ricky rubio
- REDDEN
- NBA Legend
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
Gian
- Superstar NBA
- NBA Team:Lakers
Re: ricky rubio
39% da 2 e 36 % da tre, controllato adesso su nba.com. Ma al di là del punto in più o in meno di percentuale da 2, il fatto innegabile è che questo ragazzo 21enne spagnolo (purtroppo) è entrato nella lega senza alcun timore reverenziale, riprendendo il filo del suo gioco che pareva aver smarrito negli ultimi due anni. Come si fa a negare l'evidenza dei fatti? Tra l'altro era ritenuto un tiratore pessimo e lo sta smentendo con i fatti, in un paio di partite si è preso la responsabilità dell'ultimo tiro senza alcuna paura, anche dopo aver tirato 1/9 se non erro, e il rapporto AST/TO di 2,67 (vado a memoria ma non dovrei sbagliarmi stavolta) smentisce un altro luogo comune dei suoi detrattori ( mette 10 AST per poi perdere 15 palloni...). Rispetto alle PG americane, tutte muscoli, zompi e tiri, è tre piste avanti, a mio modesto parere.
O.T.: Casey, che a me piace sempre più, ha sottolineato come giocare a basket sia un altro lavoro rispetto al saltare, schiacciare, risaltare e rischiacciare, affermando che i fondamentali del gioco sono altri... ( un po' parafrasando il Mago quando dice che lui gioca a pallacanestro e non a pallarimbalzo). Spulciando le stats della lega, noterete che tanti PF, C e SF, catturano più rimbalzi di Andrea; credo che al max 5 di loro riuscirebbero a rendere credibile una squadraccia come i Raptors, così come fa il Mago quando non è a lisciarsi il polpaccio sx da qualche parte...).
Insomma, forse si è capito, io sono con chi gioca a basket usando al meglio i fondamentali del gioco e la propria testa...
O.T.: Casey, che a me piace sempre più, ha sottolineato come giocare a basket sia un altro lavoro rispetto al saltare, schiacciare, risaltare e rischiacciare, affermando che i fondamentali del gioco sono altri... ( un po' parafrasando il Mago quando dice che lui gioca a pallacanestro e non a pallarimbalzo). Spulciando le stats della lega, noterete che tanti PF, C e SF, catturano più rimbalzi di Andrea; credo che al max 5 di loro riuscirebbero a rendere credibile una squadraccia come i Raptors, così come fa il Mago quando non è a lisciarsi il polpaccio sx da qualche parte...).
Insomma, forse si è capito, io sono con chi gioca a basket usando al meglio i fondamentali del gioco e la propria testa...
- REDDEN
- NBA Legend
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
Filo
- All Star Game
La verità potrebbe star nel mezzo, magari dà la palla in modo incredibile però è pur vero che tira malissimo, soprattutto in virtù del ruolo che ricopre. Nelle ultime 10 partite ha tirato col 30%, indifendibile.

- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
- Guidus88
- All Star Game
- Jacks
- Leader della squadra
- Contatta:
Grande talento Rubio, che però deve lavorare, e molto, sul tiro. Visione di gioco strepitosa a dir poco, fa girare la squadra. Fantastico.
Detto questo, ad oggi ed a mio avviso, è uno dei pochi che si potranno avvicinare a CP3 (ad ovest).
(e non " solo CP3 è al suo livello).
Speriamo continui a progredire, perchè se ne vedranno delle belle nei prossimi anni a Minnie.
Detto questo, ad oggi ed a mio avviso, è uno dei pochi che si potranno avvicinare a CP3 (ad ovest).
(e non " solo CP3 è al suo livello).
Speriamo continui a progredire, perchè se ne vedranno delle belle nei prossimi anni a Minnie.
GERRID "canzoncina di natale" BEILISS 5:
(cantiamo tutti insieme)
christmas day, Triano gay, Dorsey scemo sei.
la Rapsmobìl è un porcil e Kleiza è un cretin.(Cit. Max)
(cantiamo tutti insieme)
christmas day, Triano gay, Dorsey scemo sei.
la Rapsmobìl è un porcil e Kleiza è un cretin.(Cit. Max)
- Fausto
- NBA Legend
Io a parte Nash, in questo secolo, non ho mai visto nessuno tirar fuori l´assist dal palleggio con la naturalezza di questo ragazzo.
Nemmeno Paul.
Nemmeno Paul.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- REDDEN
- NBA Legend
chissa come mai avevo la sensazione che avreste scritto oggi e non ieri....chissà...
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- sygno
- Most Valuable Player
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- REDDEN
- NBA Legend
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- REDDEN
- NBA Legend
gian che palle che sei..ma non sei mica il Padreterno e non stai parlando di petrovic ma potro' anche dire che non lo trovo un mostro eccheccazzo ....io riconosco i suoi pregi e LI RICONOSCO ma sottolineo anche i suoi difetti cosa che tu no vedi...il fatto che sia stracoccolato io lo dico da una vita non devi ricordarmelo..cosi come lo è derozan a toronto..ma per essere un play come dico io manca di qualcosa in attacco e gli mancherà per sempre a mio avviso poi vedremo nel tempo..a 21 anni ma ha l'esperienza e le partite di un 25enne per cui un'idea uno se la fa....
-
Gian
- Superstar NBA
- NBA Team:Lakers

- REDDEN
- NBA Legend
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0