Regular Season 2011/2012 "Scusate il ritardo"
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Secondo voi l'ha fatto così apposta? A me non sembra, però boh ...
PS. tomlarey, se vuoi mettere il filmato di youtube direttamente nel post, basta che prendi l'url e lo metti in mezzo così:[b:2txadqa5] [youtube]URL[/youtube][/b:2txadqa5]
PS. tomlarey, se vuoi mettere il filmato di youtube direttamente nel post, basta che prendi l'url e lo metti in mezzo così:[b:2txadqa5] [youtube]URL[/youtube][/b:2txadqa5]

- Mike
- All Star Game
Re: Regular Season 2011/2012 "Scusate il ritardo"
[quote="The Huge":t9xfpfi6]Secondo voi l'ha fatto così apposta? A me non sembra, però boh ...
PS. tomlarey, se vuoi mettere il filmato di youtube direttamente nel post, basta che prendi l'url e lo metti in mezzo così:[b:t9xfpfi6] [youtube]URL[/youtube][/b:t9xfpfi6][/quote:t9xfpfi6]
Guarda l'ultimo replay...
E' chiaramente intenzionale...
PS. tomlarey, se vuoi mettere il filmato di youtube direttamente nel post, basta che prendi l'url e lo metti in mezzo così:[b:t9xfpfi6] [youtube]URL[/youtube][/b:t9xfpfi6][/quote:t9xfpfi6]
Guarda l'ultimo replay...
E' chiaramente intenzionale...
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
- max
- Most Valuable Player
per fortuna si chiama LOVE, chissà altrimenti cosa gli faceva 

-
cippa lippa
- Superstar NBA
[quote="max":32bgkwcj]per fortuna si chiama LOVE, chissà altrimenti cosa gli faceva
[/quote:32bgkwcj]
Comunque, anche secondo me è chiarissimo che gli è passato di sopra intenzionalmente.
Comunque, anche secondo me è chiarissimo che gli è passato di sopra intenzionalmente.
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Minnesota è sopra al 50% dopo almeno 25 partite per la prima volta negli ultimi 6 anni.
C'è quasi commozione
Facendo dei pronostici da bar per i PO, al momento direi, in ordine sparso:
EST: Bulls, Heat, Sixers, Pacers, Celtics, Hawks, Magic.
Queste 7 credo siano sicure, a meno di clamorosi avvenimenti (leggasi trade di Howard).
Per l'ottava ci sono Bucks, Knicks, Nets e Cavs.. Secondo me è impossibile che con tutto il talento che hanno i Knicks non vadano ai PlayOff.
WEST: Thunder, Clippers, Lakers, Mavs, Blazers e Spurs.
Poi tanta battaglia.. In lizza per due posti ci sono Jazz, Nuggets, Rockets, Wolves e Grizzlies.
Secondo me Houston e Utah alla lunga caleranno, Memphis potrà anche recuperare Randolph, Denver è in flessione e al momento ha mezza squadra fuori, Minnesota è imprevedibile.
Se dovessi puntare il classico cent direi le squadre più "esperte" di PO negli ultimi anni, quindi Nuggets e Grizzlies.
Se dovesse qualificarsi Minnesota sarei felicissimo
C'è quasi commozione
Queste 7 credo siano sicure, a meno di clamorosi avvenimenti (leggasi trade di Howard).
Per l'ottava ci sono Bucks, Knicks, Nets e Cavs.. Secondo me è impossibile che con tutto il talento che hanno i Knicks non vadano ai PlayOff.
Poi tanta battaglia.. In lizza per due posti ci sono Jazz, Nuggets, Rockets, Wolves e Grizzlies.
Secondo me Houston e Utah alla lunga caleranno, Memphis potrà anche recuperare Randolph, Denver è in flessione e al momento ha mezza squadra fuori, Minnesota è imprevedibile.
Se dovessi puntare il classico cent direi le squadre più "esperte" di PO negli ultimi anni, quindi Nuggets e Grizzlies.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- azino
- Most Valuable Player
Non capisco perchè ci abbiano messo così tanto a scongelare Pekovic! Pensavano fosse peggio di Milicic?
Stanotte 23+10+ 3 stl+ 2 blk con 9/12 dal campo!
Stanotte 23+10+ 3 stl+ 2 blk con 9/12 dal campo!
Ultima modifica di azino il 08/02/2012, 12:06, modificato 1 volta in totale.

- Guidus88
- All Star Game
il problema di pekovic erano i continui falli offensivi e i 3secondi difensivi. causava troppe palle perse ed era sempre in problema di falli ( anno scorso quasi 3 falli in 14 minuti di gioco ).
Charles tu dai per scontato che i clipsbad facciano i playoff...io non ne sarei così sicuro...Billups done for the season!
Charles tu dai per scontato che i clipsbad facciano i playoff...io non ne sarei così sicuro...Billups done for the season!

- Ronco88
- Most Valuable Player
[quote="Guidus88":15n9lnjc]il problema di pekovic erano i continui falli offensivi e i 3secondi difensivi. causava troppe palle perse ed era sempre in problema di falli ( anno scorso quasi 3 falli in 14 minuti di gioco ).
Charles tu dai per scontato che i clipsbad facciano i playoff...io non ne sarei così sicuro...Billups done for the season![/quote:15n9lnjc]
Se Paul, praticamente da solo, ha portato gli Hornets ai playoff per anni, non vedo come possa non riuscirci avendo in squadra Griffin.
Charles tu dai per scontato che i clipsbad facciano i playoff...io non ne sarei così sicuro...Billups done for the season![/quote:15n9lnjc]
Se Paul, praticamente da solo, ha portato gli Hornets ai playoff per anni, non vedo come possa non riuscirci avendo in squadra Griffin.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
[quote="Charles":2f1hcxbj]Minnesota è sopra al 50% dopo almeno 25 partite per la prima volta negli ultimi 6 anni.
C'è quasi commozione
[/quote:2f1hcxbj]
Gli Haws onestamente li vedo male, secondo me sono sull'orlo del precipizio, l'assenza di Horford è troppo pesante e i ricambi non sono adeguati, Ivan Johnson mi piace perchè è il classico "energy guy" però avendo 27 anni ha un upside limitato e non credo arrivi ai 2.05, non proprio un centro, tra l'altro mi sono ricordato ora le parole del telecronista della partita di Atlanta persa tempo fa contro Miami dopo 3OT e ne parlava come di un personaggio assolutamente fuori di testa, se non ho capito male gli è stata revocata prima la borsa di studio universitaria per problemi disciplinari poi come se non bastasse è stato bannato a vita dal campionato coreano per aver preso a pizze un arbitro
, insomma un bel personaggio se aggiungiamo anche che l'attuale centro titolare è Zaza Pachulia direi che il quadro è completo.
Alla fine ai Po ci arriveranno, la nona e la decima squadra ad est ovvero Knicks e Cavs sono a 6 partite di distanza che è già parecchio considerando la schedule condensata, però siamo al limite, si salvano secondo me proprio perchè la stagione è compressa e anche perchè le altre squadre sono falcidiate dagli infortuni.
Ad ovest i Jazz li vedo fuori, secondo me son scarsi, ero infatti stupito dalla loro partenza, e l'involuzione di alcuni giocatori, Devin Harris su tutti, e la non maturazione di altri, mi aspettavo onestamente qualcosa di più da Hayward, mi fanno propendere per la nona-decima piazza, paradossalmente vedo meglio Minnesota.
Denver secondo me li centra nonostante l'infortunio di Danilo, almeno nel reparto guardie-ali la squadra è parecchio lunga e Brewer-Fernandez credo possano sopperire in maniera più che egregia alla sua mancanza, certo che se oltre a Danilo ci aggiungi gli infortuni saltuari, ma ormai sempre più frequenti, di Nenè, Lawson, Koufos e Fernandez allora è davvero dura, in più l'ovest resta sempre la solita giungla e non sarebbe stato facile a prescindere.
Portland è difficile da valutare, in casa giocano divinamente ogni volta che li vedo, credo ne abbiano perse 1 o 2 al massimo, in trasferta capita che gettino la spugna dopo il primo quarto, come è accaduto con i Suns un paio di settimane fa, due facce troppo diverse della stessa medaglia, se dovessi però scommettere i miei 2cents li punterei su di loro.
I Grizzlies mi piacerebbe vederli al completo con Zach, nonostante sia convinto che il nuovo stile di gioco si adatti poco alle sue caratteristiche, mi piacerebbe comunque rivederli, il basket espresso da questa giovane squadra lo scorso anno ai po è stato sbarloditivo.
Suns fuori dai playoffs per mancanza di talento anche se Nash alla suonata età di 38 anni resta ancora il migliore.
C'è quasi commozione
Gli Haws onestamente li vedo male, secondo me sono sull'orlo del precipizio, l'assenza di Horford è troppo pesante e i ricambi non sono adeguati, Ivan Johnson mi piace perchè è il classico "energy guy" però avendo 27 anni ha un upside limitato e non credo arrivi ai 2.05, non proprio un centro, tra l'altro mi sono ricordato ora le parole del telecronista della partita di Atlanta persa tempo fa contro Miami dopo 3OT e ne parlava come di un personaggio assolutamente fuori di testa, se non ho capito male gli è stata revocata prima la borsa di studio universitaria per problemi disciplinari poi come se non bastasse è stato bannato a vita dal campionato coreano per aver preso a pizze un arbitro
Alla fine ai Po ci arriveranno, la nona e la decima squadra ad est ovvero Knicks e Cavs sono a 6 partite di distanza che è già parecchio considerando la schedule condensata, però siamo al limite, si salvano secondo me proprio perchè la stagione è compressa e anche perchè le altre squadre sono falcidiate dagli infortuni.
Ad ovest i Jazz li vedo fuori, secondo me son scarsi, ero infatti stupito dalla loro partenza, e l'involuzione di alcuni giocatori, Devin Harris su tutti, e la non maturazione di altri, mi aspettavo onestamente qualcosa di più da Hayward, mi fanno propendere per la nona-decima piazza, paradossalmente vedo meglio Minnesota.
Denver secondo me li centra nonostante l'infortunio di Danilo, almeno nel reparto guardie-ali la squadra è parecchio lunga e Brewer-Fernandez credo possano sopperire in maniera più che egregia alla sua mancanza, certo che se oltre a Danilo ci aggiungi gli infortuni saltuari, ma ormai sempre più frequenti, di Nenè, Lawson, Koufos e Fernandez allora è davvero dura, in più l'ovest resta sempre la solita giungla e non sarebbe stato facile a prescindere.
Portland è difficile da valutare, in casa giocano divinamente ogni volta che li vedo, credo ne abbiano perse 1 o 2 al massimo, in trasferta capita che gettino la spugna dopo il primo quarto, come è accaduto con i Suns un paio di settimane fa, due facce troppo diverse della stessa medaglia, se dovessi però scommettere i miei 2cents li punterei su di loro.
I Grizzlies mi piacerebbe vederli al completo con Zach, nonostante sia convinto che il nuovo stile di gioco si adatti poco alle sue caratteristiche, mi piacerebbe comunque rivederli, il basket espresso da questa giovane squadra lo scorso anno ai po è stato sbarloditivo.
Suns fuori dai playoffs per mancanza di talento anche se Nash alla suonata età di 38 anni resta ancora il migliore.
- boschiteo
- Leader della squadra
- Contatta:
[img:1zcm8rnf]http://i2.cdn.turner.com/nba/nba/2012/images/02/09/lin-t1-0209.jpg[/img:1zcm8rnf]
La faccia di Shumpert che guarda Lin mi fa morire!!!
haahhaahah
haahhaahah
Teo
- max
- Most Valuable Player
[quote="boschiteo":riz3bayy][img:riz3bayy]http://i2.cdn.turner.com/nba/nba/2012/images/02/09/lin-t1-0209.jpg[/img:riz3bayy]
haahhaahah[/quote:riz3bayy]
si accettano scommesse su cosa stesse pensando:
1. mannaggia quanto è giallo
2. poveretto, non ha neanche un tatuaggio
3. ma è vero che hai un cugino cuoco? Ci-poh Lin

haahhaahah[/quote:riz3bayy]

- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
[quote="max":1ke4shn2][quote="boschiteo":1ke4shn2][img:1ke4shn2]http://i2.cdn.turner.com/nba/nba/2012/images/02/09/lin-t1-0209.jpg[/img:1ke4shn2]
haahhaahah[/quote:1ke4shn2]
[/quote:1ke4shn2]
4- Ma un maledetto cinese/taiwanese doveva fottermi il posto?

haahhaahah[/quote:1ke4shn2]
4- Ma un maledetto cinese/taiwanese doveva fottermi il posto?
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- Faccia
- Superstar NBA
Quanto potenziale hanno i Kings! Se il nuovo coach li convince del fatto che difendere è una cosa che nel basket serve di brutto, questi hanno tutte le potenzialità per ambire ai playoff a ovest.
Poi io continuo a credere che Cousin possa diventare qualcosa di notevole...
Poi io continuo a credere che Cousin possa diventare qualcosa di notevole...
- REDDEN
- NBA Legend
quel culone di marc gasol all'ASG?...non credo ,per quanto bravo,che sia su questo livello..siccome è ad ovest rimane il rimpianto per il gallo cosi come il mago con iguodala
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
- Mike
- All Star Game
[quote="REDDEN":owq9wn1l]quel culone di marc gasol all'ASG?...non credo ,per quanto bravo,che sia su questo livello..siccome è ad ovest rimane il rimpianto per il gallo cosi come il mago con iguodala[/quote:owq9wn1l]
Restinza AntiIBERICA!!!
Bastardi mangia tapas!
Chissà come gli è girato il cazzo a Redden quando vedendo il gladiatore ambientato a Roma il protagonista di soprannome era ISPANICO!

Restinza AntiIBERICA!!!
Bastardi mangia tapas!
Chissà come gli è girato il cazzo a Redden quando vedendo il gladiatore ambientato a Roma il protagonista di soprannome era ISPANICO!
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"