Stagione 2011/2012 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VI
-
folas
- Superstar NBA
Re: Stagione 2011/2012 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VI
stamane in radio hanno detto che si dovrebbe trattare di un lieve strappo ai gemelli 4-6 settimane di stop
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
-
IlCrucco
- All Star Game
Radio dove?folas ha scritto:stamane in radio hanno detto che si dovrebbe trattare di un lieve strappo ai gemelli 4-6 settimane di stop
SE la cosa è vera si tratta di uno strappo NON lieve ma già di secondo grado..
Assarafangala.
Vediamo se è vero, speriamo di no.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
-
folas
- Superstar NBA
mi sembra su radio centro suono,sto controllando su tutti i siti e non si hanno conferme.sul prewiew di nba.com riguardante la partita di stasera c'e scritto ,in riferimento alla sconfitta con i kings che la cosa più grave potrebbe essere la perdita di andrea bargnani che non si sa quanto starà fuori.la vedo grigiaIlCrucco ha scritto:Radio dove?folas ha scritto:stamane in radio hanno detto che si dovrebbe trattare di un lieve strappo ai gemelli 4-6 settimane di stop
Assarafangala.
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
-
azino
- Most Valuable Player
Con tutto il rispetto per Radio Centro Suono...ma da dove cazzo l' hanno saputo?! O sono amicui di Andrea o se lo sono inventato perchè non c'è scritto niente da nessuna parte! L'unica news è quella di Sportando ma anche quella non so quanto veritiera...diciamo che comunque tendo più a fidarmi di quella (speriamo).folas ha scritto:mi sembra su radio centro suono,sto controllando su tutti i siti e non si hanno conferme.sul prewiew di nba.com riguardante la partita di stasera c'e scritto ,in riferimento alla sconfitta con i kings che la cosa più grave potrebbe essere la perdita di andrea bargnani che non si sa quanto starà fuori.la vedo grigiaIlCrucco ha scritto:Radio dove?folas ha scritto:stamane in radio hanno detto che si dovrebbe trattare di un lieve strappo ai gemelli 4-6 settimane di stop
Assarafangala.
-
IlCrucco
- All Star Game
Niente di nuovo, ma almeno parlano bene del Mago..
http://www.torontosun.com/2012/01/12/ra ... n-bargnani
http://www.torontosun.com/2012/01/12/ra ... n-bargnani
-I BELIEVE-
-
azino
- Most Valuable Player
La notizia in home da che fonte arriva?
-
Luis
- In panchina
Andrea, appena puoi scappa da Toronto.....
- DIESEL
- Most Improved Player
Official word from #Raptors on Andrea Bargnani: he's doubtful for tonight w a left calf strain. He's listed as DTD
Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi. (Clyde Drexler)
-
game
- Free Agent!
sembra che il nostro l'abbia scampata alla grande, meno male
http://www.rotoworld.com/player/nba/125 ... a-bargnani
http://www.rotoworld.com/player/nba/125 ... a-bargnani

-
fepra
- In panchina
se sta male devono lasciarlo a riposo. non esiste che lo rischino contro indiana che li asfalta sicuro.
-
andredici
- All Star Game
riposerà sicuro
comunque è il segnale chiaro che l'infortunio è leggero
tutto l'equivoco è venuto dalla stupidissima intervista alla gazza in cui parla di strappo.... ma ne parla alla romanesca "me so' strappa' 'l polpaccio, come l'altr'anno ..." dove strappo sta evidentemente per contrattura, stiramento leggero ... infatti si edeva benissimo che non soffriva più di tanto ( con lo strappo urli di dolorecome un matto )

comunque è il segnale chiaro che l'infortunio è leggero
tutto l'equivoco è venuto dalla stupidissima intervista alla gazza in cui parla di strappo.... ma ne parla alla romanesca "me so' strappa' 'l polpaccio, come l'altr'anno ..." dove strappo sta evidentemente per contrattura, stiramento leggero ... infatti si edeva benissimo che non soffriva più di tanto ( con lo strappo urli di dolorecome un matto )
-
setset60
- Superstar NBA
sono di bologna crucco, loffio si usa anche qui ma più che altro lo usa sempre un mio amico toscano con cui gioco spesso il doppio a tennis, per prendermi per il culo.. parola che infatti, purtroppo, rende benissimo l'idea di qualcosa di floscio, che si sgonfia facilmente, tipo il mio dritto..IlCrucco ha scritto:Certo che siamo messi malino eh se uno dei temi principali è la chat e i rispettivi troll.Arwain ha scritto:Crucco, ci sei mancato...io trollavo, ma senza di te non si trolla allo stesso modo, ci metti quel pizzico di ironia teteska in piu` non c`e` niente da fare... Vivi e lascia vivere.setset60 ha scritto: tranquillo crucco, non erano niente di che.. un paio di tifosi di deronzan, diciamo così...
c'era anche l'atomico, ma purtroppo mi è scappato detto 'c'è atomico quello di cui parlava Serpico nel forum', e lui subito taaaac, ha cambiato nick.. il troll più loffio che abbia mai visto![]()
![]()
@Set ma Sardo sei? Io la parola LOFFIO la conosco solo dai miei amici sardi mi, dapponau loffio sei eia.![]()
Comunque riguardo Andrea non ci capisco niente adesso, se fosse uno strappo non sarebbe day to day, ma può darsi che i campioni si strappino in modo diverso eh, mica sono dereliti e vecchi come me. Vediamo dai.
Comunque un paio di notti di sana dormita mi han fatto proprio bene!
FORZA MAGO!
- ok ok, chiudo l'OT -
-
Filo
- All Star Game
Casey says Bargnani likely won't go tonight, but day-to-day after that.
Quindi, mal che vada, dovrebbe saltare 2-3 partite.

- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
ma ne parla alla romanesca "me so' strappa' 'l polpaccio, come l'altr'anno ..."
Questo mi sembra tutto tranne che romanesco.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
azino
- Most Valuable Player
Day-to-day vuol dire tutto e niente. Verrà valutato di volta in volta ma non vuol dire che sia per forza solo qualche giorno.Filo ha scritto:Casey says Bargnani likely won't go tonight, but day-to-day after that.
Bayless è da 2 settimane che è day-to-day e ancora non è tornato.
Speriamo bene e soprattutto speriamo che torni sano al 100% e non mezzo zoppo come l'anno scorso!