Stagione 2011/2012 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VI
-
ska
- Rookie Wall!
Re: Stagione 2011/2012 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VI
Una intervista divertente di Andrea e Demar:
http://sharpformen.com/2012/02/24/shoot ... um=twitter
La piu carina ?
Dove vai a comprare i vestiti ?
Non vado. Armani me li spedisce!
La piu carina ?
-
saxblue
- All Star Game
Who’s the funniest guy on the team?
Bargnani: Rasual Butler is pretty funny, so is Jerryd Bayless. The whole team jokes around, they’re all cool guys.
Adesso capisco perche' hanno preso Butler... tutte quelle trasferte, viaggi, aeroporti, alberghi, pullman. Vuoi mettere qualcuno che ti tiene allegro?
Bargnani: Rasual Butler is pretty funny, so is Jerryd Bayless. The whole team jokes around, they’re all cool guys.
Adesso capisco perche' hanno preso Butler... tutte quelle trasferte, viaggi, aeroporti, alberghi, pullman. Vuoi mettere qualcuno che ti tiene allegro?
CERO PER IL MAGO # 3
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
Ti sei dimenticato la SpriteDark Knight ha scritto:Bargnani ne fa 20 a sera e non dice niente,va a casa a mangiare la pasta,va a letto torna il giorno dopo,ne fa 20, va a casa,mangia la pasta e dorme. È fatto per stare dove si vince,non per guidare pseudogiocatori in pseudocampionati in cui si gareggia a perdere.
E poi facciamo i tifosi sboroni: Andrea ne fa 25!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
Dankun
- Superstar NBA
Andrea intervistato dalla gazzetta, solita domanda sul suo futuro e se gli piacerebbe giocare accanto ad una superstar. "Ora penso solo a Toronto, mi piace molto l'organizzazione"
Solo io ho notato che, mentre lo dice, gli scappa un sorriso come per dire "Andrè, che cazzo stai dicendo?!?"
Solo io ho notato che, mentre lo dice, gli scappa un sorriso come per dire "Andrè, che cazzo stai dicendo?!?"
-
setset60
- Superstar NBA
c'è ancheska ha scritto:Una intervista divertente di Andrea e Demar:
La piu carina ?
'quale macchina guidi?'
'ho una lexus, è il mio sponsor, una famiglia italiana possiede un distibutore lexus e ogni anno si occupa di me dandomi una macchina'
la dura vita del giocatore nba
-
azino
- Most Valuable Player
Comunque ha detto che il rientro sarà a breve anche se ancora non sa la data!Dankun ha scritto:Andrea intervistato dalla gazzetta, solita domanda sul suo futuro e se gli piacerebbe giocare accanto ad una superstar. "Ora penso solo a Toronto, mi piace molto l'organizzazione"
E a quanto ho capito all'ASG del 2013 ci andrà sicuro, almeno con l'evento sprite!
-
Filo
- All Star Game
La partita a Phoenix è stata inserita dalla NBA nella top10 tra quelle più belle disputate da un cestista in questa stagione.
Mica male, eh...
Mica male, eh...

-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Speriamo sia l'evento Sprite figo..azino ha scritto:Comunque ha detto che il rientro sarà a breve anche se ancora non sa la data!Dankun ha scritto:Andrea intervistato dalla gazzetta, solita domanda sul suo futuro e se gli piacerebbe giocare accanto ad una superstar. "Ora penso solo a Toronto, mi piace molto l'organizzazione"
E a quanto ho capito all'ASG del 2013 ci andrà sicuro, almeno con l'evento sprite!
Vogliamo Andrea allo Sprite Slam Dunk Contest 2013
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
Kakapato
- Free Agent!
Where???? Link please!Filo ha scritto:La partita a Phoenix è stata inserita dalla NBA nella top10 tra quelle più belle disputate da un cestista in questa stagione.
Mica male, eh...
1° Apostolo di Mikele
-
Filo
- All Star Game
La top 10 è andata in onda ieri durante l'All star saturday... non so se ci sia già qualcosa nei meandri di internet.

- DIESEL
- Most Improved Player
Raga, questa notte ho letto un twit di bagatta di notizie a Orlando su un possibile scambio rondo bass-mago barbosa????? Ma....
Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi. (Clyde Drexler)
-
azino
- Most Valuable Player
Mi sembra una vaccata fuori da ogni logica.DIESEL ha scritto:Raga, questa notte ho letto un twit di bagatta di notizie a Orlando su un possibile scambio rondo bass-mago barbosa????? Ma....
-
andredici
- All Star Game
un twitt di chi?DIESEL ha scritto:Raga, questa notte ho letto un twit di bagatta di notizie a Orlando su un possibile scambio rondo bass-mago barbosa????? Ma....
hai fatto coming out: sei un follower di bagatta
questa no. è dura da accettare
-
CARTMAN
- All Star Game
se c'è un giocatore futuribile a boston si chiama rondo
e non mi sembra che il gm di boston si chiami colangelo
e non mi sembra che il gm di boston si chiami colangelo
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
Anche a me, però ve lo immaginate il Mago con addirittura tre giocatori veri (Pierce, Garnett e Allen) al suo fianco.azino ha scritto:Mi sembra una vaccata fuori da ogni logica.DIESEL ha scritto:Raga, questa notte ho letto un twit di bagatta di notizie a Orlando su un possibile scambio rondo bass-mago barbosa????? Ma....
Ultima modifica di mago romano il 26/02/2012, 19:37, modificato 1 volta in totale.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco