Serie A 2011/12

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
montystefy
All Star Game
Contatta:

Re: Serie A 2011/12

Messaggio da montystefy »

:lol: :lol: :lol:

Aveva ragione Mou, come sempre..

Mano di Lucio avviene a gioco fermo, per l'evidente disturbo di Klose, l'arbitro stava già fischiando.
Il fuorigioco di Pazzini è di un nulla, 10 cm, se vado a vedere tutti i rigori e i fuorigiochi che hanno negato a noi o regalato agli altri mi vien da ridere.. Per non andare troppo indietro nel tempo, il fuorigioco di T. Motta nel derby era molto più difficile da sbagliare di questo..

Mentre NESSUNO, niente e NESSUNO, parla del rigore macroscopico su Denis, sul punteggio di 1 a 0, e dell'espulsione di Lichtsteiner, sullo stesso punteggio..

Le Prostitute Intellettuali lavorano benissimo.

Lunga vita a Ranieri, sta facendo un autentico miracolo sportivo.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Minchia quanto stracazzo rosichi monty ... :lol:
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Prostituzione intellettuale?

Evidentemente ricordo solo io il gol regolare annullato a Matri alla prima giornata di campionato,il rigore ENORME non fischiato a San Siro per fallo di Castellazzi su Marchisio,il netto fallo in area su Vucinic a Lecce o quello non fischiato col Bologna,il gioco pericoloso in area credo col Catania (non dico rigore ma era fallo netto).
La Juve ha avuto torti e favori,come tutti (tranne una squadra ma è storia vecchia):smettetela di piangere e parlate di come gioca.

Pata,Matri merita la sufficienza,i primi mesi son stati da 7 pulito.

Bella la sfida con la Roma adesso,due squadre in forma,son sicuro saranno scintille.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Vanz concordo con te, ma non facciamo diventare questo il topic delle lamentele sugli arbitraggi! ;)
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggio da luca10 »

montystefy ha scritto::lol: :lol: :lol:

Mano di Lucio avviene a gioco fermo, per l'evidente disturbo di Klose, l'arbitro stava già fischiando.
Il fuorigioco di Pazzini è di un nulla, 10 cm, se vado a vedere tutti i rigori e i fuorigiochi che hanno negato a noi o regalato agli altri mi vien da ridere.. Per non andare troppo indietro nel tempo, il fuorigioco di T. Motta nel derby era molto più difficile da sbagliare di questo..

Mentre NESSUNO, niente e NESSUNO, parla del rigore macroscopico su Denis, sul punteggio di 1 a 0, e dell'espulsione di Lichtsteiner, sullo stesso punteggio..

a dire il vero denis era in fuorigioco, se proprio devi chiamare in ballo episodi, perlomeno accertati prima...invece di aprire bocca e dare fiato.
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

beh oggettivamente l'arbitro ieri ha deciso la partita....pero' ooooooooohhhhhhhhhhh nooooooooo ....mi sembra giusto che chi non sia stato sportivo e regolare perda per irregolarità...giusta punizione per i cuginetti
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

montystefy ha scritto::lol: :lol: :lol:

non è che se nessuno lo dice allora significa che nessuno se n'è accorto che son tornati ....
... a rubare :lol: :wink:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

REDDEN ha scritto:beh oggettivamente l'arbitro ieri ha deciso la partita....pero' ooooooooohhhhhhhhhhh nooooooooo ....mi sembra giusto che chi non sia stato sportivo e regolare perda per irregolarità...giusta punizione per i cuginetti
Questo mi sento di quotarlo in effetti ... :lol:
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

L'interista fiorentino è un bel comico :lol:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Ma perchè se la Juve è prima si deve dire che ruba?

E' o non è la squadra che gioca il più bel calcio d'Italia (dopo il Pescara, altrimenti Fausto rompe le palle :lol: )?

Ora come ora, secondo me, sì.

Poi oh, siamo a gennaio e tutto può accadere, però mi sembra che la Juventus sia prima con merito. E al netto degli errori arbitrali sarebbe sì prima, ma non a +1, bensì almeno a +5/6.

Prostituzione intellettuale è vendere la propria mente al becero luogo comune.
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

dai su non litigate.

Se fate i bravi vi regalo il nuovo gioco sull'AS Roma :lol:

http://www.romanews.eu/2012/01/23/sherg ... -a-s-roma/
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Pata, fa il bravo che l'Inter è ancora in debito con gli arbitri, altro che Juve a +5, +6 (poi Vanz che cita Lecce e Inter, partite che la Juve ha comunque vinto è proprio divertente, io, per dire, il torto contro il Milan non lo conto nemmeno...).

Ieri è stata la prima partita della stagione con 3 punti immeritati per un paio di errori evidenti a nostro favore (anche se mi piacerebbe aprire una parentesi sulla manata di Dias a Pazzini dopo 60 secondi di gioco).

Per il resto, evito di srotolare il papiro di gare nettamente a nostro sfavore.

Detto ciò, sono 3 punti come quelli di ieri che mi fanno ben sperare per il futuro: gara orribile, contro un'ottima Lazio, eppure arrivano i 3 punti...

Avanti così, ora siamo quarti, adesso puntare l'Udinese...
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Patavino ha scritto:Ma perchè se la Juve è prima si deve dire che ruba?

E' o non è la squadra che gioca il più bel calcio d'Italia (dopo il Pescara, altrimenti Fausto rompe le palle :lol: )?

Poi oh, siamo a gennaio e tutto può accadere, però mi sembra che la Juventus sia prima con merito. E al netto degli errori arbitrali sarebbe sì prima, ma non a +1, bensì almeno a +5/6.

è la seconda
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

No, ferma, c'è un equivoco: non lo si dice perchè è prima, ma perché è la giuBe e non serve aggiungere altro.
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

REDDEN ha scritto:

è la seconda

Q.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
Bloccato