@ Fagiu, ok ciao.
@ Serpico, ma infatti io non mi riferivo all'Inter. Siete a -6, distanza giusta
Non puoi arrivare qui, insultare pesantemente ed andarteneJurking ha scritto:Certe volte son meglio i post di berry che le vostre diatribe su chi ha rubato meglio
Sono pronto a rispondere delle mie parole. E il mio sogno è scoprire che berry sia interista.serpico ha scritto:Non puoi arrivare qui, insultare pesantemente ed andarteneJurking ha scritto:Certe volte son meglio i post di berry che le vostre diatribe su chi ha rubato meglio
QuotoPatavino ha scritto: Prostituzione intellettuale è vendere la propria mente al becero luogo comune.

Scusa ma l'hai vista la reiterata pedata di Lamela nei coglioni di Chiellini?REDDEN ha scritto:l'analfabetismo ha preso questo sito.....patavino si riferiva in queste ultime giornate di campionato non nel campionato...
tornando a stasera la juve vince meritatamente nulla da dire....huge figlio di puttana sarà lo svizzero che protesta anche quando ha torto marcio..cosi come ad ogni punizione gli juventini fanno gli attori sbracciandosi ..atteggiamento inguardabile