sacramento mi stai simpatico, la tua squadra è quella che tifo in real, ma una riserva in slump (toney douglas) per il nostro buon beli proprio no... mi tengo il mio!
Fanta NBA 11/12
-
Matt_11
- Superstar NBA
il video che hai tirato fuori è davvero una chicca....
sacramento mi stai simpatico, la tua squadra è quella che tifo in real, ma una riserva in slump (toney douglas) per il nostro buon beli proprio no... mi tengo il mio!
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
- Guidus88
- All Star Game
Re: Fanta NBA 11/12
ragazzi cerco una F pura con i controcazzi.
fatemi qualche proposta qui sul forum e se mi interessa ne parliamo su hoops
fatemi qualche proposta qui sul forum e se mi interessa ne parliamo su hoops

- sputafuoco
- In quintetto
Se a qualcuno interessa un centro, io sono disposto a cedere Noah per una buona ala. Si valutano proposte...
- Guidus88
- All Star Game
Horford done for the season...
ormai gioco a perdere sperando nella lotteria di giugno
ormai gioco a perdere sperando nella lotteria di giugno

- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
Io di sto Fanta non ne voglio più sapere una ceppa, ditemi voi se preferite che io lasci la stessa lineup da qui a fine stagione (e come va va) o droppi tutto il roster e ve li sciacallate.
- Guidus88
- All Star Game
- Jurking
E' proprio perchè non mi diverte che non ne voglio più sapere, la storia delle posizioni è solo la spinta decisiva (lo dicevo già qualche pagina fa che mi stavo rompendo). Non lo capisco, è lento, ed è quantomeno ricco di bug e problemi. Se ne fate uno l'anno prossimo, Yahoo Fantasy gli da 3 piste. Divertitevi e fatemi sapere cosa preferite che io faccia.
- sputafuoco
- In quintetto
Dai Jurking non ci abbandonare...E' vero che sulla questione dei cambi si è fatto un pò di confusione, è vero che il sito è molto lento, ma vale sempre la pena, secondo me... Comunque, se proprio vorrai lasciare, io mi auguro che non ci sia il drop di massa e la conseguente corsa selvaggia ai tuoi giocatori. Piuttosto è meglio che confermi la stessa lineup fino a fine anno. Così magari se ti penti puoi sempre riprendere la squadra, oppure magari finisce che vince il "cavallo scosso", come al Palio di Siena... 
-
Dankun
- Superstar NBA
Nel caso in cui ti volessi ritirare, io sarei interessato a rilevare la tua squadra, come scritto qualche pagina fa! Fammi sapere cosa hai intenzione di fare!
- Jurking
Pigliala pure
- Jurking