Serie B - Topic unico
- Patavino
- NBA Legend
Guarda me lo auguro.. E mi auguro che possa essere proprio il Padova, tra due giornate, a dare la mazzata. Ma il caso Cacia ha destabilizzato l'ambiente e non credo che Foschi in due settimane riesca a prendere una punta di valore.
Ormai credo che la nostra stagione dipenda da come torna Succi. Se torna il Succi dell'anno scorso (ne dubito) ci andiamo noi in A diretti. Possibilità: 10%..
Se Pd e Doria non si svegliano vedo Verona su diretto e playoff con Pescara, Padova, Sassuolo e una tra Reggina e Doria (queste quattro in ordina casuale).
Difficile che queste non vadano ai PO, salvo crolli..
E ahimè quella che vedo più adatta al crollo, è il Padova..
Se invece è vero quel che dice Dal Canto, ossia che han fatto la preparazione per volare da marzo in poi come l'anno scorso, allora difficilmente i playoff ci sfuggiranno..
Quanto al Pescara forse non merita il primo posto (Toro onestamente superiore) però di certo con Verona e Sassuolo è la sorpresa del campionato e se fosse seconda non ci sarebbe nulla da dire.. Con tutto che è a 2 punti dal secondo posto, non 20..
Ormai credo che la nostra stagione dipenda da come torna Succi. Se torna il Succi dell'anno scorso (ne dubito) ci andiamo noi in A diretti. Possibilità: 10%..
Se Pd e Doria non si svegliano vedo Verona su diretto e playoff con Pescara, Padova, Sassuolo e una tra Reggina e Doria (queste quattro in ordina casuale).
Difficile che queste non vadano ai PO, salvo crolli..
E ahimè quella che vedo più adatta al crollo, è il Padova..
Se invece è vero quel che dice Dal Canto, ossia che han fatto la preparazione per volare da marzo in poi come l'anno scorso, allora difficilmente i playoff ci sfuggiranno..
Quanto al Pescara forse non merita il primo posto (Toro onestamente superiore) però di certo con Verona e Sassuolo è la sorpresa del campionato e se fosse seconda non ci sarebbe nulla da dire.. Con tutto che è a 2 punti dal secondo posto, non 20..
- Patavino
- NBA Legend
Re: Serie Bwin 2011/2012
Cazzi amari per il Padova stando alle confessioni di Gervasoni..
Va beh, l'Erasmus mi farà saltare, invece che eventuali Padova-Juve, Padova-Inter o Padova-Milan, il derby con il Treviso e la sfida degli ex col Sorrento di Ginestra
Che due palle però, ora con che spirito vado alle partite? Bah..
Va beh, l'Erasmus mi farà saltare, invece che eventuali Padova-Juve, Padova-Inter o Padova-Milan, il derby con il Treviso e la sfida degli ex col Sorrento di Ginestra
Che due palle però, ora con che spirito vado alle partite? Bah..
- Fausto
- NBA Legend
Vorrei far notare due cose:
- calcio d´inizio e 7 giocatori del Pescara si buttano nella metä campo avversaria, i due centrali difensivi sono sul cerchio di centrocampo
- sul pareggio di Cascione, non vorrei sbagliare ma io conto l´uomo che crossa, tre punte in area e Cascione che arriva da dietro... superioritä numerica
Ciro la butta dentro che é un piacere,
Insigne nemmeno morto,
perö tornando a quanto detto qualche giorno fa devo dire che mi sbagliavo.
Siamo a -3 dal Toro, abbiamo subito delle rapine a mano armata (una proprio contro il Toro), vinciamo partite fuori come questa o a Bari insegnando calcio,
IL PESCARA MERITA IL PRIMO POSTO
Carlo che ti avevo detto che la Samp era in mezzo alla merda, 15 giorni di riposo e al rientro le prende in casa
E che ho detto su Sansone dopo la prima giornata?
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- REDDEN
- NBA Legend
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
- Donato
- Most Improved Player
E pensare che Sansone 5-6 anni fa giocava in Eccellenza e non pareva essere tutto questo granchè come giocatore ...
- Patavino
- NBA Legend
La Samp non la do ancora per morta.
Però sabato prossimo ho la possibilità di vedere dal vivo il suo cadavere.
Speriamo.
Ottime le quattro inseguitrici del Toro, 5 squadre in 5 punti a giocarsi due posti per la A diretta.
Campionato spettacolare
Su Sansone Fausto avevi ragione anche se nessuno ha contestato l'affermazione, anzi.. Purtroppo noi abbiamo Cutolo quindi a ben vedere non ce ne facciamo nulla (tra i due pari ruolo preferisco Nello, ma di pochissimo).
Comunque davvero oltre al Toro ora come ora non saprei chi indicare..
Il Verona ha l'allenatore più concerto e affidabile e ha la freschezza della neopromossa
Il Sassuolo sembrava una matricola ma se caccia tre milioni cash per Missiroli (:oops:) vuol dire che fa molto sul serio. E ha Sansone.
Il Pescara gioca meglio di tutti, anche del Toro, e ha un Ciro Immobile che l'anno prossimo rischia di essere titolare alla Juve se continua così
.. Eppure io me lo ricordavo come una sega clamorosissima. E invece.. (meglio per noi
).
Il Padova è la più solida, sulla carta la migliore e oggi per tre minuti ha rivisto in campo il Cigno Davidone Succi. Se torna ai livelli dell'anno scorso si può tranquillamente dare via Cacia.
Dietro occhio al Varese, occhio alla Juve Stabia (se dura), il Grosseto ha non pochi punti ma fa veramente pietà, il Citta è incredibile
Citta 28 Samp 26
Comunque campionato stupendo!
edit: http://www.calciopadova1910.com/2012/ti ... el-tifoso/

Però sabato prossimo ho la possibilità di vedere dal vivo il suo cadavere.
Speriamo.
Ottime le quattro inseguitrici del Toro, 5 squadre in 5 punti a giocarsi due posti per la A diretta.
Campionato spettacolare
Su Sansone Fausto avevi ragione anche se nessuno ha contestato l'affermazione, anzi.. Purtroppo noi abbiamo Cutolo quindi a ben vedere non ce ne facciamo nulla (tra i due pari ruolo preferisco Nello, ma di pochissimo).
Comunque davvero oltre al Toro ora come ora non saprei chi indicare..
Il Verona ha l'allenatore più concerto e affidabile e ha la freschezza della neopromossa
Il Sassuolo sembrava una matricola ma se caccia tre milioni cash per Missiroli (:oops:) vuol dire che fa molto sul serio. E ha Sansone.
Il Pescara gioca meglio di tutti, anche del Toro, e ha un Ciro Immobile che l'anno prossimo rischia di essere titolare alla Juve se continua così
Il Padova è la più solida, sulla carta la migliore e oggi per tre minuti ha rivisto in campo il Cigno Davidone Succi. Se torna ai livelli dell'anno scorso si può tranquillamente dare via Cacia.
Dietro occhio al Varese, occhio alla Juve Stabia (se dura), il Grosseto ha non pochi punti ma fa veramente pietà, il Citta è incredibile
Citta 28 Samp 26
Comunque campionato stupendo!
edit: http://www.calciopadova1910.com/2012/ti ... el-tifoso/
- Patavino
- NBA Legend
Facevo bene a non darli per morti. Se sono quelli di oggi vanno ai PO sicuro e possono pensare alla A diretta..
Soprattutto con questi arbitri.
Senza voler fare polemica, sia chiaro..
Soprattutto con questi arbitri.
Senza voler fare polemica, sia chiaro..
- Fausto
- NBA Legend
Chiedere una cosa a voi patatini é come raccomandare la pecora al lupo!
Avete resuscitato i morti
Stasera maxi-schermo,
quelle chips del cazzo al bacon e alla cipolla,
un cassa di A. Le Coq,
e una decina di estoni che da questa mattina mi mandano mess con scritto:
"Giulieta é un zoccola"
"Forza Defino"

Avete resuscitato i morti
Stasera maxi-schermo,
quelle chips del cazzo al bacon e alla cipolla,
un cassa di A. Le Coq,
e una decina di estoni che da questa mattina mi mandano mess con scritto:
"Giulieta é un zoccola"
"Forza Defino"
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Patavino
- NBA Legend
Fausto noi avremo resuscitato i morti ma poi vai a vedere Ciampi
E ti accorgi che
Primo gol loro nato da nettissimo fallo su Bovo
Sull'1-2 e massimo pressing nostro, netto fallo su Bovo, l'arbitro non vede, Bovo gli dice "va in figa" e l'arbitro lo manda fuori.
E dai diobò..
Comunque gustosissima la descrizione del pre-"derby"
Edit: e ora come glielo spieghi alle bionde che Ciro Immobile è di proprietà di tale Juventus?
Comunque siete davvero pazzeschi!
E ti accorgi che
Primo gol loro nato da nettissimo fallo su Bovo
Sull'1-2 e massimo pressing nostro, netto fallo su Bovo, l'arbitro non vede, Bovo gli dice "va in figa" e l'arbitro lo manda fuori.
E dai diobò..
Comunque gustosissima la descrizione del pre-"derby"
Edit: e ora come glielo spieghi alle bionde che Ciro Immobile è di proprietà di tale Juventus?
Comunque siete davvero pazzeschi!
Ultima modifica di Patavino il 17/01/2012, 0:13, modificato 1 volta in totale.
- Fausto
- NBA Legend
Che goduria immensa, il terzo é stato un orgasmo baltico
Ciro ha fame, piü lo vedo giocare e piü mi piace.
Gli altri al solito: Capuano, Insigne, Verratti entro 3 anni sono in Champions.
Balzano piacevolissima scoperta estiva.
Cascione é giocatore da Serie A in giacca e cravatta.
Anania prima di ques´anno sapevo solo che valeva 1 al fanta
E´ davvero un piacere per gli occhi vedere una squadra giovanissima giocare con tanta sicurezza, tranquillitä e voglia.
Ho visto partite con Padova, Sassuolo, Verona, Sampdoria e devo dire che le abbiamo messe sotto tutte quante.
Con il Torino c´é stato il gran furto che ha rovinato una partita che poi abbiamo meritato di perdere.
Bravo Zeman
"Se c´era una squadra che doveva vincere quella era il Valona"
Mandorlini
Pagate le quote latte, merde!
Ciro ha fame, piü lo vedo giocare e piü mi piace.
Gli altri al solito: Capuano, Insigne, Verratti entro 3 anni sono in Champions.
Balzano piacevolissima scoperta estiva.
Cascione é giocatore da Serie A in giacca e cravatta.
Anania prima di ques´anno sapevo solo che valeva 1 al fanta
E´ davvero un piacere per gli occhi vedere una squadra giovanissima giocare con tanta sicurezza, tranquillitä e voglia.
Ho visto partite con Padova, Sassuolo, Verona, Sampdoria e devo dire che le abbiamo messe sotto tutte quante.
Con il Torino c´é stato il gran furto che ha rovinato una partita che poi abbiamo meritato di perdere.
Bravo Zeman
"Se c´era una squadra che doveva vincere quella era il Valona"
Mandorlini
Pagate le quote latte, merde!
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
- Fausto
- NBA Legend
no, comunque era una licenza diciamo un "n.d.c"... noi li chiamiamo valonesi i razzisti di lassü...
se la prendono proprio male...
se la prendono proprio male...
- serpico
- Most Valuable Player
Ultima modifica di serpico il 17/01/2012, 0:38, modificato 1 volta in totale.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Ultima modifica di fagiu il 17/01/2012, 0:46, modificato 2 volte in totale.
- Patavino
- NBA Legend
Quoto Serpico e mi domando: Ciro Immobile?
Fausto, tu che dici?
Te l'ho già chiesto due mesi fa.
Ora come ora ci starebbe alla Juve? Io continuo a credere sia più merito del Boemo.
Poi lui per carità è generoso, in B domina e tutto quello che volete, però non so se valga la Juve (come non so se la valgano Matri, Borriello e gli altri attaccanti centrali cha abbiamo, sia chiaro)..
Ps qualcuno sa se è forta Cazzola della Juve Stabia?
Cioè lo vogliono tutti e ho letto offerte assurde.. E' davvero forte? Io non l'ho mai visto ergo non saprei..
Fausto, tu che dici?
Te l'ho già chiesto due mesi fa.
Ora come ora ci starebbe alla Juve? Io continuo a credere sia più merito del Boemo.
Poi lui per carità è generoso, in B domina e tutto quello che volete, però non so se valga la Juve (come non so se la valgano Matri, Borriello e gli altri attaccanti centrali cha abbiamo, sia chiaro)..
Ps qualcuno sa se è forta Cazzola della Juve Stabia?
Cioè lo vogliono tutti e ho letto offerte assurde.. E' davvero forte? Io non l'ho mai visto ergo non saprei..