Stagione 2011/2012 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. IV
- Faccia
- Superstar NBA
[url:3sgp0epv]http://www.foxsportsflorida.com/01/11/12/Denvers-Andre-Miller-not-thrilled-with-r/landing.html?blockID=644414&feedID=10140[/url:3sgp0epv]
- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team:Denver Nuggets
Re: Stagione 2011/2012 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap.
Tra i primi 20 realizzatori NBA, percentuali finalmente buone (47%), leader di una delle top 4 a Ovest, grande visibilità... Bene, molto bene così..
- azino
- Most Valuable Player
[quote:3kh0650o]Forwards: Kevin Durant (OKC) 633,538; Blake Griffin (LAC) 394,264; Dirk Nowitzki (Dal) 231,832; Pau Gasol (LAL) 185,428; Kevin Love (Min) 143,814; LaMarcus Aldridge (Por) 118,268; Tim Duncan (SA) 81,783; Lamar Odom (Dal) 59,686; Metta World Peace (LAL) 39,006; [color=#FF0000:3kh0650o][b:3kh0650o]Danilo Gallinari (Den) 34,438[/b:3kh0650o][/color:3kh0650o].[/quote:3kh0650o]
A NY prendeva molti più voti!
A NY prendeva molti più voti!

- maurom
- Most Valuable Player
Ovviamente a NY prendeva più voti il bacino di utenza è leggermente diverso...
Comunque metto 10 firme se tira il 47% dal campo tutta la stagione. La statistica che mi piace di più quest'anno sono gli assist, siamo a 2.9 a partita, quando arriverà a 4 sarò pienamente soddisfatto.
Comunque metto 10 firme se tira il 47% dal campo tutta la stagione. La statistica che mi piace di più quest'anno sono gli assist, siamo a 2.9 a partita, quando arriverà a 4 sarò pienamente soddisfatto.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
-
Dankun
- Superstar NBA
Vabbè dai, questi sono i voti degli utenti, voglio sperare che i coaches abbiano la decenza di preferire il gallo a MWP o questo Odom...
Comunque il Gallo deve decidere cosa fare: provare a diventare il giocatore franchigia ai Nuggets, magari portandoli ad un secondo turno di playoff, oppure prendere la MLE in una contender e riempirsi di anelli.
Perchè per quanto mi riguarda, Gallinari da sesto uomo in una contender farebbe la differenza.
Comunque il Gallo deve decidere cosa fare: provare a diventare il giocatore franchigia ai Nuggets, magari portandoli ad un secondo turno di playoff, oppure prendere la MLE in una contender e riempirsi di anelli.
Perchè per quanto mi riguarda, Gallinari da sesto uomo in una contender farebbe la differenza.
- max
- Most Valuable Player
vedere METTA WORLD PEACE davanti a lui nelle votazioni per l'ASG è come vedere Centofanti davanti a Eto'o nelle votazioni per il pallone d'oro.
certo, Centofanti era simpaticissimo con la sua maglia numero 9, però era una pippa colossale
certo, Centofanti era simpaticissimo con la sua maglia numero 9, però era una pippa colossale

- Arwain
- All Star Game
- NBA Team:Chicago Bulls
[quote="max":hnak7jb6]vedere METTA WORLD PEACE davanti a lui nelle votazioni per l'ASG è come vedere Centofanti davanti a Eto'o nelle votazioni per il pallone d'oro.
[/quote:hnak7jb6]
Bello assai, tra capelli orecchie e naso...
Bello assai, tra capelli orecchie e naso...
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- Deny88
- In quintetto
Pare che stiano già lavorando per l'estensione!
es.pn/wTfwCC
es.pn/wTfwCC“Life is only one. It’s too short to not try to do those things in the clutch moments,” Gallinari said. “I love basketball. I live for basketball. If somebody is not ready to take those shots, they have to change jobs. You have to be ready to take those shots.”
-
arex73
- Superstar NBA
[quote="Deny88":zjwxj8op]Pare che stiano già lavorando per l'estensione!
[/quote:zjwxj8op]
Sono curioso di vedere quanto daranno i Nuggets al Gallo, dopo aver elargito a Nenè 67 milioni in 5 anni e per Afflalo 43 milioni sempre in cinque anni
[/quote:zjwxj8op]Sono curioso di vedere quanto daranno i Nuggets al Gallo, dopo aver elargito a Nenè 67 milioni in 5 anni e per Afflalo 43 milioni sempre in cinque anni
- Faccia
- Superstar NBA
Mamma mia che arbitraggio...
- The_nOOb&The_Dumb
- Free Agent!
- NBA Team:NYK
tosta tosta, una fatica... ma almeno e' su un palcoscenico, l'altro compatriota e' perso tra renne canadesi e mazze da hockey 
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
- Faccia
- Superstar NBA
Grandissima vittoria dei Nuggets. Ottima prestazione di squadra. Tutti davvero bene, soprattutto Lawson. Io continuo a non riconoscere Al Harrington. Sprazzi di quanto Mozgov possa poter essere un ottimo giocatore.
Danilo uno dei meno positivi, ha fatto il compitino e nonostante ciò ha perso qualche pallone di troppo. In difesa tutta la partita su Lebron non è riuscito a limitarlo granchè, ma oggi credo che fosse difficilmente fermabile visto che la metteva da dovunque.
Vittoria che da morale e che dimostra che i Nuggets sono senza dubbi la squadra più lunga del campionato.
Arbitraggio discutibile con uno dei tre arbitri che ha fatto il protagonista tutta la partita. C'è da dire che ha fischiato male da ambo le parti quantomeno...
PS: Qualcuno ha visto Bosh?
Danilo uno dei meno positivi, ha fatto il compitino e nonostante ciò ha perso qualche pallone di troppo. In difesa tutta la partita su Lebron non è riuscito a limitarlo granchè, ma oggi credo che fosse difficilmente fermabile visto che la metteva da dovunque.
Vittoria che da morale e che dimostra che i Nuggets sono senza dubbi la squadra più lunga del campionato.
Arbitraggio discutibile con uno dei tre arbitri che ha fatto il protagonista tutta la partita. C'è da dire che ha fischiato male da ambo le parti quantomeno...
PS: Qualcuno ha visto Bosh?
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
[quote="Faccia":3t7g9hbg]Grandissima vittoria dei Nuggets. Ottima prestazione di squadra. Tutti davvero bene, soprattutto Lawson. [b:3t7g9hbg]Io continuo a non riconoscere Al Harrington.[/b:3t7g9hbg] Sprazzi di quanto Mozgov possa poter essere un ottimo giocatore.
PS: Qualcuno ha visto Bosh?[/quote:3t7g9hbg]
Nemmeno io.. Infatti per la prima volta in vita mia l'ho pickato al fantabasket!!
E' palesemente sotto effetto di sedativi pesanti

PS: Qualcuno ha visto Bosh?[/quote:3t7g9hbg]
Nemmeno io.. Infatti per la prima volta in vita mia l'ho pickato al fantabasket!!
E' palesemente sotto effetto di sedativi pesanti
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- maurom
- Most Valuable Player
Mamma mia che bella squadra questi Nuggets, non forzano praticamente mai, sempre l'extra pass per mettere il compagno nelle migliori condizioni e vanno in contropiede che è una bellezza, se poi tirano così bene da 3 batterli a casa loro è un impresa...
Danilo partita da 6, è stato condizionato dai 4 falli (2 inesistenti su LBJ) ma offensivamente ha preso un paio di decisioni non da lui ed ha sporcato le % nel finale a babbo morto. La nota positiva è che il tiro da fuori sembra stia tornando, oggi è mancato un pò nell'esplosività nelle penetrazioni. Cmq in una serata non ottimale 14 punti e 5 rimbalzi non fa schifo...
Lawson ha fatto una partita da All-Star e questi Nuggets in una stagione così compressa hanno un vantaggio mica da poco su gran parte delle altre squadre, da quella panchina escono gente come Miller, Rudy, Harringhton, Andersen, tutti potenziali starter altrove; se poi pure Mozgov si mette a giocare...
Danilo partita da 6, è stato condizionato dai 4 falli (2 inesistenti su LBJ) ma offensivamente ha preso un paio di decisioni non da lui ed ha sporcato le % nel finale a babbo morto. La nota positiva è che il tiro da fuori sembra stia tornando, oggi è mancato un pò nell'esplosività nelle penetrazioni. Cmq in una serata non ottimale 14 punti e 5 rimbalzi non fa schifo...
Lawson ha fatto una partita da All-Star e questi Nuggets in una stagione così compressa hanno un vantaggio mica da poco su gran parte delle altre squadre, da quella panchina escono gente come Miller, Rudy, Harringhton, Andersen, tutti potenziali starter altrove; se poi pure Mozgov si mette a giocare...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- andredici
- All Star Game
chi si ricorda dei post che invitavano il gallo ad abbandonare il deserto del colorado, quando c'è stato il grande esodo verso la cina ?
denver rimane una signora franchigia
l'unica che è riuscita a cedere la sua star rimanendo fortissima
il roster più profondo della lega
è in un magic moment in cui anche al arrington sembra sfiorato dal lume della ragione
me li godo alla grande anche quando il gallo ha un po' di paura a fare la voce grossa (lebron comunque intimorisce)
denver rimane una signora franchigia
l'unica che è riuscita a cedere la sua star rimanendo fortissima
il roster più profondo della lega
è in un magic moment in cui anche al arrington sembra sfiorato dal lume della ragione
me li godo alla grande anche quando il gallo ha un po' di paura a fare la voce grossa (lebron comunque intimorisce)