Serie A 2011/12

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
REDDEN
NBA Legend

Re: Serie A 2011/12

Messaggio da REDDEN »

Viktor ha scritto:Borini.. :oops:

1-0 con il minimo sforzo. Mi sto innamorando sempre più di Borini.

Esordio per Marquinho che per poco non segna :lol:
Ha giocato poco, ma si muove bene e si inserisce. Un giocatore che serve come il pane nel nostro centrocampo.

no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no e no

c'è poco da essere allegri sono imbufalito non è possibile che da tifoso non mi sento non dico protetto ma rappresentato in modo giusto..
non è possibile assistere all'ennesimo arbitraggio vergognoso e sentire luis enrique dire che gli arbitri fanno bene il loro lavoro...aldilà della conduzione di gioco e della distribuzione dei cartellini,aldilà del primo presunto rigore su totti a cui posso anche soprassedere ma non si puo' non protestare per quel fallo di mano...tiro di pjanic o gago non ricordo fuori area,il difensore è a 10 metri allunga il braccio e lo blocca...dalla sua faccia bassa capisce di aver fatto una stronzata ma nulla!!!! non è possibile che non c'è un cristiano in società che dica "a"..
Veniamo da un rigore risibile di kjaer a siena e da tante decisioni non proprio favorevoli e va tutto bene,vinceremo il premio fair play..anche questa partita passerà cosi sotto silenzio,va tutto bene e teniamo questo atteggiamento mentre tutti gli allenatori si incazzano a morte...io non lo so se si puo' essere piu' coglioni,questo modo di agire è da fessi e a me questo ruolo non piace.

poi tornando alla partita dico sempre la stessa cosa:pjanic-gago-de rossi piu' l'attaccodi oggi rendono quasi sempre i 3 punti...il parma è stato annientato,ci siamo mangiati 5 gol clamorosi,come al solito,mentre il parma non ha fatto 1..ripeto 1 azione pericolosa..dovrei essere contento come fa viktor invece ascolta il post partita e divento una iena..questo atteggiamento continua e continuerà a portarci solo decisioni come quelle di oggi..l'arbitro con noi fa bingo,per qualunque cazzata che potrebbe commettere non ricevera' mai una lamentela...che pacchia cosi!

p.s. heinze migliore per distacco ma un bel distacco su tutti quanti

vado a prendermi una camomilla che è meglio
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

REDDEN scusami ma non sono d'accordo con te.

Preferisco avere dirigenti come sabatini e baldini che con signorilità non discutono gli errori arbitrali che i vari Conte, Marotta che piangono come bambini di 5 anni ogni volta.

Che poi questo atteggiamento sia preso come incentivo per non fischiari i vari falli da rigore sono d'accordo con te.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Viktor ha scritto:REDDEN scusami ma non sono d'accordo con te.

Preferisco avere dirigenti come sabatini e baldini che con signorilità non discutono gli errori arbitrali che i vari Conte, Marotta che piangono come bambini di 5 anni ogni volta.

Che poi questo atteggiamento sia preso come incentivo per non fischiari i vari falli da rigore sono d'accordo con te.

a beh e ti pare poco....tanto siamo talmente forti che non abbiamo bisogno di rigori e possiamo subirli per ogni soffiata di kjaer che ci frega...
a fine campionato pero' ci fregereo del titolo di squadra con piu' stile della serie A ...sono commosso..
io non dico che bisogna piangere ma gli episodi si possono anche commentare..il problema dei mazzarri,dei conte e dei reja è che si lamentano quando gli va male e non parlano degli arbitri quando va bene...a me sta bene quando luis enrique dice che siamo fortunati,che qualcosa gira dalla nostra parte ma quando c'è da sottolineare quello che non va deve farlo...DEVE FARLO..
oggi neanche ha detto che non parla degli arbitri ha detto che per lui gli arbitri sempre fanno il ooro lavoro bene....ma che cazzo vuol dire? da questo punto di vista è un coglione..
prendi Spalletti,il mitico spalletti,è meno signore di luis enrique? no non credo..pero' dopo diverse volte che andava a milano e gliela rubavano in una partita in cui balotelli si tuffa dentro l'aria di rigore l'inter riesce ad accorciare le distanze e poi pareggiare,come al solito....in conferenza stampa..anche se mourinho negava si è fatto sentire,ha rappresentato la roma,ha detto che la figura del coglione non la fa...questo è un tecnico,non esiste solo il fioretto ma a volte bisogna anche farsi sentire anche perchè se senti solo le chiacchiere le squadre piu danneggiate sono altre e non è assolutamente vero
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

A Spalletti è servito tanto lamentarsi degli arbitri...
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

5-1

:lol:

Semplicemente fantastico :alcool:
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Reddy te l'avevo detto.. Per me potete benissimo arrivare terzi e ve lo meritereste anche..

Borini :oops:

Pupillo fantacalcistico..

Maggior candidato, al pari di ElSha, a nomination per "nuovo ADP" :oops:
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

fagiu ha scritto:Questo qui ignora l'ABC del difensore e manca anche di cattiveria, di palle: oltre all'assurdo errore del 2-0, infatti, nell'azione del 3-0 si fa spostare di forza da Acquafresca, più basso di 10 cm. :azz:

In un anno non ha fatto alcun progresso, anzi è entrato in una fase di profonda involuzione. Purtroppo per lui deve uscirne da solo, perché l'Inter non ha mai saputo far crescere i giovani. Mai. O sono già più o meno pronti e cazzuti o li bruciamo. Altrove, ripartendo da zero, dai fondamentali, forse riuscirebbero a farne un giocatore di calcio. Da noi non c'è tempo né pazienza, anche perché abbiamo ben altri problemi

Premesso che a questo punto nessuna formazione ci salverebbe dal disastro, Ranieri sta scavando una fossa per sé e per noi tutti con la sua vergognosa sudditanza al nonnismo dello spogliatoio: schiera ancora la "spettacolosa" mediana Cambiasso & Zanetti, con il povero Poli in panca; in svantaggio, toglie un attaccante ed è già la 4° volta, mi sembra. Claudio, guarda che non devi dimostrare niente: lo sappiamo che sei un perdente!

Prossima tappa del calvario, la Champions: non mi aspetto nulla, nemmeno di evitare un'umiliazione come quella dell'anno scorso. I morti possono solo decomporsi

Fagiu, l'ultimo colpevole della situazione è Ranieri.

Lui l'equilibrio alla squadra l'aveva trovato. 7 vittorie di fila, 4-4-2 roccioso, con Thiago Motta a smistare, Zanetti a destra, Alvarez sulla sinistra, 2 prime punte, gioco pessimo, ma tanta concretezza.

Poi, cos'è successo? Thiago Motta venduto, acquisti nessuno, Zanetti che si risposta al centro a ricreare il duo più imbarazzante della serie A in mezzo al campo, entusiasmo ammazzato. E poi Sneijder... Sì, l'olandese, che non vuole (non può) giocare sulla fascia nè come seconda punta. Il vero danno - mi spiace dirlo - di quest'ultima Inter. Assetto da cambiare, arriva l'ordine di Moratti, Sneijder dietro le punte, equilibrio a puttane, tutto da rifare. Squadra allo sbaraglio, nessuno che fa gioco in mezzo al campo, tutti che si mettono in proprio come salvatori della patria, Lucio che ricomincia le sgroppate memorabili di inizio campionato, e Ranieri che perde la bussola, lasciato solo come prima di lui Benitez e Gasperini, mentre le voci dei futuri allenatori dell'Inter si rincorrono. Sempre gli stessi errori. E' in contesti così disastrosi che giocatori come Ranocchia (il centrale italiano più forte e futuribile, credo irrecuperabile, ahimè, dal punto di vista mentale) si bruciano. Anche Samuel è sembrato una pippa a Roma. Anche Lucio per quasi tutto l'anno.

Non c'è la materia prima, e, soprattutto, non c'è un progetto tecnico. Questo i giocatori lo sentono. Se poi sono pure appagati dall'aver vinto tutto, le figuracce sono dietro l'angolo.

La colpa di tutto questo ha un nome e un cognome: Massimo Moratti.

Se dovessi elencare tutti gli errori commessi dal Triplete a oggi, manderei in tilt il forum.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Se dovessi elencare tutti gli errori commessi dal Triplete a oggi, manderei in tilt il forum
o la chiavetta internet :mrgreen: :mrgreen:

Cmq se rovinate Ranocchia come Santon mi incazzo
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Gabbo ha scritto:
Se dovessi elencare tutti gli errori commessi dal Triplete a oggi, manderei in tilt il forum

Credo che sia già accaduto :cry:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Qui ci vuole il meme incazzuso che vedo spopolare su Facebook :lol:

Tra l'altro cosa voglia dire meme manco lo so,vado a leggerlo si wikipedia che poi sembro vecchio...o faccio la domanda su yahoo answer.
Non so se avete notato, ma per ogni cazzata su cui avete un dubbio, yahoo answer ha la risposta.
Ad esempio l'utente Nesterovic, non so se lo ricordate :lol:

Immagine
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

serpico ha scritto:
Gabbo ha scritto:

Credo che sia già accaduto :cry:

Alla fine di quest'anno salta Branca... tutto dipende da chi arriva dopo.

Dai, il ragazzo non e' ancora perso (spero).

Si dice che a Moratti avessero comprato l'Inter come giocattolo perche' non facesse danni negli affari di famiglia. :approved:
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

Si, la conosco pure io sta stora...a noi non compravano il motorino, a quell' idiota gli comprano l'Inter. Mah...
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
flvn
Superstar NBA

Messaggio da flvn »

REDDEN ha scritto:
Viktor ha scritto:Borini.. :oops:

1-0 con il minimo sforzo. Mi sto innamorando sempre più di Borini.

Esordio per Marquinho che per poco non segna :lol:
Ha giocato poco, ma si muove bene e si inserisce. Un giocatore che serve come il pane nel nostro centrocampo.

no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no e no

c'è poco da essere allegri sono imbufalito non è possibile che da tifoso non mi sento non dico protetto ma rappresentato in modo giusto..
non è possibile assistere all'ennesimo arbitraggio vergognoso e sentire luis enrique dire che gli arbitri fanno bene il loro lavoro...aldilà della conduzione di gioco e della distribuzione dei cartellini,aldilà del primo presunto rigore su totti a cui posso anche soprassedere ma non si puo' non protestare per quel fallo di mano...tiro di pjanic o gago non ricordo fuori area,il difensore è a 10 metri allunga il braccio e lo blocca...dalla sua faccia bassa capisce di aver fatto una stronzata ma nulla!!!! non è possibile che non c'è un cristiano in società che dica "a"..
Veniamo da un rigore risibile di kjaer a siena e da tante decisioni non proprio favorevoli e va tutto bene,vinceremo il premio fair play..anche questa partita passerà cosi sotto silenzio,va tutto bene e teniamo questo atteggiamento mentre tutti gli allenatori si incazzano a morte...io non lo so se si puo' essere piu' coglioni,questo modo di agire è da fessi e a me questo ruolo non piace.

poi tornando alla partita dico sempre la stessa cosa:pjanic-gago-de rossi piu' l'attaccodi oggi rendono quasi sempre i 3 punti...il parma è stato annientato,ci siamo mangiati 5 gol clamorosi,come al solito,mentre il parma non ha fatto 1..ripeto 1 azione pericolosa..dovrei essere contento come fa viktor invece ascolta il post partita e divento una iena..questo atteggiamento continua e continuerà a portarci solo decisioni come quelle di oggi..l'arbitro con noi fa bingo,per qualunque cazzata che potrebbe commettere non ricevera' mai una lamentela...che pacchia cosi!

p.s. heinze migliore per distacco ma un bel distacco su tutti quanti

vado a prendermi una camomilla che è meglio
Completamente daccordo con REDDEN, questo "stile" comincia proprio ad infastidirmi, nn può essere che l'unico che si faccia sentire sia De Rossi!! E' dall'inizio dell'anno che ci massacrano, chiunque cada in un raggio di 2 metri da Kjaer prende rigore, a noi nn ci danno rigori clamorosi come quello di ieri, o come quello di catania... e tutti continua a stare zitti!!! E' palese che gli arbitri contro di noi tendano a nn fischiare perchè sanno benissimo che nn verrà fatta mai polemica e che nn finiranno mai nell'occhio del ciclone...

Per il resto l'Inter ormai sta diventando una comica... è ormai un anno e mezzo che quei bastardi dei giocatori quando si stufano di un allenatore gli cominciano a giocare contro aspettando che quel babbeo di papà Moratti li accontenti per l'ennesima volta!!!! Hanno fatto zompare Benitez, uno che aveva vinto una champions e giocato un'altra finale, come se fosse l'ultimo degli scemi, stesso giochetto con Gasperini ed ora è il turno di Ranieri.... che schifo!!!!
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

serpico ha scritto:
fagiu ha scritto:Questo qui ignora l'ABC del difensore e manca anche di cattiveria, di palle: oltre all'assurdo errore del 2-0, infatti, nell'azione del 3-0 si fa spostare di forza da Acquafresca, più basso di 10 cm. :azz:

In un anno non ha fatto alcun progresso, anzi è entrato in una fase di profonda involuzione. Purtroppo per lui deve uscirne da solo, perché l'Inter non ha mai saputo far crescere i giovani. Mai. O sono già più o meno pronti e cazzuti o li bruciamo. Altrove, ripartendo da zero, dai fondamentali, forse riuscirebbero a farne un giocatore di calcio. Da noi non c'è tempo né pazienza, anche perché abbiamo ben altri problemi

Premesso che a questo punto nessuna formazione ci salverebbe dal disastro, Ranieri sta scavando una fossa per sé e per noi tutti con la sua vergognosa sudditanza al nonnismo dello spogliatoio: schiera ancora la "spettacolosa" mediana Cambiasso & Zanetti, con il povero Poli in panca; in svantaggio, toglie un attaccante ed è già la 4° volta, mi sembra. Claudio, guarda che non devi dimostrare niente: lo sappiamo che sei un perdente!

Prossima tappa del calvario, la Champions: non mi aspetto nulla, nemmeno di evitare un'umiliazione come quella dell'anno scorso. I morti possono solo decomporsi

Fagiu, l'ultimo colpevole della situazione è Ranieri.

Lui l'equilibrio alla squadra l'aveva trovato. 7 vittorie di fila, 4-4-2 roccioso, con Thiago Motta a smistare, Zanetti a destra, Alvarez sulla sinistra, 2 prime punte, gioco pessimo, ma tanta concretezza.

Poi, cos'è successo? Thiago Motta venduto, acquisti nessuno, Zanetti che si risposta al centro a ricreare il duo più imbarazzante della serie A in mezzo al campo, entusiasmo ammazzato. E poi Sneijder... Sì, l'olandese, che non vuole (non può) giocare sulla fascia nè come seconda punta. Il vero danno - mi spiace dirlo - di quest'ultima Inter. Assetto da cambiare, arriva l'ordine di Moratti, Sneijder dietro le punte, equilibrio a puttane, tutto da rifare. Squadra allo sbaraglio, nessuno che fa gioco in mezzo al campo, tutti che si mettono in proprio come salvatori della patria, Lucio che ricomincia le sgroppate memorabili di inizio campionato, e Ranieri che perde la bussola, lasciato solo come prima di lui Benitez e Gasperini, mentre le voci dei futuri allenatori dell'Inter si rincorrono. Sempre gli stessi errori. E' in contesti così disastrosi che giocatori come Ranocchia (il centrale italiano più forte e futuribile, credo irrecuperabile, ahimè, dal punto di vista mentale) si bruciano. Anche Samuel è sembrato una pippa a Roma. Anche Lucio per quasi tutto l'anno.

Non c'è la materia prima, e, soprattutto, non c'è un progetto tecnico. Questo i giocatori lo sentono. Se poi sono pure appagati dall'aver vinto tutto, le figuracce sono dietro l'angolo.

La colpa di tutto questo ha un nome e un cognome: Massimo Moratti.

Se dovessi elencare tutti gli errori commessi dal Triplete a oggi, manderei in tilt il forum.
Tutto giusto Serpe, ma la parola pippa accanto a Samuel è da ritiro della tessera del tifoso e ban immediato.

Sei di fronte a uno dei più forti difensori dell'ultimo decennio.

In quest'ultimo periodo ci sta andando comunque tutto storto, faccio un paragone con la Juve..

'70, contropiede, Almiròn sbaglia un rigore in movimento, ribaltamento di fronte, gol in mischia con fallo abbastanza evidente non segnalato.

Noi, Maicon sbaglia un rigore in movimento, ribaltamento di fronte, gol Di Vaio.

Udinese - Milan, l'udinese ha 3 contropiedi in cui potrebbe andare sul 2 a 0, li fallisce a dir poco clamorosamente, contropiede e gol di Maxi Lopez dopo una carambola fortunosissima in area..
Noi, Novara, Rigore gigantesco negato a Cambiasso, contropiede, magia di Caracciolo che era dal 2002 in Brescia-Pizzighettone che non segnava di sinistro ( :shock: ) da fuori area.

Il calcio è fatto di episodi.

Noi stiamo giocando male e gli equilibri da quanto è tornato Sneijder sono tornati precari, e ci sono gli stessi problemi di inizio anno (quando guardacaso mancava Motta) a centrocampo, posizionamento spesso sbagliato e lentezza di Zanetti e Cambiasso che porta difficoltà nel giro palla e nel recuperare il pallone alti.. Cosa che eravamo tornati a fare bene..

Se poi ci metti che Sneijder gioca da solo, Pazzini è 3 partite che non tocca palla, Forlan sembra Rubino e il buon Alvarez si è rotto è ovvio che si faccia fatica a fare gol..

Comunque sono fiducioso che passerà, e che mercoledì non faremo una figuraccia..del resto ''don't underestimate the heart of a champion'' è sempre valida..
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Se vabbè,e se mia nonna avesse le ruote sarebbe na carriola...
Cioè,l'Inter ha vinto molte partite in serie sculando in maniera clamorosa e ora va pure a finire che siete stati sfortunati?

Prostituzione intellettuale.

E citerei la Gazzetta riguardo l'arbitraggio della Juve:
Rigori? Al 30' Gomez spinge furbo Padoin. Fallo non sanzionato. Non sarà l'unica ombra della partita, perché Chiellini per arrivare di testa sul pallone deve travolgere Bergessio (che lo abbraccia) deviando la punizione di Pirlo per il 2-1
Altro rigore mancato per la Juve quindi smettetela di citare l'episodio di Chiellini,in cui si abbracciano a vicenda.

Allegri continua a parlare di stile Milan ma non la smette di parlare della Juve.Evidentemente ha paura di perdere lo scudetto e mette infantilmente le mani avanti.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Bloccato