 100% di riduzioni di squalifiche su richiesta di zio fester, sembrate i tipi alla tv che forniscono le previsioni sicure al 100% per i numeri del lotto

vanz su un minimo per capire il mio intento non serve essere einstein
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Mi sembra differente paragonare rigori e aiutini palesi che avete ricevuto in campo anche post-Calciopoli a giudizi sul comportamento balordo tenuto in campo dal vostro giocatore principale.

Son due piani che non si incontrano secondo me.
E ripeto,il signor Copelli è ancora al suo posto...E per me,non è il solo.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
zizzi

Messaggio da zizzi »

vabbè classici italioti medi che vedono complotti sempre e dappertutto

eppure per voi juventini calciopoli è una farsa ea ll'epoca erano gli interisti che erano gli italioti medi che vedevano complotti sempre e dappertutto

identici in tutto e per tutto

inutile discutere tanto non cambierete mai idea quindi mi eclisso e vi lascio tenere le vostre convinzioni che sicuro rimarranno tali anche se stasera la juventus vincesse con 5 rigori a favore inesistenti e 5 rigori enormi non dati a favore del milan

ma ovviamente quotere le ultime due righe scrivendo "impossibile queste cose succedono solo a favore del milan"
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

vanz ha scritto: Io volevo Ibra questa sera.E qui la chiudo.
Idem
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Io capisco che per contratto si debba sempre dire che le altre squadre sono fortissime, bravissime, impeccabilissime..
Ma questa è proprio :lol: :lol: :lol:

Walter Mazzarri ha un compito difficile in vista del match di domani sera contro l'Inter: riuscire a far dimenticare ai suoi giocatori l'impresa compiuta con il Chelsea: “Dobbiamo scordarci subito della partita di martedì ed estraniarci dall'ambiente che ci circonda. Dirò ai ragazzi che la partita con i nerazzurri per noi riserva ancora più insidie di quella con i Blues. Per noi sarà una partita terribile, sia dal punto di vista tattico che emotivo. L'Inter, al di là dei risultati non proprio positivi, sta giocando un buon calcio. Non vorrei che gli episodi cominciassero a girare a loro favore proprio domani”.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Ora sono stanco morto per rispondere ma volevo solo esprimere "viva e vibrante" ( :lol: ) soddisfazione per questo pre partita..

Polemica coi milanisti su chi è meno ladro
Polemica con gli interisti su chi conta di più nella storia
Polemica coi romanisti sui chi ha il vivaio migliore

Sono carico a molla adesso :lol:

Forza Giuènz ti amo! :oops:

:lol:
Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggio da Jurking »

Io non riesco neanche a ringraziarlo Bonucci, ma nemmeno a ridere di lui. Era uno che avrebbe potuto dare tanto all'Italia che manca clamorosamente di difensori centrali forti. E invece è un bust pazzesco.
RESISTENZA BELINELLI N.7
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Ladri :lol: :lol:
zizzi

Messaggio da zizzi »

vanz ha scritto:rigori e aiutini palesi che avete ricevuto in campo
eh già già già

sempre e solo a favore del milan
zizzi

Messaggio da zizzi »

vincere 2 a 1 e tornare a casa con un punto

ma ovviamente "i rigori e gli aiutini palesi" li ha solo il milan
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

zizzi ha scritto:vincere 2 a 1 e tornare a casa con un punto

ma ovviamente "i rigori e gli aiutini palesi" li ha solo il milan
Il gol annullato a Matri regolare no eh?

Zizzi è due settimane che fai pena. Prenditi sto punto e ringrazia il tuo dio che la Juve era in serata no, che sono bastati cinque minuti di vera Juve per recuperare il gol preso.

Grandi ragazzi, capaci di tirare fuori il cuore anche in una serata nera, nerissima.

Fino alla fine, Forza Juventus!
zizzi

Messaggio da zizzi »

se io faccio pena da due settimane

tu fai pena da 5 anni

che poi devo ringraziare dio per un punto

a fine primo tempo il milan era sul 2 a 0 e da lì la juve non sarebbe risalita

sii un po' meno ridicolo
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

zizzi ha scritto:se io faccio pena da due settimane

tu fai pena da 5 anni
Non me ne frega nulla. Io difendo i miei. La tua polemica è ridicola, come sempre vedi ciò che vuoi vedere e parli di ciò che vuoi parlare.

Un gol valido annullato per parte.

Tirare fuori l'arbitro stasera è proprio sintomo di frustrazione per una partita dominata e buttata solo perchè siete stati dei polli.

Capita, quando di fronte si ha una squadra col cuore immenso.

Non ho problemi a dire che STRA-MERITAVATE di vincere, ma non tiriamo fuori l'arbitro, perchè a parità di gol annullati c'è un clamoroso cazzotto di Mexes a Borriello non visto.

Quindi tenetevi l'amarezza, che tanto lo scudo lo vincete facile lo stesso, ma non tirate fuori gli arbitri.
Bloccato