[quote="Fausto":37xy6oyv][quote="serpico":37xy6oyv]
Io ci credo

[/quote:37xy6oyv]
Credici credici
Ma tu lo sai che questa estate ha fatto fuori qualcosa 15-16 giocatori di una squadra che aveva sfiorato i PO?
Gente come Olivi, Bonanni e Tognozzi che per la B sono un lusso, presi a mandati non so nemmeno dove.
Ha avuto carta bianca perfino sul prezzo degli abbonamenti
E adesso é amato come mai é stato in carriera.
Come prima di lui solo il Gale.
Secondo te viene a rovinarsi il fegato a Milano?

[/quote:37xy6oyv]
Se viene da noi, è facile immaginare che i bulletti veterani li mette tutti in panchina (io non ce li vedo a saltare a piè pari con i pesi per le scalinate di paese durante il ritiro estivo, questi son quelli che sono scappati terrorizzati dai ben più morbidi metodi di Benitez...), al chè questi poi vanno a piangere da Moratti e il boemo salta alla prima di campionato...
L'arrivo del boemo richiederebbe la presenza di una dirigenza competente che, preso atto dell'impossibilità di continuare a sostenere la squadra dal punto di vista economico, si decida a mettere da parte tutte le zavorre (quelle vere) una volta per tutte e decida di ripartire da un progetto che coinvolga gente fresca e affamata, con qualcuno in panchina che sappia insegnare calcio ai giovani.
Tutti requisiti che mancano, per cui rimarrà solo un sogno quello di vederlo, prima o poi, sulla nostra panchina.
Del resto, non rimarrà nemmeno Ranieri, che bene stava facendo, prima di essere esautorato ed umiliato dalla società (e siamo a 3, dopo Benitez e Gasperini), dalla situazione Motta e dal 4-3-1-2 imposto...