i giovanissimi italiani

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Contatta:

Re: i giovanissimi italiani

Messaggioda Charles » 14/02/2012, 22:40

REDDEN ha scritto:è un anno che lo dico...sto ragazzo è un fenomeno...certo non sarà un tiratore ma segna,e tanto,prende tanti rimbalzi,e tanti,e fa molti assist a 17 anni e mezzo....come fa a non venir considerato in una prossima lottery non lo so proprio

Semplicemente perchè non lo conosce nessuno :lol:
Appena inizierà a giocare con continuità sicuramente entrerà nei radar Nba!

Al momento nei draft 2012 e 2013 non è presente nessun giocatore del '94.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 14/02/2012, 22:52

Charles ha scritto:
REDDEN ha scritto:è un anno che lo dico...sto ragazzo è un fenomeno...certo non sarà un tiratore ma segna,e tanto,prende tanti rimbalzi,e tanti,e fa molti assist a 17 anni e mezzo....come fa a non venir considerato in una prossima lottery non lo so proprio

ma è grave sta cosa! forse pero' non cosi sbagliata..io dopo milicic vedo un certo scetticismo verso gli slavi,forse è una mia impressione pero' leggo piu' di un nogueira(il primo mezzo giocatore che mi viene in mente)che di altri...
diciamo che il campionato spagnolo è psservato tantissimo,vedi anche l'ingaggio a stagione in corso di ayon da una squadraccia,pero' l'europa dell'est per me sta tornando e continua ad essere sottovalutata,,contenti loro..
io ho visto un po' di mock draft 2013...a parte mohammad conosco solo gli stranieri e sono posizionati malissimo secondo me...poi magari mi sbagliero' ma se saric non va tra i primi 3-5 è uno scandalo
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

flvn
Superstar NBA

Messaggioda flvn » 15/02/2012, 10:08

Charles ha scritto:

Su nbadraft.net lo danno alla 18... secondo fra i '94 dopo Noel!! un po' di credito il ragazzo ce l'ha anche di la dai!!

Charles
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Charles » 15/02/2012, 11:18

flvn ha scritto:
Charles ha scritto:

Su nbadraft.net lo danno alla 18... secondo fra i '94 dopo Noel!! un po' di credito il ragazzo ce l'ha anche di la dai!!

Noel (che dalla descrizione sembra un fenomeno :D ) è uscito tipo da 4-5 giorni perchè prima non era mai apparso. Significa che stanno cercando di aggiornarsi.
Normale che un europeo di 17 anni, per quanto possa essere forte, non sia troppo considerato nelle previsioni per l'anno prossimo.. Poi le cose cambiano.. Anche Bargnani a febbraio 2005 non era nemmeno nei mock.. Sappiamo tutti come andò a finire :D

saxblue
All Star Game

Messaggioda saxblue » 16/02/2012, 10:56

Statistiche di Amedeo Tessitori: 14,36 punti di media con 8,18 rimbalzi in 32 minuti circa a partita.

http://www.oksiena.it/brevi/virtus-sien ... 12594.html
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Charles
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Charles » 19/02/2012, 11:30

A me il tiro di Gentile continua a non convincere.
Va su troppo dritto, il gomito esterno non è mai posizionato bene, il rilascio mi sembra ritardato rispetto al salto, ma soprattutto c'è troppa poca parabola.
Deve lavorare molto di più su sto tiro. Era un po' che non lo vedevo giocare ma non ho trovato grandi miglioramenti rispetto a qualche tempo fa.. E la cosa non è affatto positiva!

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 19/02/2012, 12:46

Charles ha scritto:A me il tiro di Gentile continua a non convincere.
Va su troppo dritto, il gomito esterno non è mai posizionato bene, il rilascio mi sembra ritardato rispetto al salto, ma soprattutto c'è troppa poca parabola.
Deve lavorare molto di più su sto tiro. Era un po' che non lo vedevo giocare ma non ho trovato grandi miglioramenti rispetto a qualche tempo fa.. E la cosa non è affatto positiva!

per me il problema rimane psicologico,a treviso tirava col 51% ed è un guardia....anche ieri se mette 1 canestro ne puo' mettere subito altri 3-4,se sbaglia invece ha un buco nero....
dovrà essere bravo lui e scariolo
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 19/02/2012, 19:04

Della valle in un grande periodo...oggi segna il suo career high con 23 punti...ottimo veramente
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggioda Panzer » 20/02/2012, 12:28

REDDEN ha scritto:Della valle in un grande periodo...oggi segna il suo career high con 23 punti...ottimo veramente

Redden...."ti abbiamo aperto" una sezione su Amedeo :wink: .....capisco che si parla comunque di un giovane italiano ma credo sia meglio tenere tutte le notizie su di lui in quella sezione ,altrimenti risulterebbe inutile :P
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggioda Panzer » 03/03/2012, 4:53

Polonara parteciperà alla gara delle schiacciate del nostro all star game.Secondo me il ragazzo ci farà divertire :wink:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 11/03/2012, 22:41

partitone di Cervi che parte titolare e rifila un bel 13+11 con 6/7 al tiro e il suo marchio di fabbrica:4 banane!
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggioda Saba88 » 11/03/2012, 23:13

REDDEN ha scritto:partitone di Cervi che parte titolare e rifila un bel 13+11 con 6/7 al tiro e il suo marchio di fabbrica:4 banane!

dette le stesse cose nel topic giusto :lol:
Resistenza Belinelli N° 4

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 14/03/2012, 15:39

le annate del 94-95 sono buonissime secondo me all'europeo under 18 abbiamo grandissime possibilità di medaglia...l'under 20 dipenderà molto dalla presenza di gentile ed in caso sarebbe competitiva...
l'annata 96 è cosi cosi per quello che so mentre tra i 97-98 ci sono elementi validissimi..
sto seguendo qua e là diversi giovanissimi interessanti e presto diro' la mia su ognuno di loro..
inizio col primo nome:simone fontecchio,da non confondere col fratello pippa luca, dicembre 95 ha tanto ma tanto talento e atleticamente è molto superiore alla media
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 15/03/2012, 0:39

REDDEN ha scritto:le annate del 94-95 sono buonissime secondo me all'europeo under 18 abbiamo grandissime possibilità di medaglia...l'under 20 dipenderà molto dalla presenza di gentile ed in caso sarebbe competitiva...
l'annata 96 è cosi cosi per quello che so mentre tra i 97-98 ci sono elementi validissimi..
sto seguendo qua e là diversi giovanissimi interessanti e presto diro' la mia su ognuno di loro..
inizio col primo nome:simone fontecchio,da non confondere col fratello pippa luca, dicembre 95 ha tanto ma tanto talento e atleticamente è molto superiore alla media

curiosità personale: ma come fai? :shock:

andri
In panchina

Messaggioda andri » 16/03/2012, 2:39

Patavino ha scritto:
REDDEN ha scritto:le annate del 94-95 sono buonissime secondo me all'europeo under 18 abbiamo grandissime possibilità di medaglia...l'under 20 dipenderà molto dalla presenza di gentile ed in caso sarebbe competitiva...

curiosità personale: ma come fai? :shock:

redden = pedobear.... :)

Torna a “Campionato di Serie A”