Champion's League 2011/2012
- vanz
- Most Valuable Player
Uh,devi vedere come tremano quest'anno all'idea di trovare Chivu,Stankovic,Zarate e Zanetti guarda... 
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
- Patavino
- NBA Legend
Re: Champion's League 2011/2012
Esigo rispetto per la storia della Juventus.
- Gabbo
- Il Mago
Zanetti in quella cosa a 3 a centrocampo non si poteva vedere.
Stankovic tornava a fare il libero e Cambiasso si inseriva...con Mou non facevano il contrario? Mah non l'ho capita
Stankovic tornava a fare il libero e Cambiasso si inseriva...con Mou non facevano il contrario? Mah non l'ho capita
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Arwain
- All Star Game
- NBA Team:Chicago Bulls
Pata, ma che ne sanno de storia questi? Che l`ultima volta che se n`e` sentito parlare erano i tempi de mazzola e suarez?!?!?!?!?!?!?
Ti meravigli che appena hanno la minima opportunita` di dire qualcosa non la sfruttino?? E` lo stessa cosa che hanno fatto con lo scudetto dell`onesta`...appena possono arraffano le briciole.
Ti meravigli che appena hanno la minima opportunita` di dire qualcosa non la sfruttino?? E` lo stessa cosa che hanno fatto con lo scudetto dell`onesta`...appena possono arraffano le briciole.
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
[quote="Arwain":3pjecdv9]Ma noi caro Serpico, siamo la storia del calcio in Italia...siamo interessati al calcio italiano ed europeo da sempre, mica da qualche anno dopo 30 anni.
[/quote:3pjecdv9]
[quote="Patavino":3pjecdv9]Esigo rispetto per la storia della Juventus.[/quote:3pjecdv9]
[quote="Arwain":3pjecdv9]Pata, ma che ne sanno de storia questi? Che l`ultima volta che se n`e` sentito parlare erano i tempi de mazzola e suarez?!?!?!?!?!?!?
Ah, già, la gloriosa storia bianconera in coppa.
Un breve ripasso:
http://www.interfans.org/forum/showthread.php?t=120817
Perché mi istigate a farvi del male? Perché?
Mi spiace, ma in Europa, come in Italia, è più l'infamia della gloria. E sono 3 Champions a 2 per l'Inter, se non ve ne foste accorti. No, purtroppo per voi, il record mondiale di finali perse (
) non conta un cazzo. Il calcio funziona come la Coppa America di vela: non c'è secondo posto, non esiste. Provate a partecipare alle Olimpiadi, se tenete tanto alle medagliette d'argento
[quote="Patavino":3pjecdv9]Esigo rispetto per la storia della Juventus.[/quote:3pjecdv9]
[quote="Arwain":3pjecdv9]Pata, ma che ne sanno de storia questi? Che l`ultima volta che se n`e` sentito parlare erano i tempi de mazzola e suarez?!?!?!?!?!?!?
Ah, già, la gloriosa storia bianconera in coppa.
http://www.interfans.org/forum/showthread.php?t=120817
Perché mi istigate a farvi del male? Perché?
Mi spiace, ma in Europa, come in Italia, è più l'infamia della gloria. E sono 3 Champions a 2 per l'Inter, se non ve ne foste accorti. No, purtroppo per voi, il record mondiale di finali perse (
- Arwain
- All Star Game
Figurati se clicco su un link con quel nome...immagino sia open mind
E cmq non bastano i tempi di Mazzola e l`nno di Mourinho per cambiare pelle, continuerete sempre a vivere di luce riflessa da Juve e Milan...
RIP
E cmq non bastano i tempi di Mazzola e l`nno di Mourinho per cambiare pelle, continuerete sempre a vivere di luce riflessa da Juve e Milan...
RIP
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Ecco, bravo, scappa dalla discussione e consolati col tuo filmino fantasy in bianco e nero, goBBo.
- Arwain
- All Star Game
Tienitela stretta ed amala, sfigato interista, anzi meno male che esistete se no come facevamo a farci tutte queste risate
RIP
RIP
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- sygno
- Most Valuable Player
[quote="Arwain":dd5x4lvl]Tienitela stretta ed amala, sfigato interista, anzi meno male che esistete se no come facevamo a farci tutte queste risate
RIP[/quote:dd5x4lvl]
Lascia stare, la cometa di Halley è passata e la luce si è spenta....
RIP[/quote:dd5x4lvl]
Lascia stare, la cometa di Halley è passata e la luce si è spenta....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- serpico
- Most Valuable Player
Veramente patetico, Arwain… Ora, prova pure a farsi bello con le vittorie del Milan
Tristissimo
A noi, tutto sommato se vi regaliamo un sorriso ogni tanto fa solo piacere, dopo anni che ci pieghiamo in due dalle risate per le vostre sventure dentro e fuori dal campo. L’ultima pesantissima sbellicata ce la siamo fatta poco tempo fa al processo…
Nell’ultimo ventennio, NOI 5 scudetti, 4 coppe italia, 4 supercoppe italiane, 1 Champions, 1 Mondiale per Club, 3 coppe UEFA (quando era la cosa più simile alla CL attuale).
VOI, dopati e corruttori, siete diventati l’insulto peggiore che si può ricevere allo stadio: “come la Juve, voi siete come la Juve”
Tristissimo
A noi, tutto sommato se vi regaliamo un sorriso ogni tanto fa solo piacere, dopo anni che ci pieghiamo in due dalle risate per le vostre sventure dentro e fuori dal campo. L’ultima pesantissima sbellicata ce la siamo fatta poco tempo fa al processo…
Nell’ultimo ventennio, NOI 5 scudetti, 4 coppe italia, 4 supercoppe italiane, 1 Champions, 1 Mondiale per Club, 3 coppe UEFA (quando era la cosa più simile alla CL attuale).
VOI, dopati e corruttori, siete diventati l’insulto peggiore che si può ricevere allo stadio: “come la Juve, voi siete come la Juve”
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- vanz
- Most Valuable Player
Gli interisti stanno inaugurando la fase "nostalgia"...
Che bello il calcio..Oggi agli interisti,domani pure...Proseguite pure col revival vai
Ah,dimenticavo...Prescritti
Che bello il calcio..Oggi agli interisti,domani pure...Proseguite pure col revival vai
Ah,dimenticavo...Prescritti

"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
- Patavino
- NBA Legend
Serpico scusa ma noi - al netto delle vostre cagate su Calciopoli - nell'ultimo ventennio abbiamo vinto lo stesso numero di Champions e un numero maggiore di scudetti..
Poi oh rimane sempre il solito discorso di calciopoli dove le due parti sono - giustamente - inconciliabili, ma non tiriamo fuori un paragone storico Inter-Juventus, perchè insomma mi pare autolesionista da parte vostra..
Ti ricordo poi, in amicizia, che i vostri successi recenti si basano su un processo. Se anche lo considerate un processo giusto, avete comunque vinto in assenza del principale avversario.
E vi ricordo anche che tutte le vostre fortune nascono dall'esservi avventati come avvoltoi sul cadavere della Juve quando stava retrocedendo.
Nel tempo pagherete questa infamità, gli effetti cominciano a vedersi sin da ora.
[b:2mu41nu6][u:2mu41nu6]Il campo è sovrano. Sempre. [/u:2mu41nu6][/b:2mu41nu6]
Ah anche io dimenticavo: prescritti!
Poi oh rimane sempre il solito discorso di calciopoli dove le due parti sono - giustamente - inconciliabili, ma non tiriamo fuori un paragone storico Inter-Juventus, perchè insomma mi pare autolesionista da parte vostra..
Ti ricordo poi, in amicizia, che i vostri successi recenti si basano su un processo. Se anche lo considerate un processo giusto, avete comunque vinto in assenza del principale avversario.
E vi ricordo anche che tutte le vostre fortune nascono dall'esservi avventati come avvoltoi sul cadavere della Juve quando stava retrocedendo.
Nel tempo pagherete questa infamità, gli effetti cominciano a vedersi sin da ora.
[b:2mu41nu6][u:2mu41nu6]Il campo è sovrano. Sempre. [/u:2mu41nu6][/b:2mu41nu6]
- Rickett
- Most Valuable Player
[quote="fagiu":3qz7ymi1]. E sono 3 Champions a 2 per l'Inter,[/quote:3qz7ymi1]
Di cui 2 vinte grazie alle "pillole magiche" di Herrera e l'altra grazie al fiume di introiti derivato dalla piu grande truffa mai organizzata nella storia del calcio: Farsopoli.
Complimenti.
Di cui 2 vinte grazie alle "pillole magiche" di Herrera e l'altra grazie al fiume di introiti derivato dalla piu grande truffa mai organizzata nella storia del calcio: Farsopoli.
Complimenti.
- serpico
- Most Valuable Player
[quote="Patavino":3pmq514j]Serpico scusa ma noi - al netto delle vostre cagate su Calciopoli - nell'ultimo ventennio abbiamo vinto lo stesso numero di Champions e un numero maggiore di scudetti..
[b:3pmq514j][u:3pmq514j]Il campo è sovrano. Sempre. [/u:3pmq514j][/b:3pmq514j]
[/quote:3pmq514j]
Pata, io non nego che la Juventus sia una buona squadra considerando la sua storia, comunque 1/3 dei suoi scudetti sono regolari e con 9 scudetti è da considerare il terzo club d'Italia.
Il discorso è partito dal fatto che vi ricordavo che questo è il topic della champions, e che quindi voi in questo topic non c'entrate nulla.
Invece siete ovunque
, manco aveste vinto la coppa intecontinentale, eccitati come degli adolescenti pruriginosi per un secondo posto.
E in più insistete, ricordandomi la vostra gloriosa storia in Europa, allora mi faccio gran risate, pensando al fatto che avete disputato almeno 25 edizioni di Champions e ne avete vinte solo 2
(e sappiamo tutti come).
Una discrepanza di rendimento tra Italia ed Europa che - sono certo - non vi insospettisce per nulla
[b:3pmq514j][u:3pmq514j]Il campo è sovrano. Sempre. [/u:3pmq514j][/b:3pmq514j]
Pata, io non nego che la Juventus sia una buona squadra considerando la sua storia, comunque 1/3 dei suoi scudetti sono regolari e con 9 scudetti è da considerare il terzo club d'Italia.
Il discorso è partito dal fatto che vi ricordavo che questo è il topic della champions, e che quindi voi in questo topic non c'entrate nulla.
Invece siete ovunque
E in più insistete, ricordandomi la vostra gloriosa storia in Europa, allora mi faccio gran risate, pensando al fatto che avete disputato almeno 25 edizioni di Champions e ne avete vinte solo 2
Una discrepanza di rendimento tra Italia ed Europa che - sono certo - non vi insospettisce per nulla
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- Patavino
- NBA Legend
[quote="serpico":3ldqf3ok]1/3 dei suoi scudetti sono regolari [/quote:3ldqf3ok]
Serpi non è che sei serio nella prosa lo sei anche nella sostanza eh
Serpi non è che sei serio nella prosa lo sei anche nella sostanza eh