Mah...io penso che la miglior posizione che potebbero avere i Raps nei playoff è la terza...con Miami (che va quarta) che supera Washington (che finisce sesta)...con il vantaggio del fattore campo...
poi se dovrei scegliere tra Chicago senza il fattore o Miami con il fattore...direi tutta la vita Chicago...
Miami...Wade...troppi veterani....Shaq...no no lasciamoli agli altri
[quote="Campos"]Se arriviamo secondi affrontiamo i settimi, cioè Miami?
(correggetemi pure se ho capito male saranno 25 anni che cerco di capire il tabellone Playoff NBA... )quote]
A parte il fatto che è quasi impossibile arrivare secondi xchè il record di CLE penso sia inarrivabile..cmq il secondo affronta il settimo che in questo momento è New Jersey, e non Miami i quali sono sesti!!
Il tabellone funziona così:gli accoppiamenti sono 1-8 2-7 3-6 4-5,per toronto il record di cleveland(la seconda posizione) è inarrivabile,per le altre posizioni (quelle dalla 3 alla 6)c'è un incertezza incredibile quindi tutto è possibile,io comunque miami la eviterei come la peste ha troppi veterani che nei playoff salgono di rendimento,la vedrei quasi impossibile anche con il fattore campo.