Eccolo eccoloREDDEN ha scritto:Patavino ha scritto:Certo che Huge, anche tu però eh.. ()
Già Redden è nervoso perchè Beli ha giocato 12 minuti e fatto 4 punti. Aggiungi che la Roma ha pareggiato col Bologna dopo le tre scoppole di Torino e l'affermazione su chi gioca meglio clamorosamente smentita dai fatti..
E tu gli tocchi anche il pupone
Cioè aspettati una risposta da integralista romanista..
No volevo solo avvisarti
non mi ricordo di aver coglioneggiato tantp quando vucinic e taddei te la metteva nel deretano eliminandovi dalla coppa italia....per gunta a torino un'altra volta....li stavi bello zitto insieme ai tuoi amichetti..me ne ricordero' la prossima volta di esultare per una settimana per un passaggio dai quarti.
p.s. huge continua a vedere fantasmi...
Serie A 2011/12
-
Patavino
- NBA Legend
Re: Serie A 2011/12
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Si ma Raggi è un terrone
che si lamenta per un falletto, se si fosse lamentato Totti ogni volta per tutti i falli ricevuti in carriera....
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Pata ti ha smerdato.REDDEN ha scritto:Patavino ha scritto:Certo che Huge, anche tu però eh.. ()
Già Redden è nervoso perchè Beli ha giocato 12 minuti e fatto 4 punti. Aggiungi che la Roma ha pareggiato col Bologna dopo le tre scoppole di Torino e l'affermazione su chi gioca meglio clamorosamente smentita dai fatti..
No volevo solo avvisarti
non mi ricordo di aver coglioneggiato tantp quando vucinic e taddei te la metteva nel deretano eliminandovi dalla coppa italia....per gunta a torino un'altra volta....li stavi bello zitto insieme ai tuoi amichetti..me ne ricordero' la prossima volta di esultare per una settimana per un passaggio dai quarti.
Punto
-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
Boh sarò qualunquista, ma non è che parliamo di bruscolini... Io penso che con 5 milioni di euro si possa stare benone nella tua città a tirar calci ed andare a mignotte...
Stiamo parlando di gente strapagata, ragazzi...non hanno fatto tipo Cannavaro o Etoh, però boh, parlare di bandiere, di gente che fa la storia...MA...
Stiamo parlando di gente strapagata, ragazzi...non hanno fatto tipo Cannavaro o Etoh, però boh, parlare di bandiere, di gente che fa la storia...MA...
Resistenza Belinelli n° 5
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
REDDEN
- NBA Legend
montystefy ha scritto:Pata ti ha smerdato.REDDEN ha scritto:Patavino ha scritto:Certo che Huge, anche tu però eh.. ()
No volevo solo avvisarti
![]()
![]()
![]()
![]()
eppure l'italiano è una gran bella lingua...
Punto
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
- sygno
- Most Valuable Player
Penso che gli stessi soldi, se non di più, li avrebbe presi anche da altre parti con la sicurezza quasi matematica di vedere la bacheca trofei personale molto più piena di quella attuale.Arwain ha scritto:Boh sarò qualunquista, ma non è che parliamo di bruscolini... Io penso che con 5 milioni di euro si possa stare benone nella tua città a tirar calci ed andare a mignotte...
L'esempio più emblematico è Alessandro Nesta.
Su Totti si può scrivere qualsiasi cosa ma non ammettere che è, probabilmente lo sarà per sempre, la bandiera indiscussa della Roma è come dire che le bandiere non esistono.
Se poi parlaimo di soldi nemmeno Gigi Riva al Cagliari veniva pagato con forme di pecorino o fiaschi di Cannonau....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
Patavino
- NBA Legend
Intanto
Toni --> Al Nasr
Amauri --> Fiorentina
Iaquinta --> Cesena
Motta --> Catania
Sorensen --> Bologna
Pazienza --> Udinese
Finalmente un po' di cessioni..
E con cinque milioni di euro si può anche prendere Padoin
Cazzo cinque milioni di euro
Speriamo sia come Pepe e Giaccherini..
Toni --> Al Nasr
Amauri --> Fiorentina
Iaquinta --> Cesena
Motta --> Catania
Sorensen --> Bologna
Pazienza --> Udinese
Finalmente un po' di cessioni..
E con cinque milioni di euro si può anche prendere Padoin
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Comunque il calcio è strano.
L'Inter a Lecce ha perso facendo molti più tiri in porta rispetto a tutte le ultime 5 partite (vinte) messe insieme
L'Inter a Lecce ha perso facendo molti più tiri in porta rispetto a tutte le ultime 5 partite (vinte) messe insieme
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team: Linsanity
Mi rendo conto di dire una cosa forte, ma la dico lo stesso.Patavino ha scritto: con cinque milioni di euro si può anche prendere Padoin
Cioè noi nel settore giovanile non abbiamo un Padoin?
Se noi non abbiamo dei Padoin nei settori giovanili allora va chiuso tutto.
Spero non sia definitivo, aveva tenuto botta il ragazzino nel periodo di Del Neri (fuori ruolo e a 18 anni). Va sicuramente tenuto nel giro.Patavino ha scritto:Sorensen --> Bologna
O li vendiamo tutti e ce li ricompriamo? (Caceres, Giovinco, Sorensen, Immobile...)
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
-
Patavino
- NBA Legend
Bravo Dark, condivido!
Sorensen prestito secco mi pare
Parma-Juve rinviata. E io GODO (altrimenti avrei avuto Juventus e Calcio Padova in contemporanea
)..
Sorensen prestito secco mi pare
Parma-Juve rinviata. E io GODO (altrimenti avrei avuto Juventus e Calcio Padova in contemporanea
- Fausto
- NBA Legend
Adesso devi offendere Marotta come fu per i napoletani.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
Patavino
- NBA Legend
Scusa se a Napoli c'era il sole e a Parma 30 centimetri di neveFausto ha scritto:Adesso devi offendere Marotta come fu per i napoletani.
- Fausto
- NBA Legend
Patavino ha scritto:Scusa se a Napoli c'era il sole e a Parma 30 centimetri di neveFausto ha scritto:Adesso devi offendere Marotta come fu per i napoletani.
Scusi Responsabile della Sicurezza.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
Patavino
- NBA Legend
Non si preoccupi, colonnello Giuliacci.Fausto ha scritto:Patavino ha scritto:Scusa se a Napoli c'era il sole e a Parma 30 centimetri di neveFausto ha scritto:Adesso devi offendere Marotta come fu per i napoletani.
Scusi Responsabile della Sicurezza.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
raf ha scritto:Si ma Raggi è un terrone![]()

Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com