Ho letto le statistiche e letto gli articoli: sono solo ridicoli. Povero Andrea e povero Casey.
Riporto la sintesi dei commenti.
Barbosa sembra aver tirato ogni volta che aveva il pallone. Leandro ha giocato alcuni minuti in PG. Casey vi ha letteralmente rinunciato, non è proprio in grado di giocare con gli altri. E' comunque rimasto in campo: Casey ma non poteva toglierlo perchè comunque almeno arrivava al tiro.
Forbes ha giocato alcuni minuti da PG: ha fatto assist e preso rimbalzi. Nel contempo non riusciva a tenere Rose, ma questo riesce a pochi.
JJ si impegna e sembra aver capito che è meglio tirare poco dal perimetro. Si è fatto male alla caviglia pestando il piede di un compagno.
Calderon è in coma causa troppe partite.
Ed Davis proprio non è piaciuto per impegno e voglia. E' giovane crescerà.
Senza Andrea non sanno cosa fare. Casey l'ottimista, nella sconfitta trova comunque dei momenti di crescita e continuità difensiva. In attacco è ben consapevole che bisogna lavorare molto e che senza Andrea è comunque molto dura.
Kleiza è ancora tanto indietro di condizione.
Titolari e panchinari sono globalmente proprio quasi tutti incapaci di costruirsi un tiro da soli. Sanza Andrea, che apre le difese e richiama raddoppi, non sanno cosa fare.
Anche i Bulls che erano alla 5 partita in 6 giorni non stavno in piedi. Partitaccia giocata male in cui i Bulls hanno mirato al sodo e con poco sforzo.
Ma vi ricordate il concetto di "Andrea Enigma of the Enigmas" detto da Colangelo?
Adesso dopo 10 partite giocate sembra il salvatore unico della patria. Avranno capito, anche grazie ad un allenatore normale, che per 5 anni hanno sbagliato proprio quasi tutto con il MAGO PIVOT

?
W IL MAGO NON PIVOT, ALA GRANDE, ALL STAR, MVP, MVP, MVP!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco