Serie A 2011/12
-
REDDEN
- NBA Legend
Re: Serie A 2011/12
complimenti alla juve che come la fiorentina gioca in contropiede ma a differenza dei viola ha sfruttato meglio le occasioni..
ho visto dei buoni giovani in generale..storicamente la juve al viareggio fa sempre benissimo e oggi l'ha confermato..
sinceramente ritmi da nba...una partita ogni 2 giorni--..7 in 15 giorni è da pazzi almeno un altro paio di giorni potevano darli di riposo..
non commento il campo di patate su cui si deve giocare una finale di questo livello.
p.s. quest'anno,guardando in prospettiva,la nostra under ha come attacco:elsharaawi-destro-borini-gabbiadini-insigne e non so se immobile ha meno di 22 anni...
questo solo l'attacco,speriamo in un buon futuro
ho visto dei buoni giovani in generale..storicamente la juve al viareggio fa sempre benissimo e oggi l'ha confermato..
sinceramente ritmi da nba...una partita ogni 2 giorni--..7 in 15 giorni è da pazzi almeno un altro paio di giorni potevano darli di riposo..
non commento il campo di patate su cui si deve giocare una finale di questo livello.
p.s. quest'anno,guardando in prospettiva,la nostra under ha come attacco:elsharaawi-destro-borini-gabbiadini-insigne e non so se immobile ha meno di 22 anni...
questo solo l'attacco,speriamo in un buon futuro
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
immobile ne dovrebbe fare 22 quest'anno.
Pecchiamo in difesa purtroppo.
AAA cercasi difensori decenti.
Pecchiamo in difesa purtroppo.
AAA cercasi difensori decenti.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
saxblue
- All Star Game
Immobile compie oggi 22 anni... da quel poco che ho visto sembra buono. E' in comproprieta' tra Genoa e Juve e in presito al Pescara. Mi aspettavo che per fare un dispetto a Zeman se lo riprendessero a meta' campionato...
Cmq almeno davanti c'e' un po' di rinnovamento
Cmq almeno davanti c'e' un po' di rinnovamento
CERO PER IL MAGO # 3
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
-
Patavino
- NBA Legend
Reddy perdonami ma il primo tempo di oggi è stata una cosa imbarazzante, sembrava di vedere una squadra di A contro una di C..REDDEN ha scritto:complimenti alla juve che come la fiorentina gioca in contropiede
Il secondo non l'ho visto e sicuramente avrete espresso il vostro vero potenziale, tanto che avete accorciato, ma il primo poteva tranquillamente finire 5/6-0, con gol mangiati epici da parte nostra..
Comunque ne ho visti due tre veramente forti ma quello che mi è piaciuto è che si gioca con la stessa mentalità e lo stesso modulo della Juve di Conte..
-
luca10
- All Star Game
- NBA Team: Spurs
lo dice la storia ma non i risultati...Viktor ha scritto:Partita molto bella, purtroppo la Roma come sempre parte malissimo, dovuto anche ad una difesa da rivedere.
Se giocavano come sanno anche quei 45 minuti la partita la si portava a casa.
La Roma è e resta la primavera più forte d'italia, lo dice la storia, le chiacchiere se le porta via il vento
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Resistenza MAGO!!!
-
Patavino
- NBA Legend
Comunque De Rossi padre è molto simpatico e signore.. Non fosse identico, fisicamente, a Daniele, mi verrebbe da pensare che DDR sia figlio di un corno 
- Viktor
- All Star Game
E si perchè la primavera deve vincere campionati non sfornare giocatori per la serie Aluca10 ha scritto:lo dice la storia ma non i risultati...Viktor ha scritto:Partita molto bella, purtroppo la Roma come sempre parte malissimo, dovuto anche ad una difesa da rivedere.
La Roma è e resta la primavera più forte d'italia, lo dice la storia, le chiacchiere se le porta via il vento![]()
negli ultimi anni avete vinto 1 campionato (nell'anno passato)

-
Patavino
- NBA Legend
Conti, Di Bartolomei, Totti, De Rossi.. Ok..Viktor ha scritto:E si perchè la primavera deve vincere campionati non sfornare giocatori per la serie Aluca10 ha scritto:lo dice la storia ma non i risultati...Viktor ha scritto:Partita molto bella, purtroppo la Roma come sempre parte malissimo, dovuto anche ad una difesa da rivedere.
La Roma è e resta la primavera più forte d'italia, lo dice la storia, le chiacchiere se le porta via il vento![]()
Sì ma allora
Boniperti, Furino, Paolo Rossi, Bettega, Del Piero, Marchisio..
...
...
...
Spinazzola, Beltrame
-
luca10
- All Star Game
- NBA Team: Spurs
ci sono tanti buoni giocatori in serie a che vengono dalla juve a parte totti e de rossi quali sono quelli della roma???Viktor ha scritto:E si perchè la primavera deve vincere campionati non sfornare giocatori per la serie Aluca10 ha scritto:lo dice la storia ma non i risultati...Viktor ha scritto:Partita molto bella, purtroppo la Roma come sempre parte malissimo, dovuto anche ad una difesa da rivedere.
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Resistenza MAGO!!!
Resistenza MAGO!!!
- Viktor
- All Star Game
gli altri non li so ma del piero viene dal settore giovanile del padova.Conti, Di Bartolomei, Totti, De Rossi.. Ok..
Sì ma allora
Boniperti, Furino, Paolo Rossi, Bettega, Del Piero, Marchisio..
...
...
...
Spinazzola, Beltrame
Se la metti così allora ho una lista che neanche te lo immagini.
Rocca, Conti, Peruzzi, Giannini ecc... senza contare quelli di ora tra cui Amelia, Galloppa, Rosi, Cerci, Ferronetti, Bovo, D'agostino, De Rossi, Totti, Aquilani, Pepe (Piano piano che mi tornano in mente li elenco tutti
Ci possiamo fare una squadra di medio-alta classifica
Ultima modifica di Viktor il 20/02/2012, 21:49, modificato 1 volta in totale.

-
Rickett
- Most Valuable Player
Beh, a livello di produzione di giocatori che militano in A e in B la roma vince, c'è poco da fare, ma a livello di plamares giovanile la juventus è superiore.
-
Patavino
- NBA Legend
Va beh scusa se citi Amelia e Aquilani io cito Mirante e Giovinco, che cazzo di discorso è? 
Petruzzi
Ferronetti
Sai quante pippe del genere sono uscite dal nostro vivaio?
Dai, non avete alcun tipo di superiorità storica come vivaio.
Petruzzi
Ferronetti
Sai quante pippe del genere sono uscite dal nostro vivaio?
Dai, non avete alcun tipo di superiorità storica come vivaio.
- Viktor
- All Star Game
Se Rocca, Conti, Di Bartolomei, Giannini, Peruzzi sono delle pippe..
A scusa me ne manca uno tra quelli ancora in attività.. Daniele Conti.
Dai su è una battaglia persa la vostra.
Non c'è paragone sul tipo di primavera che la Roma va gestendo ogni anno.
Con Aquilani la Roma ci ha fatto 20 mln voi con Giovinco quanto ci avete fatto?
A scusa me ne manca uno tra quelli ancora in attività.. Daniele Conti.
Dai su è una battaglia persa la vostra.
Non c'è paragone sul tipo di primavera che la Roma va gestendo ogni anno.
E' proprio lo stesso discorso guardaVa beh scusa se citi Amelia e Aquilani io cito Mirante e Giovinco, che cazzo di discorso è?
Con Aquilani la Roma ci ha fatto 20 mln voi con Giovinco quanto ci avete fatto?

-
Patavino
- NBA Legend
Giovinco quasi li vale, venti milioni 
E per Aquilani dovete ringraziare le stesse teste di cazzo che ce ne han dati sei per Poulsen e che han pagato Carrol 45 banane..
E comunque ripeto, tu citi qualche buon giocatore (solo Totti e Conti li definisco campioni), io Boniperti, Bettega, Furino e Del Piero..
Poi va beh se camminate col petto in fuori per Amelia, Galloppa e Ferronetti non so più cosa dire, cioè mi cascano le palle che non le raccolgo neanche con un New Holland..
E per Aquilani dovete ringraziare le stesse teste di cazzo che ce ne han dati sei per Poulsen e che han pagato Carrol 45 banane..
E comunque ripeto, tu citi qualche buon giocatore (solo Totti e Conti li definisco campioni), io Boniperti, Bettega, Furino e Del Piero..
Poi va beh se camminate col petto in fuori per Amelia, Galloppa e Ferronetti non so più cosa dire, cioè mi cascano le palle che non le raccolgo neanche con un New Holland..
- Viktor
- All Star Game
Ancora. Del Piero proviene dal Padova.
Ma si dai Peruzzi(non Petruzzi) ha solo vinto campionati e champions con la Juve e non lo conti; giocato con le migliori squadre italiane. Ha solo esordito a 16 anni che sarà mai
De Rossi è solo uno dei 5 migliori centrocampisti in attività. Che sarà mai.
Per Totti non ne parliamo.
E poi tiro fuori chi è giustamente uscito dalle giovanili. Anche a loro un pò di spazio va dato poveretti
Se tu mi tiri fuori Bettega, Boniperti Furino (che sinceramente non sò neanche chi sia
) che hanno gli anni del cucco siamo a posto.
Se vuoi te li cerco uno ad uno che per quanti ce ne sono non me li ricordo tutti.
P.S. Ne avete uno anche in squadra che proviene dai castelli Romani e fa di cognome Pepe
Ma si dai Peruzzi(non Petruzzi) ha solo vinto campionati e champions con la Juve e non lo conti; giocato con le migliori squadre italiane. Ha solo esordito a 16 anni che sarà mai
De Rossi è solo uno dei 5 migliori centrocampisti in attività. Che sarà mai.
Per Totti non ne parliamo.
E poi tiro fuori chi è giustamente uscito dalle giovanili. Anche a loro un pò di spazio va dato poveretti
Se tu mi tiri fuori Bettega, Boniperti Furino (che sinceramente non sò neanche chi sia
Se vuoi te li cerco uno ad uno che per quanti ce ne sono non me li ricordo tutti.
P.S. Ne avete uno anche in squadra che proviene dai castelli Romani e fa di cognome Pepe