Serie A 2011/12

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
serpico
Most Valuable Player

Re: Serie A 2011/12

Messaggio da serpico »

serpico ha scritto:
serpico ha scritto:Pazzesco rigore non concesso al Cagliari :?

Bonucci :lol:

Al di là delle tabelle di Rickett, direi che quest'anno Milan e Juventus hanno un ottimo rapporto con gli arbitri :roll:

E 2 :lol:

E 3 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pazzesco :shock:

La Juve Volley finisce il 1o tempo in vantaggio.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

diciamo anche che tagliavento ieri ha negato un rigore alla roma....per usare un eufemismo lo vedo un po' in difficoltà quando arbitra i giallorossi....
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Serpico taci che non è giornata.

Krasic ha rotto il cazzo. E' un giocatore che se lo metti al Vigor Lamezia non gioca MAI. Ma ecco alla gente non si deve mai augurare nulla di brutto. Però io mi trattengo a stento.

Alex lo amo, è un Dio, però fa fatica. Fa una cazzo di fatica.

Però il punto è che io ci resto male perchè è colpa di tutto il cazzo di ambiente.

E lo scudetto. E tuttosport di merda e i titoloni. E il derby visto in pantofole sul +3. E la terza stella.

La verità è che abbiamo 38 punti ed è già un miracolo. Stasera, ovviamente, forza Milan.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Serpico,non mi pare tu abbia parlato domenica scorsa quando non ci hanno dato un rigore grande come una casa per fallo su Vucinic quindi silence please...

Krasic va mandato via.Ma Alecs ha sbagliato un gol altrettanto facile...Ormai può giocare in coppa Italia...E Pepe oggi era un fantasma.
Non so cosa abbiano fatto a Dubai ma oggi gli altri correvano di più.
Migliore in campo De Ceglie ed è tutto dire...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggio da luca10 »

Secondo me il vero problema della Juve oggi è stata la fame, si è andati sull'uno a zero e poi si sono spenti convinti di aver già vinto, se avessero giocato con la stessa foga messa dopo il pareggio subito sicuramente avremmo portato a casa i 3 punti con facilità.
spero che questi 2 punti persi facciano capire ai giocatori che si deve sudare per vincere, ps ma perchè non prova elia al posto di pepe (al momento a riserva) e di krasic???
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Non ne farei un dramma, il Cagliari ha fatto 1 tiro in porta ed ha portato a casa il punto, ci sono partite dove la palla non entra e c'è poco da fare, certo oggi si puo criticare Conte che ha fatto un po di confusione sui cambi, oltretutto quel Elia in tribuna grida vendetta.

@Serpico: Di sti 3 rigori ne ho visto forse 1, il mani di Pirlo, ma era decisamente involontario, quello di Barzagli era involontario e tra l'altro a distanza ravvicinata, non è mai rigore, il terzo...ce n'è un terzo ?
Patavino ha scritto: La verità è che abbiamo 38 punti ed è già un miracolo. Stasera, ovviamente, forza Milan.
Ma cosa cianci ?
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

aaa dimenticavo ma dove sono quelli che esaltavano cerci? una pippa al sugo lo riconfermo..
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Fiorentina allo sbando, siamo l'unica squadra del globo che non ha una punta di ruolo in rosa..
Oggi con un Bonazzoli qualsiasi la vincevamo 3 a 0.
Speriamo che il Corvo se n'accorga..

Su stasera:
che si vinca o che si perda
juve merda juve merda
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Premessa, l´Inter é una squadra ridicola. Ma con Wesley sarä sicuramente un altra storia.

Il Milan male, malissimo nei singoli.
Primo tra tutti Allegri, io vorrei capire cosa gli sia passato nella testa per mettere Nocerino largo a sinistra a fare l´ala e Boateng dall´altra parte a fare piü o meno la stessa cosa con Emanuelson senza ruolo per 60 minuti.

Uno scempio tattico.

Poi, giä Abate é quello che é quindi non si possono regalare un terzino e mezzo all´avversario.
Zambrotta, a cui ho voluto bene, é un uomo regalato all´avversario. Potrebbe fare la sua porca figura in provincia con la fascia da capitano sul braccio.
Ma a certi livelli non é proponibile.

Ibra é stato offeso da me ripetutamente anche con sfondo razziale, non ho intenzione di ripetere tutto.

Pato é diventato buono per La Pupa e Il Secchione, rincoglionito totale. Chieda al cognato o al Papi.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Meglio ElSha in 5 minuti che Pato in 85..

Comunque, caro Rickett, avevo ragione a tifare Milan.. Ora loro vinceranno le solite 10 partite con le squadrette tra un Ibra e un rigore regalato..

L'Inter ci prende (se invece perdeva era morta) e noi ci giochiamo il terzo con Udinese e Lazio sempre che a Napoli e Roma non venga in mente di provarci..

Che poi se oggi si vinceva, visto QUESTO Milan, a quest'ora molti juventini (me compreso) stavano a farsi le pippe pensando alla terza stella.
Invece la giornata è un (sano) bagno di realismo..

E il weekend, in genarale, una vera merda :lol:
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Di derby brutti ne ho visti parecchio, ma credo che questo salga di diritto almeno sul podio.
Migliore in campo del Milan Van Bommel.. Penso di non dover aggiungere altro :lol:

Inter ha superato la metà campo 3 volte ma ha fatto 2 gol.. Questo è Ranieri, soprattutto nei grandi match.. prendere o lasciare.

Pato ora come ora è inguardabile. Molto meglio il Faraone in 5 minuti!

PS: le squadre rosso-gialle dell'Adidas sono tra le cose più brutte che abbia mai visto su un campo da calcio.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

E su SI osannavano Abate :lol:

Mi viene da piangere nel ricordare i terzini che avevamo negli anni '90 e '80
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Charles ha scritto:
PS: le squadre rosso-gialle dell'Adidas sono tra le cose più brutte che abbia mai visto su un campo da calcio.
Scarpe :mrgreen:

Comunque quoto alla grande. Imbarazzanti :wink:
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Patavino ha scritto:
Charles ha scritto:
Scarpe :mrgreen:

Comunque quoto alla grande. Imbarazzanti :wink:

Oops :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Si può dire davvero di tutto, ma innanzitutto vanno fatti i complimenti a Ranieri.

Ha preso una squadra vecchia e allo sbando e l'ha rimessa in piedi inculcando un concetto semplice, semplice: difesa, difesa, difesa.

E' partito dal presupposto che il campionato italiano è di livello veramente basso e che, per risalire in classifica, sarebbe bastato sistemare due cose dietro (dove, nonostante tutto, abbiamo ancora i centrali più forti del campionato) e prima o poi davanti il gol lo si sarebbe trovato...

Detto fatto: 8 vittorie nelle ultime 9 gare, con soli 3 gol subiti (erano 16 i gol subiti nelle prime 9 gare).

Mi piace da paura il suo pragmatismo, la logica del "si fa quel che si può".

Ora che i giochi si fanno seri, probabilmente verranno fuori i problemi strutturali (che rimangono), tipo la mancanza di un centrocampista serio da affiancare a Motta (Cambiasso, oggi ancora male, non può reggere tutto il campionato, così come Zanetti), e, a parer mio, se arriviamo terzi è grasso che cola.

Però vedere gli juventini, nel pieno del loro complesso di inferiorità, farsela sotto, nonostante i 6 punti di vantaggio, non ha prezzo :lol:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
Bloccato