Serie A 2011/12

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: Serie A 2011/12

Messaggio da raf »

vanz ha scritto: Ergo ogni santa domenica (visto che è una cosa continua)
Non lo fa tutte le domeniche, chi dice questo dice il falso.
Se lo fa e non vi piace cambiate canale, nessuno vi obbliga a sentirlo.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Il Mazzarro fa bene a lamentarsi quando gli tocca storto.
Apprezzerei di più ammettesse quando gli va bene o quando gli altri vincono per merito :wink:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Arwain ha scritto:Ragazzi, la realtà è che con un attaccante vero il campionato con o senza rigori era già vinto per la mole mostruosa di gioco che esprime la Juve.
Amen.

Purtroppo il vero problema è proprio questo. :(
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

The Huge ha scritto:
Arwain ha scritto:Ragazzi, la realtà è che con un attaccante vero il campionato con o senza rigori era già vinto per la mole mostruosa di gioco che esprime la Juve.
Amen.

Purtroppo il vero problema è proprio questo. :(

straquoto!
però credo che nessuno di noi, poveri e ormai abituati molto male tifosi juventini, sperava o si aspettava che già da quest'anno avremmo lottato per lo scudetto
quindi io penso che inserendo un vero attaccante in questa squadra, il prossimo anno, saremo di sicuro in grado di portare a casa il titolo!

bisogna pazientare ;)
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
Filo
All Star Game

Messaggio da Filo »

Gabbo ha scritto:Il Mazzarro fa bene a lamentarsi quando gli tocca storto.
Apprezzerei di più ammettesse quando gli va bene o quando gli altri vincono per merito :wink:
Dopo la ladrata contro l'Inter ebbe il coraggio di dire che non commentava gli errori arbitrali, perché non era nel suo stile.

Io una nomination agli oscar gliela concederei, lo merita per la recitazione nei ruoli drammatici :mrgreen:

A proposito: "Napoli piazza ambita? Il merito è soltanto mio". Quando si dice essere signori :lol:
Immagine
Matt_11
Superstar NBA

Messaggio da Matt_11 »

dovrebbe ringraziare un presidente che di soldi veri ne ha spesi e continuerà a spenderne. sperando solo che questa estate non smantelli, perchè io credo che lavezzi e hamsik (forse più il primo) siano quasi sulla rampa di partenza... :(

ad ogni modo ci saranno plusvalenze impressionanti, visto che lavezzi fu preso a 6 e hamsik a 5,5... mi pare...
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggio da luca10 »

che dire AMALA!!!!
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Che stracazzo di goduria stasera!!!

Meritata!!! :approved: :approved: :approved:
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Ranocchia è un bel fenomeno, adesso mi aspetto una papera di Bonucci per bilanciare :lol:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

The Huge ha scritto:Che stracazzo di goduria stasera!!!

Meritata!!! :approved: :approved: :approved:
Madonna per uno che tifa Bologna e Juve dev'essere stato un bell'orgasmo :lol:

Lo è stato per me che tifo solo Juve :lol:

Comunque Ranocchia è un Bonucci senza la capacità di lanciare lungo :lol:
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Matt_11 ha scritto: perchè io credo che lavezzi e hamsik (forse più il primo) siano quasi sulla rampa di partenza... :(
Tranquillo non c'è pericolo. :D

Gabbo anche a me piacerebbe leggere e sentire da stampa e tv che Marekiaro è un giocatore meraviglioso. Un fuoriclasse. E pure niente. :wink:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Cosa vuoi che ti dica, vogliono cercare di tenere il prezzo più basso per il Milan :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

Senza dubbio Ranocchia ha avuto una partita infelice, ma non e' scarso come dite. E' un buon giovane che deve fare ancora degli step di esperienza e che sta attraversando un momento poco brillante (in questo aiutato dalla squadra).

Mi ricordo che Cannavaro ai tempi del Napoli incappo' in quattro o cinque mesi terribili, con prestazioni al limite dell'indecenza, espulsioni a raffica, cappelle su cappelle... poi e' diventato una colonna della nazionale.

La vera cappella dell'anno e' stato sostituire Eto'o con Forlan che ormai e' proprio una vecchia ciabatta.
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Patavino ha scritto: Madonna per uno che tifa Bologna e Juve dev'essere stato un bell'orgasmo :lol:

Lo è stato per me che tifo solo Juve :lol:
Da paura!!! :lol:

Patavino ha scritto: Comunque Ranocchia è un Bonucci senza la capacità di lanciare lungo :lol:
Ranocchia è un limone ... :mrgreen:
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

saxblue ha scritto:Senza dubbio Ranocchia ha avuto una partita infelice, ma non e' scarso come dite. E' un buon giovane che deve fare ancora degli step di esperienza e che sta attraversando un momento poco brillante (in questo aiutato dalla squadra).

Mi ricordo che Cannavaro ai tempi del Napoli incappo' in quattro o cinque mesi terribili, con prestazioni al limite dell'indecenza, espulsioni a raffica, cappelle su cappelle... poi e' diventato una colonna della nazionale.

La vera cappella dell'anno e' stato sostituire Eto'o con Forlan che ormai e' proprio una vecchia ciabatta.
Giovane? ->
Andrea Ranocchia (Assisi, 16 febbraio 1988) è un calciatore italiano, difensore centrale dell'Inter e della Nazionale italiana.

Uno dell'88 non lo reputo giovane, non più. Ci può stare che sbagli, sopratutto in una squadra allo sbando, ma non semplifichiamo tutto con la storia del "è giovane deve ancora crescere" che non regge più a 23/24 anni.

Nutrivo molto interesse per questo ragazzo ma si sta rivelando un flop assurdo. Peccato perchè di ottimi difensori centrali italiani non ne abbiamo più.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
Bloccato