Serie A 2011/12
-
Patavino
- NBA Legend
Re: Serie A 2011/12
Vanz benissimo
Però torna al fantabusto. Dai, abbiamo fatto anche un appello che ha del commovente, la gente vogliono Canà-Vanzelli.
Tutti.
Però torna al fantabusto. Dai, abbiamo fatto anche un appello che ha del commovente, la gente vogliono Canà-Vanzelli.
Tutti.
-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
L` Inter quest`anno fa ride. Senza se e senza ma...
Resistenza Belinelli n° 5
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
Patavino
- NBA Legend
Resta una rivale nella lotta al terzo posto (che è il nostro obiettivo), con tutto che ieri abbiamo creato un bel gap anche per il secondo posto.Arwain ha scritto:L` Inter quest`anno fa ride. Senza se e senza ma...
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Vabbé, ma è fuori discussione chi sia il principale imputato. Scusate la tigna, ma io Moratti lo accuso di disastro colposo dall'Autunno 2010, quando ancora in tanti speravano in una semplice fase di transizione.montystefy ha scritto:Tutto giusto Serpeserpico ha scritto: Fagiu, l'ultimo colpevole della situazione è Ranieri.
La colpa di tutto questo ha un nome e un cognome: Massimo Moratti.
Se dovessi elencare tutti gli errori commessi dal Triplete a oggi, manderei in tilt il forum.
E' chiaro che sta rendendo la vita impossibile ai suoi allenatori che, se non finiscono esonerati come Benitez e Gasperini, scappano alla prima occasione, come ha fatto Leonardo. I poveretti devono lavorare con materiale umano scaduto o scadente, hanno tutta la mia comprensione, ma se aggravano la situazione con scelte sbagliate, perché non dirlo? El Bombo Benitez voleva rinnovare la squadra, in quello aveva ragione, però poi ci ha fatto giocare due mesi in nove schierando Coutinho e Biabiany in un tridente assurdo, mentre tentava di impostare un improbabile tichi-taca da Barcellona dei poveri; Gasperini, non sapendo fare altro, si è attaccato al suo modulo perdente del cazzo, incurante delle caratteristiche e del valore dei giocatori.
Rispetto a questi due, Ranieri ha mostrato molto più buon senso e vorrei che continuasse così: Zanetti non può giocare a centrocampo, specie da mediano, dove faceva pena persino a 25 anni, figuriamoci ora; Zanetti non può proprio più giocare per 90 minuti. Idem per Cambiasso e non parliamo nemmeno di rottami come Stankovic. I veterani faticano ad ammettere questa cosa, è raro che si facciano da parte; deve pensarci l'allenatore. Poli non sarà un fenomeno, ma qualcosa in più può fare; qualcosa di meno è impossibile, del resto. Almeno uno dei cadaveri vogliamo rimuoverlo dal campo per un'onorata sepoltura?
Gli attaccanti sostituiti in svantaggio non si possono vedere e non sono nemmeno serviti, perché abbiamo continuato a prendere un sacco di goal.
Pata, stai diventando imbarazzante. Se alla fine la giuBe arrivasse davvero terza, non credo che stapperesti lo spumante dietro lo striscione "Mission Accomplished", tralasciando il fatto che sei astemio.Patavino ha scritto:Resta una rivale nella lotta al terzo posto (che è il nostro obiettivo), con tutto che ieri abbiamo creato un bel gap anche per il secondo posto.Arwain ha scritto:L` Inter quest`anno fa ride. Senza se e senza ma...
Smettila.
-
Arwain
- All Star Game
Infatti, Pata...capisco che ti appoggi sul fatto che c`era [non so se c`e` tuttora
] chi dava la Juve dietro Lazio, Roma e Inter quest`anno (cosa che peraltro a guardare gli 11 non era cosi` sbagliata), ma io da juventino penso che ci stiamo giocando (incredibilmente) il campionato quest`anno e spero che lo vinciamo, poi oh se si perde, si perde...
Manco te lo godi cosi`, non e` da Juventini sentirsi sfigati o essere pessimisti.
Manco te lo godi cosi`, non e` da Juventini sentirsi sfigati o essere pessimisti.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- Mike
- All Star Game
Ma è così che gli altri ti vedono!Arwain ha scritto:Infatti, Pata...capisco che ti appoggi sul fatto che c`era [non so se c`e` tuttora] chi dava la Juve dietro Lazio, Roma e Inter quest`anno (cosa che peraltro a guardare gli 11 non era cosi` sbagliata), ma io da juventino penso che ci stiamo giocando (incredibilmente) il campionato quest`anno e spero che lo vinciamo, poi oh se si perde, si perde...
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
-
Patavino
- NBA Legend
Arwain (e Fagiu), la storia e il gioco del calcio ci devono insegnare che è bene essere prudenti.Arwain ha scritto:Infatti, Pata...capisco che ti appoggi sul fatto che c`era [non so se c`e` tuttora] chi dava la Juve dietro Lazio, Roma e Inter quest`anno (cosa che peraltro a guardare gli 11 non era cosi` sbagliata), ma io da juventino penso che ci stiamo giocando (incredibilmente) il campionato quest`anno e spero che lo vinciamo, poi oh se si perde, si perde...
Certamente quella di sabato è una "sfida-scudetto" ma l'obiettivo della Juventus rimane e deve rimanere il terzo posto.
E' evidente che, nel caso in cui dovessimo raggiungere il terzo posto in anticipo sulla tabella di marcia, l'obiettivo diventerà la Champions diretta. E infine, ma solo infine, lo scudetto.
Bisogna giocare ogni gara come una finale senza guardare ai risultati del Milan.
Se a metà aprile saremo lì, ce la giocheremo.
Ma ricordiamoci che siamo reduci da due settimi posti e che bisogna sempre stare coi piedi per terra.
- sygno
- Most Valuable Player
Storia vecchia, ed è una leggenda metropolitana...saxblue ha scritto:Si dice che a Moratti avessero comprato l'Inter come giocattolo perche' non facesse danni negli affari di famiglia.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
Arwain
- All Star Game
Per carita` Pata, io sono il primo a dire che questa squadra non e` da scudetto, ma che che se ne dica sta li` sopra ed e` un belvedere...
@ Mike: sfigati vuol dire avere quasi 30 scudetti in bacheca ? o ti rifai alla storia degli ultimi 5-6 anni? Beh in caso vai a prendere un libro e ripassa, va...
@ Mike: sfigati vuol dire avere quasi 30 scudetti in bacheca ? o ti rifai alla storia degli ultimi 5-6 anni? Beh in caso vai a prendere un libro e ripassa, va...
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- Mike
- All Star Game
Io ho imparato tutto da qui:Arwain ha scritto:Per carita` Pata, io sono il primo a dire che questa squadra non e` da scudetto, ma che che se ne dica sta li` sopra ed e` un belvedere...
http://www.antijuve.com/
Che dici può andare bene?
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
-
Arwain
- All Star Game
Ti capisco, sai, non sei il solo a cui tutti gli anni di dominio della Juve hanno fatto danni irreparabili e che finalmente hanno potuto tirare la testa fuori dalla sabbia.
Fortuna che hai trovato altri come te con cui divertirti, ma pare che la pacchia stia finendo.
Fortuna che hai trovato altri come te con cui divertirti, ma pare che la pacchia stia finendo.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
Rickett
- Most Valuable Player
Vinto il Viareggio, battuta la roma.
-
luca10
- All Star Game
- NBA Team: Spurs
Intanto si rivince il viareggio nonostante qualcuno qui dentro diceva che la primavera più forte del mondo era un'altra...
ma come si sà le chiacchiere se le porta il vento...
e non mi rimane che dire: TUTTI A CASA ALE' TUTTI A CASA ALE'TUTTI A CASA ALE'
ma come si sà le chiacchiere se le porta il vento...
e non mi rimane che dire: TUTTI A CASA ALE' TUTTI A CASA ALE'TUTTI A CASA ALE'
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
Partita molto bella, purtroppo la Roma come sempre parte malissimo, dovuto anche ad una difesa da rivedere.
Se giocavano come sanno anche quei 45 minuti la partita la si portava a casa.
La Roma è e resta la primavera più forte d'italia, lo dice la storia, le chiacchiere se le porta via il vento
Se giocavano come sanno anche quei 45 minuti la partita la si portava a casa.
La Roma è e resta la primavera più forte d'italia, lo dice la storia, le chiacchiere se le porta via il vento
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
vanz
- Most Valuable Player
La Roma non riesce nemmeno a vincere l'unico obiettivo annuale.
Ma era cosi complicato lasciare dov'era Luigi Enrico e tenere Montella?Sta facendo benissimo in quel di Catania.
Ah,e applausi anche per Cosmi che a Lecce ha resuscitato una squadra già data per morta.
Ma era cosi complicato lasciare dov'era Luigi Enrico e tenere Montella?Sta facendo benissimo in quel di Catania.
Ah,e applausi anche per Cosmi che a Lecce ha resuscitato una squadra già data per morta.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/