Politica e Attualità
- sygno
- Most Valuable Player
Re: Politica e Attualità
[quote="IlCrucco":18996nuo]Quindi è colpa nostra...[/quote:18996nuo]
Mica tanto, è dura scegliere tra la medra e la cacca.... la verità è che la classe dirigente che abbiamo sta lontana dalla politica (nel senso di poltrone), la usa per il lavoro sporco, il risultato è che abbiamo una classe politica mediocre e purtroppo ladra/mafiosa.
Mica tanto, è dura scegliere tra la medra e la cacca.... la verità è che la classe dirigente che abbiamo sta lontana dalla politica (nel senso di poltrone), la usa per il lavoro sporco, il risultato è che abbiamo una classe politica mediocre e purtroppo ladra/mafiosa.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
-
luca10
- All Star Game
- NBA Team: Spurs
[url:1m8fqtns]http://www.youtube.com/watch?v=8znYc8ZvDx8&list=UUq3QhkV1-S5KonNKUqQP8fw&index=21&feature=plpp_video[/url:1m8fqtns]
si lo sò ancora non sono in grado di caricare video sul forum nonostante l'età cmq ecco un altro che avrebbe fatto meglio a starsi zitto Viceministro del lavoro -.-
carriera meritatissima...
si lo sò ancora non sono in grado di caricare video sul forum nonostante l'età cmq ecco un altro che avrebbe fatto meglio a starsi zitto Viceministro del lavoro -.-
carriera meritatissima...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
Non si può risolvere la crisi sparando ai poveracci, senza toccare i privilegi dei porci in parlamento, i primi responsabili di quello che sta succedendo, Crù...Ma che me rappresenta?!??
E non può uscirsene dicendo che ci dobbiamo abituare a non avere il posto fisso. Pisciano sulla costituzione questi: l'Italia è fondata sul lavoro, non sulla disoccupazione o lavoro a tempo determinato.
Detto sa un senatore a vita, poi, a 30000 euro al mese, per Dio.
E non può uscirsene dicendo che ci dobbiamo abituare a non avere il posto fisso. Pisciano sulla costituzione questi: l'Italia è fondata sul lavoro, non sulla disoccupazione o lavoro a tempo determinato.
Detto sa un senatore a vita, poi, a 30000 euro al mese, per Dio.
Resistenza Belinelli n° 5
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
[quote="IlCrucco":1fw3dqmr]Ostrega Arwain, niente gnocca in India??
E si che dovrebbe essercene tanta eh.
Comunque Monti [b:1fw3dqmr]sta solo facendo quello che gli altri non hanno avuto il coraggio di fare[/b:1fw3dqmr] e non faranno mai. E soprattutto se si è arrivati a questo punto la colpa è tutta dei politici di merda che abbiamo e che hanno governato negli ultimi decenni. Quindi è colpa nostra...[/quote:1fw3dqmr]
No crucco. Sta facendo quello che gli altri gli hanno detto di fare consci che se l'avrebbero fatto loro i consensi popolari sarebbero calati. Così invece posso fare i loro porci comodi e ripresentarsi alle prossime elezioni "puliti".
Ci vorrebbe una bella rivoluzione italiana. Dopo quella francese sugli annali di storia ci starebbe proprio bene..
E si che dovrebbe essercene tanta eh.
Comunque Monti [b:1fw3dqmr]sta solo facendo quello che gli altri non hanno avuto il coraggio di fare[/b:1fw3dqmr] e non faranno mai. E soprattutto se si è arrivati a questo punto la colpa è tutta dei politici di merda che abbiamo e che hanno governato negli ultimi decenni. Quindi è colpa nostra...[/quote:1fw3dqmr]
No crucco. Sta facendo quello che gli altri gli hanno detto di fare consci che se l'avrebbero fatto loro i consensi popolari sarebbero calati. Così invece posso fare i loro porci comodi e ripresentarsi alle prossime elezioni "puliti".
Ci vorrebbe una bella rivoluzione italiana. Dopo quella francese sugli annali di storia ci starebbe proprio bene..
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- sygno
- Most Valuable Player
[quote="Viktor":2sibrq1f]Ci vorrebbe una bella rivoluzione italiana. Dopo quella francese sugli annali di storia ci starebbe proprio bene..[/quote:2sibrq1f]
Ma quale rivoluzione, le rivoluzioni le fanno i poveri e gli affamati qui da noi sono ancora troppo pochi per fare una rivoluzione.
Ma quale rivoluzione, le rivoluzioni le fanno i poveri e gli affamati qui da noi sono ancora troppo pochi per fare una rivoluzione.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
-
IlCrucco
- All Star Game
[quote="Viktor":q30lf6h2]No crucco. Sta facendo quello che gli altri gli hanno detto di fare consci che se l'avrebbero fatto loro i consensi popolari sarebbero calati. Così invece posso fare i loro porci comodi e ripresentarsi alle prossime elezioni "puliti".[/quote:q30lf6h2]#
Ok d'accordissimo.
Rivoluzione? In Italia?? Ma dai, in questo paese non si è nemmeno riusciti a fare una dittatura come si deve figuriamoci una rivoluzione.
Giuro che non voglio farvi arrabbiare, ma gli Italiani sono purtroppo un popolo da colonizzare e dove le regole vengono rispettate solo se te le fa uno straniero (e che magari ti punta anche un mitra addosso). Siamo peggio dell'Irak dai cazzo.
p.s. umore di merda oggi eh, non badateci.

Ok d'accordissimo.
Rivoluzione? In Italia?? Ma dai, in questo paese non si è nemmeno riusciti a fare una dittatura come si deve figuriamoci una rivoluzione.
Giuro che non voglio farvi arrabbiare, ma gli Italiani sono purtroppo un popolo da colonizzare e dove le regole vengono rispettate solo se te le fa uno straniero (e che magari ti punta anche un mitra addosso). Siamo peggio dell'Irak dai cazzo.
p.s. umore di merda oggi eh, non badateci.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
-
Gabbo
- Il Mago
[quote="sygno":naxmgeeg][quote="Viktor":naxmgeeg]Ci vorrebbe una bella rivoluzione italiana. Dopo quella francese sugli annali di storia ci starebbe proprio bene..[/quote:naxmgeeg]
Ma quale rivoluzione, le rivoluzioni le fanno i poveri e gli affamati qui da noi sono ancora troppo pochi per fare una rivoluzione.[/quote:naxmgeeg]
Ed alcuni di quei pochi sono poveri per finta
Ma quale rivoluzione, le rivoluzioni le fanno i poveri e gli affamati qui da noi sono ancora troppo pochi per fare una rivoluzione.[/quote:naxmgeeg]
Ed alcuni di quei pochi sono poveri per finta
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Ma chi è questa che dice 'ste minchiate? ma quando se ne vanno?
P.S.
episodio accaduto allo stadio Padano
Padania2-Reggina
al botteghino chiedo due biglietti di tribuna laterale
la carta d'identità sicula passa, la mia no
la signorina biondina carina esclama al coglione dietro di lei "ma io glielo posso fare il biglietto a questo?"
(e io nella mia mente pensavo "ora prendo la Tessera del Tifoso e gliela ficco in ****")
il coglione dietro di lei passa la mia CI ad un altro cazzone addetto a far biglietti
che legge "Napoli" e gliela rilancia addosso tipo avesse fra le mani la criptonite
la mia carta cade per terra e viene raccolta dal cazzone numero uno che la restituisce alla signorina sghignazzante
alla fine mi fanno il biglietto a malincuore, la Padania2 pareggia una partitaccia condizionata dal gelo
P.S.
episodio accaduto allo stadio Padano
Padania2-Reggina
al botteghino chiedo due biglietti di tribuna laterale
la carta d'identità sicula passa, la mia no
la signorina biondina carina esclama al coglione dietro di lei "ma io glielo posso fare il biglietto a questo?"
il coglione dietro di lei passa la mia CI ad un altro cazzone addetto a far biglietti
che legge "Napoli" e gliela rilancia addosso tipo avesse fra le mani la criptonite
la mia carta cade per terra e viene raccolta dal cazzone numero uno che la restituisce alla signorina sghignazzante
alla fine mi fanno il biglietto a malincuore, la Padania2 pareggia una partitaccia condizionata dal gelo
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- Fausto
- NBA Legend
Io in mezzo ai polentoni me la sono sempre cavata grazie alla loro incredibile ignoranza... davvero in moltissimi non sanno dove sia l´Abruzzo.
I fenomeni perö erano quelli piü idioti che leggendo "nato ad Ortona (CH)"... mi guardavano con ammirazione pensando fossi svizzero...
Gentaglia.
I fenomeni perö erano quelli piü idioti che leggendo "nato ad Ortona (CH)"... mi guardavano con ammirazione pensando fossi svizzero...
Gentaglia.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
La politica dovrebbe occuparsi anche di queste cose.
Come dovrebbe occuparsi di quelle centinaia di idioti provenienti da Roma e dintorni che popolano costantemente l'aeroporto di Torino e che suppongono, dato che vanno avanti e indietro da Roma, di avere diritto ad essere trattati come imperatori.
Tipo che "non si permetta più di darmi un finestrino in fila 19, lei, io DEVO viaggiare almeno nelle prime 5 file perchè sono pieno di impegni e devo scendere subito. Ma cosa vuole capirne un immigrato novellino come lei? Perdo anche tempo a discuterne."
Come dovrebbe occuparsi di quelle centinaia di idioti provenienti da Roma e dintorni che popolano costantemente l'aeroporto di Torino e che suppongono, dato che vanno avanti e indietro da Roma, di avere diritto ad essere trattati come imperatori.
Tipo che "non si permetta più di darmi un finestrino in fila 19, lei, io DEVO viaggiare almeno nelle prime 5 file perchè sono pieno di impegni e devo scendere subito. Ma cosa vuole capirne un immigrato novellino come lei? Perdo anche tempo a discuterne."
RESISTENZA BELINELLI N.7
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
[quote="Fausto":otmv8l0h]Io in mezzo ai polentoni me la sono sempre cavata grazie alla loro incredibile ignoranza... davvero in moltissimi non sanno dove sia l´Abruzzo.
Gentaglia.[/quote:otmv8l0h]
Padania=Boaria
rafé, mi dispiace. Tò, rifatti la bocca con qualcosa di dolce, ciapa 'na fritoa.
[img:otmv8l0h]http://www.sandonatomurano.it/wp-content/uploads/2009/02/fritole-2.jpg[/img:otmv8l0h]
E' Carnevale, oh!
Gentaglia.[/quote:otmv8l0h]
Padania=Boaria
rafé, mi dispiace. Tò, rifatti la bocca con qualcosa di dolce, ciapa 'na fritoa.
[img:otmv8l0h]http://www.sandonatomurano.it/wp-content/uploads/2009/02/fritole-2.jpg[/img:otmv8l0h]
E' Carnevale, oh!
-
Patavino
- NBA Legend
Non generalizziamo. Il Nord Italia ha un sacco di pregi, non ultimo il fatto di essere il motore di questo paese.
Gli ignoranti ci sono ovunque, al nord come al sud.
Gli ignoranti ci sono ovunque, al nord come al sud.
-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
Si ma il bossi con la sua banda di idioti lo votano al Nord.
Ultima modifica di Arwain il 08/02/2012, 7:53, modificato 1 volta in totale.
Resistenza Belinelli n° 5
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
setset60
- Superstar NBA
[quote="Patavino":3leuoql0]
Gli ignoranti ci sono ovunque, al nord come al sud.[/quote:3leuoql0]
parole sante
Gli ignoranti ci sono ovunque, al nord come al sud.[/quote:3leuoql0]
parole sante
-
IlCrucco
- All Star Game
State generalizzando proprio come i più beceri nordisti eh. Uguali uguali.
Comunque quella del CH = Svizzera è fantastica!!
Mi immagino la testa di questi intelligentoni..."Ahhhhh Chieti, vicino a Lugano! Ticinese? Bene, uno dei nostri!"
Fausto, lo sai che nella mia mente distorta l'Abruzzo non è nemmeno una regione "meridionale"? Non so perchè ma la considero un'isola felice, forse perchè siete più montanari di noi ma non associo mai l'Abruzzo al sud. E non ci sono mai stato eh, quindi proprio fuori di testa.
Sarà il freddo..
Zio can l'altro ieri ci siamo alzati con -20, vai fuori e ti si congela il naso all'istante. Sono dieci giorni che la temperatura non sale sopra i -7/8. Zio can.
Comunque quella del CH = Svizzera è fantastica!!
Fausto, lo sai che nella mia mente distorta l'Abruzzo non è nemmeno una regione "meridionale"? Non so perchè ma la considero un'isola felice, forse perchè siete più montanari di noi ma non associo mai l'Abruzzo al sud. E non ci sono mai stato eh, quindi proprio fuori di testa.
Sarà il freddo..
Zio can l'altro ieri ci siamo alzati con -20, vai fuori e ti si congela il naso all'istante. Sono dieci giorni che la temperatura non sale sopra i -7/8. Zio can.
-I BELIEVE-